Eventi
Riflettori puntati sull'Italia
Elena Parmegiani

DESIGN E MADE IN ITALY, l'imprenditore di DIMIAN Michael Rothling porta La Dolce Vita a Hong Kong

Ieri sera ad Hong Kong i riflettori erano puntati sul Made in Italy grazie a “Plastic is Fantastic” l’evento organizzato da Michael Rothling, l ´imprenditore dei giocattoli Dimian, che per l’occasiona ha presentato la nuova linea di giocattoli design in italy . Ad ospitare l’evento l’Italianiissimo Divino Wine and Restaurant di Hong Kong e, ad accompagnare i numerosi ospiti, il vino marchigiano Umani Ronchi, premiato da Gambero Rosso come miglior cantina d italia  distribuito da Sino Vantage a Hong Kong ; oltre, naturalmente, agli sponsor come i profumi di Lucertola Blu  direttamente da Capri , l’Apuana Fonteviva e cosmetica W – LAB . Insomma, una serata all’insegna del divertimento e dell’italianità pensata dall’imprenditore Rothling al fine di presentare i nuovi prodotti Dimian in maniera frizzante. L’azienda Dimian, rappresenta un punto di riferimento del giocattolo a livello mondiale, e la sua nuova linea presentata ad Hong Kong, che ha unito un binomio molto importante tra design italiano e Made in Italy, ha fatto conoscere al mondo la professionalità e la qualità del bel paese. Infatti, erano numerosi gli imprenditori del giocattolo, provenienti dal Sud Africa, Russia, Francia, Italia, Emirati, Latino America e infine da Hong Kong che hanno potuto ammirare la nuova linea Dimian. Durante la serata, inoltre, a cui erano presenti tra gli altri: l’International Sales Director di Dimian, Eleonora Gardosi, e il Toy Partner, Roberto Cavalli di AWeco; Michael ha proclamato i brand ambassador dei vari paesi con cui l’azienda del giocattolo Dimian collabora; tra questi: Abdullah Basabra, Sandra Fares, influencer egiziana e Medhat Eliass dall'Egitto come Sebastien Rouillard per il mercato francese e tanti altri volti noti della distribuzione internazionale del giocattolo.

 

News correlate
Il Premio Spoleto art Festival Arti Visive nel Mondo

Si è svolto presso il Portico La Portella della Rocca Albornoz il premio Internazionale Spoleto Art Festival Arti Visive


MagicLand, un’ estate tra avventure, cultura e divertimento

Metis Di Meo, autrice e conduttrice Rai, già consulente creativa del parco è di nuovo madrina dell’evento di presentazione, svoltosi al Gran Teatro Alberto Sordi con il CEO di Magicland Guido Zucchi.


Summer Awards Confassociazioni - Un premio al successo.

Si è tenuta a Roma, presso la Pinacoteca del Tesoriere in piazza di S. Luigi dei Francesi, la cerimonia di consegna dei "Confassociazioni Summer Awards", evento organizzato in occasione della chiusura del decennale di Confassociazioni.


Forze Armate, Forze dell’Ordine e Campioni dello Sport a Cinecittà World

Il 6, 7, 8, 14 e 15 settembre arriva nel Parco divertimenti del cinema e della TV di Roma l’ottava edizione di Viva l’Italia, grande evento espositivo e dimostrativo interforze sul tema “Campioni di Sport, Campioni di Vita”


Luca Papa: il coach delle Eccellenze Italiane diventa testimonial per Compassion

Compassion, l’associazione internazionale che ha come missione il sostegno dei bambini più poveri, ha scelto Luca Papa come nuovo testimonial.


SFIDA FRA I MINISTRI ABODI E SANTANCHÈ E FLASH MOB NELLA GRANDE SERATA DEI MONDIALI MASTER DI TENNISTAVOLO

ll prestigioso evento sportivo


“La forza della Vita 2024”

Come eravamo, come saremo


Angelo Deiana è il nuovo  Presidente dell’ Osservatorio Italiano sull’ Intelligenza Artificiale

Sono profondamente grato a ENIA, Ente Nazionale per l’Intelligenza Artificiale e alla sua Presidente, Valeria LAZZAROLI, per la nomina a Presidente dell’ Osservatorio Italiano sull’Intelligenza Artificiale


Italia On The Road, Rai Play, vince come migliore Brande Content della stagione TV 2023/24

Il Premio del Moige viene assegnato al Game Travel Rai di Turismo Esperienziale alla Camera dei Deputati. A riceverlo Metis Di Meo, autrice e conduttrice del programma.


Estate in città? 5 cose che puoi fare per godertela al massimo

Dalle visite ai musei, al vivere la casa in modo diverso fino alla ricerca dell’anima gemella grazie a PhaseApp, alcuni spunti per un’estate al top