Eventi
E' stato scelto come concorrente dell’ Isola dei Famosi
Elena Parmegiani

Gian Maria Sainato, il nuovo volto della tv italiana

Pedro Almodóvar lo chiama. È stato contattato per il prossimo film del grande regista spagnolo per interpretare la parte di se stesso nel film che parlerá del mondo dello web. E ora é stato scelto come concorrente dell’ Isola dei Famosi. Lo ammireremo con la sua bellezza, la sua ironia e i suoi bicipiti possenti. Stiamo parlando di Gian Maria Sainato, 26 anni, influence di moda e lifestyle, modello, imprenditore digitale e offline, attore, personaggio tv. Milanese d'adozione da quasi dieci anni, Gian Maria Sainato è arrivato giovanissimo dalla baia di Sapri (ormai famosissima per la recente e chiacchieratissima statua della Spigolatrice) a Milano. Diventato fin da subito molto popolare nella città della moda, una vera e propria celebrity. Invitato ai party più esclusivi, presenza fissa ai grandi eventi, (famosa fu la vicenda quando fu uno dei pochissimi e stretti invitati al party esclusivo nella suite di Justin Bieber, dopo il suo concerto a Milano qualche anno fa, e fu paparazzato all'uscita dell'hotel con una molto meno conosciuta (ai tempi) Gigi Hadid. Sainato infatti esattamente dieci anni fa è stato uno dei primi Fashion Blogger ad approdare sui social media, ad oggi conta quasi 600.000 followers su Instagram e 300.000 su Facebook. Tutt'oggi è uno degli Influencer più famosi e quotati in Italia ma anche in Europa. È approdato da poco anche sul nuovo social dei giovani, Tik Tok, dove Sainato appena arrivato ha scalato le classifiche, dove tutti i suoi video sono visualizzatissimi nei trend con centinaia di migliaia di views. Molti i gossip che lo hanno legato a flirt con famosi nomi tra cui Simon Nessman, Gabriel Garko, Roberto Bolle, Tommaso Zorzi, Marco Mengoni, oltre ad essere amico di varie star Internazionali. Ha inoltre partecipato a programmi televisivi tra i quali Detto Fatto e Pomeriggio Cinque.
 

News correlate
Il party di Numa Palmer

Il compleanno con una cena all’insegna della musica, dell’amicizia e dell’allegria


L’aperitivo culturale del giovedì sera di Di’Gay ProjecT DGP

Madrina dell'evento Eva Grimaldi


Sound of Silence Strega Forte dei Marmi: Un Evento Indimenticabile Firmato Michael Rothling

Oltre 120 Ospiti VIP, Lusso e Cultura all’Evento dell’Anno al Remo Beach Club


Al via la terza edizione di “CONFASSOCIAZIONI Awards”

Il prossimo 2 luglio grande chiusura del Decennale della Confederazione con la terza edizione dei CONFASSOCIAZIONI Awards in una prestigiosissima location romana: la Pinacoteca del Tesoriere”.


Grande folla vip per l’apertura del nuovo negozio di scarpe di Silvio Gallo a via della Vite 76

L' happening di moda nel centro storico capitolino


Passi di stile nella Capitale

Folla di vip e di amici all'inaugurazione del negozio di scarpe di Silvio Gallo nel cuore di Roma


Rocca Fest a Tivoli dal 13 al 15 giugno

Il Festival delle arti sceniche rivolto ai giovani under 26 propone, tra gli eventi, La Repubblica dei Marmocchi e Una vita in parola, performance teatrali dedicate alla personalità di Igino Giordani


L’arte del creativo Michele Spanò tra le antiche mura della Rocca dei Borgia, a Nepi

Tanti vip per la terza edizione del “Nepi Fashion Show” con modelle, cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo


Dinner Opera Show

“Non c’è arte dove non c’è stile“ diceva Oscar Wilde, e stile, sogno, magia, incanto e bellezza rivivono in un castello antico di più di mille anni, a due passi da Ponte Milvio a Roma.


Roma: Moda Movie 28° Edizione – Conferenza Stampa dell’Evento.

Siamo fatti di sogni e sentimenti, la nostra vera ricchezza è far vivere il sogno che anima la nostra speranza.