Eventi
“Con le nostre attività di donazione, attività di svago e sensibilizzazione – afferma il presidente di Oilfa, il dott. Mauro Megaro – traduciamo in fatti concreti, la solidarietà e la generosità dei nostri donatori a favore dei bambini ricoverati.
Sergio Ferroni

L’Associazione Oilfa sempre in prima linea nel sostegno ai piccoli degenti del Reparto Pediatrico del Policlinico Umberto I di Roma.

L’Associazione Oilfa, rappresentata dal suo presidente dott. Mauro Megaro, insieme al Gruppo Servizi Associati (GSA) ha consegnato 8 lettini da campeggio al Reparto Pediatrico del Policlinico Umberto I di Roma, consentendo cosi una condizione più comoda e vicina ai piccoli pazienti da parte delle loro famiglie.

C’è sempre più bisogno di creare momenti di  solidarietà - ci dice il dott. Megaro – e  vicinanza della famiglia ai bimbi ricoverati, perché le risorse non sono mai abbastanza per coprire tutte le necessità di cui un piccolo degente e la sua famiglia hanno bisogno.  Operiamo per migliorare la qualità della vita dei pazienti oncologici e qualunque donazione, anche la più piccola, va a formare il grande mare della solidarietà consentendo cosi un sensibile miglioramento della condizione ospedaliera di cui un bambino ricoverato necessita.

Ma le donazioni non sono finite qui,  sono stati consegnati al Pronto Soccorso anche 500 aghi cannula neoflon 24G e 26G.

Un grande ringraziamento va a chi ha consentito tutto questo: la federazione Anci del Lazio, l’associazione Credita per la donazione di frigoriferi e tv, Andrea Diglio, Alessandro Leonardi, Gianluca Visconti, Michael Visconti, Andrea Carraturo Marco Tamberi, la caposala Rita e gli infermieri tutti.

 

 

News correlate
Il party di Numa Palmer

Il compleanno con una cena all’insegna della musica, dell’amicizia e dell’allegria


L’aperitivo culturale del giovedì sera di Di’Gay ProjecT DGP

Madrina dell'evento Eva Grimaldi


Sound of Silence Strega Forte dei Marmi: Un Evento Indimenticabile Firmato Michael Rothling

Oltre 120 Ospiti VIP, Lusso e Cultura all’Evento dell’Anno al Remo Beach Club


Al via la terza edizione di “CONFASSOCIAZIONI Awards”

Il prossimo 2 luglio grande chiusura del Decennale della Confederazione con la terza edizione dei CONFASSOCIAZIONI Awards in una prestigiosissima location romana: la Pinacoteca del Tesoriere”.


Grande folla vip per l’apertura del nuovo negozio di scarpe di Silvio Gallo a via della Vite 76

L' happening di moda nel centro storico capitolino


Passi di stile nella Capitale

Folla di vip e di amici all'inaugurazione del negozio di scarpe di Silvio Gallo nel cuore di Roma


Rocca Fest a Tivoli dal 13 al 15 giugno

Il Festival delle arti sceniche rivolto ai giovani under 26 propone, tra gli eventi, La Repubblica dei Marmocchi e Una vita in parola, performance teatrali dedicate alla personalità di Igino Giordani


L’arte del creativo Michele Spanò tra le antiche mura della Rocca dei Borgia, a Nepi

Tanti vip per la terza edizione del “Nepi Fashion Show” con modelle, cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo


Dinner Opera Show

“Non c’è arte dove non c’è stile“ diceva Oscar Wilde, e stile, sogno, magia, incanto e bellezza rivivono in un castello antico di più di mille anni, a due passi da Ponte Milvio a Roma.


Roma: Moda Movie 28° Edizione – Conferenza Stampa dell’Evento.

Siamo fatti di sogni e sentimenti, la nostra vera ricchezza è far vivere il sogno che anima la nostra speranza.