Eventi
Elena Parmegiani
L’aperitivo culturale del giovedì sera di Di’Gay ProjecT DGP
Partirà nel tardo pomeriggio di giovedì 20 giugno, dalle ore 19:30, la nuova serata culturale tra letteratura e musica, promossa dall’associazione per i diritti LGBTQIA+ Di’Gay Project, fondata dall’attivista e promotrice culturale Imma Battaglia.
Si inizia alle 19.30 con la presentazione del libro ”Vizi Capitali - Dietro le quinte del Vaticano”, di Fabio Croce e Paolo Orlandelli, un libro che cerca di far luce su alcuni scandali avvenuti all’interno delle mura leonine, in un periodo storico in cui le vocende vaticane non mancano di esser presenti sulle cronache. Dal caso Emanuela Orlandi a quello di Papa Francesco.
Presenta il libro l’autore Fabio Croce. Introducono Maria Laura Annibali, presidente DGP e la presidente onoraria Imma Battaglia.
Modera Carmelo Attolico.
Dalle ore 21.30 spazio alla dance music di Paola Dee, imperatrice delle console arcobaleno d’Italia, pronta a dare il via ad un nuovo appuntamento nel segno del divertimento. A salutare l’inizio della stagione, la madrina della serata Eva Grimaldi.
MODALITÀ D’INGRESSO
Ingresso Libero (Tessera Assoc. 6€)
L’Alibi club, Via di Monte testaccio, 44 Roma TESTACCIO
INFO: https://www.digayproject.it/lalibi-e-dgp-presentano-laperitivo-culturale-del-giovedi-sera/
Event Manager, Giornalista di moda e costume, Presentatrice. Direttore Eventi della Coffee House di Palazzo Colonna e della Galleria del Cardinale Colonna di Palazzo Colonna. Consulente aziendale e wedding planner.
Dello stesso autore
- A Liu Zhong cofondatore di Amosa il Premio St. Oscar della Moda 2024
- Natale per tutti - un regalo di salute: un'iniziativa di solidarietà per il benessere della comunità
- Un premio al talento ad Anton Giulio Grande
- Giada Brincè e Zerb ospiti del Room26 all'Eur
- Pranzi “stellati” per i detenuti e le detenute di quarantaquattro Istituti penitenziari italiani in occasione del Santo Natale
- A via dei Greci party all'insegna del fashion e dell'arte grazie alla creatività dell'hair-stylist Michele Spanò
- Pietro Polidori, il noto presentatore italiano pronto ai grandi eventi istituzionali
- I City Angels festeggiano i trent'anni di attività
- Grande successo per la prima edizione del Premio Soft Skills al Senato a Roma
- “MATERIA VIVA EXPERIENCE” LA PRIMA MOSTRA IMMERSIVA DEDICATA ALL’AMBIENTE, ALL’ECONOMIA CIRCOLARE E AI RAEE
- Elenco completo...
Artisti eccezionali provenienti da Etiopia, Tanzania, Tunisia, Marocco, Kenya, Egitto, Senegal, Sud Africa e altre nazioni si esibiscono in numeri mozzafiato che hanno conquistato i più prestigiosi festival internazionali
All’agenzia specializzata in marketing e comunicazione vanno le articolate attività di PR e Ufficio Stampa della nuova edizione della kermesse torinese dedicata al cioccolato.
Una kermesse tv unica dedicata ai due killer delle donne e a storie di rinascita esempi di forza e resilienza
Anche quest'anno la befana di Oilfa diretta dal dott. Mauro Megaro ha portato una ventata di allegria, consegnando ai piccoli degenti del reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma doni e dolciumi.
Ideato da Massimo Ivan Falsetta, regista cinematografico e fondatore del Roma International Fashion Film Festival, il premio si propone di celebrare talenti che coniugano creatività e visione innovativa.
A Cinecittà World si accende un nuovo mondo con Oriental World, il Festival delle Luminarie Cinesi
Una manifestazione culturale all’insegna dell'importanza della lettura, della poesia e dell'arte, affrontando anche temi di attualità come la pace, la libertà e l'impegno nel contrastare l'intolleranza e la violenza.
Roma si prepara a ospitare un evento spettacolare: la nuova edizione della Rome Parade di Capodanno, che il 1° gennaio 2025 vedrà sfilare alcune delle migliori marching band, gruppi di cheerleader e bande folkloristiche nel cuore di Roma
Frascati celebra il tradizionale Festival musicale di fine anno con giovani talenti delle scuole superiori degli Stati Uniti
La festività più significativa del calendario ebraico si celebra dal tramonto di mercoledì 25 dicembre 2024 al calar della sera di giovedì 2 gennaio 2025, coincidendo quest’anno con il periodo natalizio