Eventi
Il compleanno con una cena all’insegna della musica, dell’amicizia e dell’allegria
Elena Parmegiani

Il party di Numa Palmer

Domenica sera in un noto ristorante romano la produttrice discografica e cantante Numa Palmer ha festeggiato il suo compleanno con una cena all’insegna della musica, dell’amicizia e dell’allegria.
Come lei stessa ha dichiarato davanti alle telecamere del Tg 2 presenti durante la festa, in un’intervista di Laura Squizzato, anche lei ospite e cara amica della cantante, il significato di un festeggiamento così importante nasceva dalla voglia di ringraziare personalmente e stringere in un abbraccio globale ed esteso tutti coloro che erano stati in qualche maniera partecipi di un anno di grandi soddisfazioni professionali e televisive della cantante.
Numa infatti e’ stata ospite fissa nella trasmissione ITALIA SI a cura di Marco Liorni per Rai Uno durante il concept dedicato ai talenti e alle maestrie in veste di giudice speciale delle arti al fianco dei suoi cari amici Mauro Coruzzi, conosciuto anche come Platinette e Guglielmo Mariotto.  Quest’ultimo presente anche lui ai festeggiamenti.

Presente alla serata anche Moreno Porcu il ballerino molto amato di Ballando Con Le Stelle che lo ricorderemo per aver portato due edizioni fa La Same Sex Dance con grande successo di eleganza . Moreno Porcu è stato protagonista anche nell’ultimo videoclip di NUMA per il singolo CREDO NELLE FAVOLE. 
Presente ai festeggiamenti PASCAL VICEDOMINI produttore e presentatore del programma PARADISE su Rai2.
La sorpresa nelle sorprese è stata godere dell’esibizione estemporanea del grande produttore e chitarrista Phil Palmer conosciuto in tutto il mondo per aver suonato con i Dire Straits, Eric Clapton, George Michael ed in italia per Pino Daniele, Renato Zero, Eros Ramazzotti, Lucio Battisti e tantissimi altri insieme a Mauro Paoluzzi anche lui noto produttore di artisti come Gianna Nannini, Loredana Bertè, Patty Pravo e Roberto Vecchioni. Phil Palmer ha prodotto anche il brano "TRA LA TERRA E IL SOLE" con un testo inedito di FRANCO CALIFANO scritto appositamente per NUMA il cui video diretto da Luca Bizzi è arrivato in finale ai TULIPANI DI SETA NERA 2024.

Le due leggende della musica hanno accompagnato Numa in varie improvvisazioni canore spettacolari .
In questa girandola di emozioni e di performance abbiamo visto esibirsi anche la The Argiolas ritenuta niente meno che la nuova erede di Gabriella Ferri Nella lunga lista degli invitati anche Morena Rosini dei Milk and Coffe ad oggi conduttrice televisiva e l’attore Graziano Scarabicchi.
 

News correlate
Il Premio Spoleto art Festival Arti Visive nel Mondo

Si è svolto presso il Portico La Portella della Rocca Albornoz il premio Internazionale Spoleto Art Festival Arti Visive


MagicLand, un’ estate tra avventure, cultura e divertimento

Metis Di Meo, autrice e conduttrice Rai, già consulente creativa del parco è di nuovo madrina dell’evento di presentazione, svoltosi al Gran Teatro Alberto Sordi con il CEO di Magicland Guido Zucchi.


Summer Awards Confassociazioni - Un premio al successo.

Si è tenuta a Roma, presso la Pinacoteca del Tesoriere in piazza di S. Luigi dei Francesi, la cerimonia di consegna dei "Confassociazioni Summer Awards", evento organizzato in occasione della chiusura del decennale di Confassociazioni.


Forze Armate, Forze dell’Ordine e Campioni dello Sport a Cinecittà World

Il 6, 7, 8, 14 e 15 settembre arriva nel Parco divertimenti del cinema e della TV di Roma l’ottava edizione di Viva l’Italia, grande evento espositivo e dimostrativo interforze sul tema “Campioni di Sport, Campioni di Vita”


Luca Papa: il coach delle Eccellenze Italiane diventa testimonial per Compassion

Compassion, l’associazione internazionale che ha come missione il sostegno dei bambini più poveri, ha scelto Luca Papa come nuovo testimonial.


SFIDA FRA I MINISTRI ABODI E SANTANCHÈ E FLASH MOB NELLA GRANDE SERATA DEI MONDIALI MASTER DI TENNISTAVOLO

ll prestigioso evento sportivo


“La forza della Vita 2024”

Come eravamo, come saremo


Angelo Deiana è il nuovo  Presidente dell’ Osservatorio Italiano sull’ Intelligenza Artificiale

Sono profondamente grato a ENIA, Ente Nazionale per l’Intelligenza Artificiale e alla sua Presidente, Valeria LAZZAROLI, per la nomina a Presidente dell’ Osservatorio Italiano sull’Intelligenza Artificiale


Italia On The Road, Rai Play, vince come migliore Brande Content della stagione TV 2023/24

Il Premio del Moige viene assegnato al Game Travel Rai di Turismo Esperienziale alla Camera dei Deputati. A riceverlo Metis Di Meo, autrice e conduttrice del programma.


Estate in città? 5 cose che puoi fare per godertela al massimo

Dalle visite ai musei, al vivere la casa in modo diverso fino alla ricerca dell’anima gemella grazie a PhaseApp, alcuni spunti per un’estate al top