Moda e bellezza
Aquascutum - La collezione Autunno-Inverno 23-24 sarà presentata durante la Milano Fashion Week presso lo showroom Tupai di Via Carlo de Angeli 3 a Milano.
Sergio Ferroni

Milano Fashion Week, Aquascutum presenta la collezione Autunno-Inverno 23-24

Interpretata da Pier Paolo Pennesi, già direttore artistico di Port'O, la nuovissima collezione AQUASCUTUM ha un’allure contemporanea pur mantenendo viva l’identità del brand, che esiste dal 1851. Distribuita in tutto il sud Europa Italia inclusa, è totalmente made in Italy e interamente creata a basso impatto ambientale con tessuti e materiali ecologici. Le caratteristiche tecniche per creare dei total look sono inoltre all’insegna del rispetto del pianeta e puntano su manifatture di alta qualità, per un posizionamento in linea con il prestigio del marchio. All’interno della collezione ci sarà inoltre una capsula Heritage di capi istituzionali rielaborati con tessuti contemporanei.  La nuova immagine coordinata, appositamente studiata per il mercato europeo, sarà presto disponibile sui canali social del brand e sul nuovo sito web.

News correlate
Al via il SIME dal 10 al 12 maggio

Quest'anno il congresso di medicina estetica si svolgerà a Roma al centro congressi la Nuvola.


Presentata a Roma la nuova linea “ExCellanza” della stilista Giuliana Cella, evento curato dalla nota PR Paola Mazzuccato

“ExCellanza”: Giuliana Cella firma per Coin Excelsior, GC.CI, una capsule itinerante in speciali corner pop up nei department store di quattro città italiane


Arte Capitale e Morfosis nella Coffee House di Palazzo Colonna

Un week end dedicato all’arte e alla moda sarà quello di venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 aprile 2024 a Palazzo Colonna.


Morfosis presenta la nuova collezione Spring/Summer 2024 alla Coffee House di Palazzo Colonna

La collezione Morfosis è pensata per una donna raffinata, non omologata, originale e orgogliosamente imperfetta perciò unica nel calcare le strade urbane in qualsiasi ora del giorno e della notte.


L’arte del Made in Italy: Artigiani Romani della Moda e della Manifattura a Palazzo Piacentini

Celebrate le eccellenze manufatturiere nel settore della moda all'evento dedicato all'artigianato romano, organizzato dalla Maison Battistoni e promosso da M.Ro & Italian Delegation Made in Italy


Laura Mantovi: i merletti che diventano gioielli

Ci siamo lasciati alle spalle da poche settimane le più belle sfilate di moda su frenetico scenario internazionale per la collezione autunno-inverno 2024-2025.


Vittorio Camaiani presenta la collezione “Ritorno in Oriente” alla Galleria del Cardinale Colonna

La nuova collezione Spring/Summer 2024 di Vittorio Camaiani intitolata “Ritorno in Oriente” ci ripropone un tema caro allo stilista marchigiano: il viaggio.


Magica Primavera District: arte, moda e solidarietà a Palazzo Colonna

Il 15, 16 e 17 marzo 2024 l’esposizione d’arte e artigianato nella Coffee House


Il trionfo di Anton Giulio Grande alla Milano Fashion Week 2024 con “Callas Rock Forever”

La sfilata, organizzata in collaborazione con Lineapelle-Unic Concerie Italiane, ha portato in scena delle esclusive lavorazioni pelle e dei sensazionali look genderless.


Anton Giulio Grande alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione “CallasRock Forever”

Il talentuoso couturier Anton Giulio Grande presenterà martedì 20 febbraio 2024 alle ore 16,00 la collezione “Callas Rock Forever” a Fiera Milano Rho.