Eventi
Sergio Ferroni
Debutta all’Ellington Club Holly's Pasta & Pasties
Sul palco vedrete esibirsi Holly's Good, performer romana celebre in tutto il mondo per le sue performance e prima Italiana nella storia ad aver vinto il titolo "Most Classic" al Burlesque Hall of Fame di Las Vegas insieme alle Cotton Candies, crew di Burlesque che si sta facendo strada nel panorama nazionale. Le artiste vi stupiranno con le loro performance sensuali e glamour, accompagnate dalla musica più celebre del Bel Paese. In questa prima data due guest star: Alessandra Ferrari e, dalla Croazia, Pumah.
Alessandra Ferrari è una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano e internazionale. Conosciuta per aver interpretato Giulietta nell'opera Giulietta e Romeo, Esmeralda in Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante, Rapunzel al fianco di Lorella Cuccarini, Desdemona nell'opera Otello, corista e solista per Bohemian Symphony- The Queen Orchestra. L’artista internazionale è Pumah, una pioniera del mondo dell'arte. Modella, ballerina, performer aerea, acrobata col fuoco e performer di burlesque. Una giovane artista camaleontica ed ammaliante. Golden buzzer e finalista del programma televisivo Got Talent, si divide tra Regno Unito e Croazia portando sul palco numeri mozzafiato. Uno spettacolo vario e variegato che includerà un omaggio alla canzone italiana, con numeri che spazieranno da "Mambo Italiano" a "Kobra" di Donatella Rettore per poi proseguire con un tributo alla commedia all'italiana, con “quadri” che rievocheranno le atmosfere dei film di Federico Fellini e Vittorio De Sica per esplodere in performance che rappresenteranno la storia del burlesque italiano, un omaggio dovuto a questo eclettico genere artistico.
Holly's Pasta & Pasties è un'esperienza unica, da vivere tutta di un fiato in una serata che celebra la bellezza e la cultura italiana senza perdere di vista il glamour e la sensualità grazie a Holly’s Good, Alessandra Ferrari, Pumah, Venus Pop, Blacky Valentine e Cotton Candies.
.
Dello stesso autore
- Festa della donna con il Jet Set dell’Arte
- Roma, gemellaggio tra arte, spiritualità e socialitè
- Il Premio letterario Cheli per la cultura gastronomica e la civiltà della tavola
- Immobiliare di pregio: Roma sale nella TOP 10 del GPH 2026 di BARNES
- Robinson Khoury e il suo MŸA a Visioninmusica!
- “Evviva la commedia all’italiana anni 70/80”
- “Armony” mostra collettiva di arte contemporanea
- Anton Giulio Grande riceve il Best Womenswear Designer e sfila alla Milano Fashion Days
- Grounded Suspense
- Bahamas: love in full color
- Elenco completo...
La capitale si conferma, anche quest’anno, una delle città più attrattive d’Italia a livello internazionale, salendo dal 9° all’8° posto nel Barnes City index 2026.
Nel corso della 48ª edizione del Music Day Roma si è svolta la presentazione del libro “Evviva la commedia all’italiana anni 70/80” di Antonio Santoriello, alla presenza dell’autore e della splendida attrice Adriana Russo.
Concerto dedicato alle vittime di Khojaly (Azerbaigian) con il Coro della Cappella Musicale Costantina e il Coro UniMarconi nel 34° anniversario del massacro, nella Chiesa di San Giuseppe a Via Nomentana a Roma
Un evento che ha voluto premiare professionisti acclamati e noti per il loro impegno costante nella comunità dei non udenti, che nel mondo conta 70 milioni di persone e che, solo in Italia, ne annovera ben 40.000.
Viareggio – Il Carnevale 2026 ha trovato la sua espressione più raffinata nel Gran Gala danzante di San Valentino, andato in scena sabato14 febbraio nello storico Hotel Palace Viareggio, gioiello liberty affacciato sul mare della Versilia.
L’ atleta da 40 record mondiali si è immersa nella piscina con acqua termale più profonda del mondo, indossando un abito rosso della tradizione veneziana, con tanto di copricapo dorato e piumato, lasciando a bocca aperta turisti, apneisti e subacquei in i
I colori della memoria: l'omaggio del pittore calabrese Mauro Russo a Maria Rita Parsi a Palazzo Valentini di Roma
Si è svolta nella prestigiosa e storica cornice del Castello Orsini di Castel Madama (RM), la quinta edizione della mostra d’arte “Amare con Arte”, promossa dall’ Associazione Culturale Art Global con il patrocinio del Comune di Castel Madama.
Al Premio Riccardo Bramante edizione 2026 consegnati tributi a personalità delle Istituzioni, Scienze, Giornalismo, Cultura e Spettacolo e a giovani promettenti.
Dalla cultura woke al patriarcato, confronto tra politica e cultura con Boschi e Carfagna