Moda e bellezza
ll nuovo programma di RAI1
Elena Parmegiani

Lo stylist Marco Scorza conquista Camper su Rai1

Approda a Camper, programma di punta dell’estate di RAI1, lo stylist Marco Scorza, con la nuova rubrica “Moda da bancarella”.

Il padrone di casa, l’eclettico Marcello Masi, accompagna i telespettatori, in ogni puntata, nei luoghi di villeggiatura della nostra penisola, descrivendone peculiarità ed attività estive.

Marco Scorza, in ogni singola puntata, sceglie un mercato, il classico mercato rionale, così diffuso in Italia e meta estiva irrinunciabile.

La mission di Scorza - stylist italiano celebre sul piccolo schermo come esperto di moda del programma TOP su RAI2 - è quella di dimostrare che, anche con un budget limitato, se si ha l’occhio attento e si ha la pazienza di cercare, anche al mercato possiamo trovare look glamour e alla moda.

La scelta è di volta in volta casuale, a seconda del mercato, Marco Scorza sceglie una donna, la porta con sé e la fa diventare una modella per un giorno, creando di volta in volta look studiati a misura della protagonista femminile, sempre spendendo il meno possibile e rendendo la protagonista inequivocabilmente favolosa!!!

Le donne si sa sono sempre felice di parlare di outfit e moda, lo sono ancora di più quando hanno a disposizione uno stylist, un professionista completamente dedicato a loro, se poi è celebre ed è un affermato stylist di volti noto del panorama televisivo, il gioco è fatto!

Marco Scorza sarà in diretta da Catania, a Palermo, da Rimini, a Cetraro, da Soverato, a Desenzano, da Porto Sant’Elpidio fino ad approdare in Campania.

Per questa “trasferta” in Campania ha scelto due mercati realizzando due servizi,  uno sul famoso mercato di Resina ad Ercolano e, l’altro, al mercato

News correlate
Anton Giulio Grande riceve l’Award 2024 Design of the years e il Premio EG Magazine innovazione e moda

Successi per il talentuoso stilista calabrese


Anton Giulio Grande presenta la sua collezione alla Milano Fashion Week 2024

Anton Giulio Grande alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione omaggio a Brigitte Bardot e Alain Delon “B.B. : Et Dieucréa la femme… et Alain”


Anton Giulio Grande alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione omaggio a Brigitte Bardot e Alain Delon

Il talentuoso couturier Anton Giulio Grande presenterà martedì 17 settembre 2024 la collezione Spring/Summer 2025 intitolata B.B. : Et Dieucréa la femme… et Alain a Fiera Milano Rho durante la Milano Fashion Week.


Vittorio Camaiani sfila a Taormina e riceve il prestigioso Premio Taormina Gold 2024

Nella splendida e maestosa scenografia del Teatro Antico di Taormina si è svolta l’edizione 2024 del Premio Taormina Gold.


Gianni Molaro incanta Roma con la collezione Noble Vanitè

L’emblematica Piazza del Campidoglio a Roma è stata il sublime scenario della sfilata di Gianni Molaro.


Con West Rose l'abbigliamento professionale diventa prêt-à-porter

I work clothes firmati West Rose – uno dei brand leader in Italia nel settore dell‘abbigliamento professionale made in Italy – abbinano creatività, fit sartoriale e sostenibilità.


Gianni Molaro presenta Noble Vanité, la collezione Spring/Summer 2025

Gianni Molaro, stilista di haute couture sposa, presenterà nella suggestiva Piazza del Campidoglio a Roma la sua ultima collezione Spring/Summer 2025 intitolata Noble Vanitè.


Il Parco Nazionale Gran Paradiso crea il profumo d'ambiente WILD

La profumazione d’ambiente che racchiude l’essenza del Parco Nazionale Gran Paradiso


Vittorio Camaiani riceve il Premio Marchigiano dell’anno in Senato

Si è svolto presso la Sala Capitolare del Senato della Repubblica, il prestigioso premio ’Marchigiano dell’anno’.


Al via il SIME dal 10 al 12 maggio

Quest'anno il congresso di medicina estetica si svolgerà a Roma al centro congressi la Nuvola.