
Eventi
Elena Parmegiani
Nuova apertura per City Motors
Nuova partenza per City Motors, concessionaria leader del gruppo Toyota che ha aperto lo scorso sabato il suo quarto punto vendita in quel di Verano Brianza. Ben 1.200 mq di esposizione su due suggestivi livelli con tanto di vista panoramica.
Una realtà importante quella del gruppo capitanato dal CEO Massimo Mancini, imprenditore di successo ed uomo old style che dichiara:” il segreto della riuscita sta nell’ evoluzione e nei nuovi metodi, senza perdere di vista mai la tradizione delle cose vere e genuine, quelle che fanno la differenza”. Personale qualificato ed attento alle esigenze del cliente ed assistenza continua, saranno ancora una volta i punti a favore di questa nuova ed importante realtà brianzola.

Event Manager, Giornalista di moda e costume, Presentatrice. Direttore Eventi della Coffee House di Palazzo Colonna e della Galleria del Cardinale Colonna di Palazzo Colonna. Consulente aziendale e wedding planner.
Dello stesso autore
- Notte di stelle per il Gran Galà della New Gig Promotion al Victory Morgana
- "Chi ha dormito in questo letto?", al via la quinta edizione del programma tv
- A Liu Zhong cofondatore di Amosa il Premio St. Oscar della Moda 2024
- Natale per tutti - un regalo di salute: un'iniziativa di solidarietà per il benessere della comunità
- Un premio al talento ad Anton Giulio Grande
- Giada Brincè e Zerb ospiti del Room26 all'Eur
- Pranzi “stellati” per i detenuti e le detenute di quarantaquattro Istituti penitenziari italiani in occasione del Santo Natale
- A via dei Greci party all'insegna del fashion e dell'arte grazie alla creatività dell'hair-stylist Michele Spanò
- Pietro Polidori, il noto presentatore italiano pronto ai grandi eventi istituzionali
- I City Angels festeggiano i trent'anni di attività
- Elenco completo...

In foto da sinistra: Enzo Paolo Turchi - Delia Duran - Carmen Russo - Alex Belli - Alfonso Signorini - Raffaella Fico - Elisabetta Gregoraci

Un viaggio spirituale e sostenibile verso Roma sulle antiche vie di pellegrinaggio

Nato nel 2007, il Premio letterario “Città di Castello” è oggi un punto di riferimento nel panorama dei concorsi letterari italiani, sia per il prestigio della giuria che per la crescente qualità del progetto

Il Premio “Curtatone e Montanara”, in memoria della storica e omonima battaglia del 29 maggio 1848, è assegnato ogni anno “a personalità distintesi per il loro ruolo di particolare rilievo nella vita del nostro Paese e a livello internazionale

Si svolto presso l’Aula David Sassoli di Palazzo Valentini a Roma, la premiazione "I Volti Celebri" attraverso l’Arte del Ritratto.

Mutilazioni Genitali Femminili: a Roma il progetto “Women in love” che combatte il crimine contro l’umanità

Artisti eccezionali provenienti da Etiopia, Tanzania, Tunisia, Marocco, Kenya, Egitto, Senegal, Sud Africa e altre nazioni si esibiscono in numeri mozzafiato che hanno conquistato i più prestigiosi festival internazionali

All’agenzia specializzata in marketing e comunicazione vanno le articolate attività di PR e Ufficio Stampa della nuova edizione della kermesse torinese dedicata al cioccolato.

Una kermesse tv unica dedicata ai due killer delle donne e a storie di rinascita esempi di forza e resilienza

Anche quest'anno la befana di Oilfa diretta dal dott. Mauro Megaro ha portato una ventata di allegria, consegnando ai piccoli degenti del reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma doni e dolciumi.