Economia e finanza
Unique Vacations UK (UVUK), affiliata dell’esclusivo rappresentante mondiale Sales & Marketing per Sandals and Beaches Resorts, ha recentemente scelto Open Mind Consulting quale agenzia di pubbliche relazioni in Italia.
Sergio Ferroni

Sandals Resorts nomina Open Mind Consulting ufficio stampa e PR per il mercato italiano.

L’impegno di Open Mind Consulting sarà quello di posizionare i noti resort caraibici di lusso e di fascia alta di proprietà di Sandals e Beaches nel mercato di lingua italiana.

Con 20 resort in 9 paesi tra cui Antigua, Barbados, Grenada, Giamaica, Santa Lucia, Bahamas e Turks e Caicos, nonché Curaçao e St Vincent di prossima apertura, Sandals Resorts offre alle coppie un’esperienza unica di vacanza di lusso ai Caraibi, mentre Beaches Resorts garantisce lo stesso livello di lusso ed esclusività alle famiglie.

Il brand è leader nel settore all-inclusive di lusso da 40 anni, avendo introdotto numerose novità nella regione caraibica, come i primi bar a bordo piscina o le suite Over the Water.

Dominik Riber  Managing Director Europa per Unique Vacations UK, conferma: “I progressi nella vaccinazione stanno spingendo le persone a fare di nuovo progetti di viaggio, per questo intendiamo assicurarci che i prodotti Sandals and Beaches Resorts siano al primo posto in Europa nelle scelte dei viaggiatori. Anche alla luce del recente annuncio dell’inaugurazione dei nuovi resort nelle isole di St. Vincent e Curaçao, i tempi sono maturi per incentivare i nostri sforzi in ambito PR e marketing. Quello di lingua italiana è uno dei nostri mercati di riferimento in Europa e siamo certi che Open Mind Consulting sia il miglior PR specialist per promuovere i nostri marchi e facilitare la nostra ambiziosa strategia di crescita nel 2021 e oltre”.

Afferma Angela Marini, titolare di Open Mind Consulting: “Siamo sinceramente lieti che UVUK ci abbia scelto quale agenzia di riferimento per le proprie esigenze di PR. Insieme ai nostri partner in Francia e nell’area DACH e alla nostra rete in tutta Europa, miriamo a supportare Sandals and Beaches Resorts in un mercato iper-competitivo, assicurandoci che i media e i viaggiatori siano sempre costantemente aggiornati sulle offerte uniche fornite da questi brand di lunga tradizione”.

Sandals Resorts

Sandals Resorts offre alle coppie di innamorati la più romantica esperienza Luxury Included® dei Caraibi. Con 15 incredibili proprietà in Giamaica, Antigua, St. Lucia, Bahamas, Barbados e Grenada, Sandals Resorts offre ai suoi clienti servizi esclusivi dalle suite Love Nest®, al servizio maggiordomo con personale formato nelle esclusive English Guild of Professional Butlers, alla Red Lane® Spa, fino il programma dining 5-Star Global Gourmet (tm) offre un giro del mondo attraverso il gusto nei diversi ristoranti gourmet alla carta, oltre a vini e liquori pregiati; sport di terra e acquatici tra cui fino a due immersioni al giorno oltre a programmi di addestramento per acquisire il brevetto PADI®; wi-fi disponibile in camera e in spiaggia. I Sandals Resorts sono location romantiche e ideali per coronare sogni d’amore e per trascorrere la luna di miele. Grazie a un programma dedicato, nei Sandals Resorts il matrimonio è gratuito ed è possibile celebrare anche il rinnovo delle promesse. Sandals Resorts garantisce agli ospiti la massima tranquillità dall’arrivo alla partenza con il Platinum Protocols of Cleanliness, ovvero la serie di misure straordinarie adottate dal Gruppo per garantire la salute e la sicurezza degli ospiti. Sandals Resorts è parte del gruppo Sandals Resorts International (SRI), che include il brand Beaches Resorts, per famiglie.   Per informazioni sui Sandals Resorts:www.sandalsresorts.it

Beach Resorts

Con tre località spettacolari a Turks & Caicos e in Giamaica e una quarta località in arrivo a St. Vincent e Grenadines, Beaches Resorts è il luogo ideale per ogni membro della famiglia. Beaches Resorts offre un numero di servizi inclusi di qualità più alta rispetto a qualsiasi altro resort al mondo, con parchi acquatici, XBOX® Play Lounge, Kids Camp esclusivi, nightclub per adolescenti, tate certificate, servizio di maggiordomo, Red Lane® Spas, Aqua Center con certificazione e corsi PADI® esperti e connessione Wi-Fi gratuita. In qualità di sponsor di Sesame Street, Beaches Resorts offre anche Caribbean Adventure con Sesame Street®,  grazie a cui i bambini possono trascorrere le proprie vacanze con i loro amici divertendosi con attività quotidiane e spettacoli teatrali settimanali. I Beaches Resorts sono anche il luogo perfetto per le riunioni di famiglia: dalle occasioni speciali e i compleanni all'esclusivo programma di matrimoni, Beaches Customizable Weddings. Beaches Resorts garantisce agli ospiti la massima tranquillità dall’arrivo alla partenza grazie ai protocolli di pulizia Beaches Platinum, misure di sicurezza e sanitarie ideate per garantire agli ospiti la massima tranquillità durante le proprie vacanze ai Caraibi. Beaches Resorts fa parte dl Sandals Resorts International (SRI), che include Luxury Included® Sandals Resorts ed è la principale realtà di resort all-inclusive dei Caraibi.  Per ulteriori informazioni sui Beaches Resorts: www.beachesresorts.it

News correlate
Cresce il radicamento nazionale di CONFASSOCIAZIONI con la creazione di Confassociazioni Sardegna.

A capo della nuova divisione Giulio GALLERI”. Lo ha dichiarato in una nota il Presidente di CONFASSOCIAZIONI, Angelo DEIANA.


L'imprenditoria italiana protagonista della transizione ecologica e delle sfide ambientali

A Palazzo Pirelli a Milano il convegno di Fare Ambiente sull’innovazione e lo sviluppo sostenibile


L'evoluzione dell'e-commerce: tra falsi miti ed evidenze

L'evoluzione del panorama commerciale in Italia rappresenta una realtà in continua trasformazione, influenzata da una serie di dinamiche e tendenze che cambiano profondamente il modo in cui le imprese operano e i consumatori fanno acquisti.


Settore tech e mercato dei capitali

Un importante binomio a supporto dello sviluppo delle imprese italiane e del Paese.


Gli Eventi 2023 WITHUB " Empowering content "

Il ciclo di convegni organizzati da WITHUB prosegue sulle più´attuali tematiche del nostro Paese in relazione all'Europa e agli altri stati membri. In questo articolo scoprirete le date degli incontri presso la sede WITHUB, Piazza Venezia 6/7, Roma.


WeWard, l’app che ti permette di guadagnare camminando

Sapete che esiste un app che vi fa guadagnare in base al numero di passi che fate ogni giorno? Esatto, avete capito bene, siete pagati per camminare.


IBL BANCA ospita il primo Innovation Day a Roma di FoolFarm, principale venture builder italiano.

IBL Banca ha ospitato a Roma il primo Innovation Day di FoolFarm SpA, uno dei principali venture builder italiani attivo nel settore dell’Intelligenza Artificiale, Cybersecurity e Blockchain.


L'America e il genio della lampada: la nuova economia di Biden

Passata in sordina nella attualità internazionale, trascurata forse dai media e probabilmente ignorata dai più, è la notizia dell'Ordine Esecutivo firmato dal Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, il 12 settembre scorso.


PayDo, il futuro dei pagamenti digitali

PayDo è una FinTech italiana B2B, sul mercato dal 2018, che ha sviluppato una suite di servizi P2P,B2B e B2C a valore aggiunto per innovare l’esperienza dei pagamenti.


Morningstar Awards For Investing Excellence 2022

Riconoscimento di “Empowering Investor Success Award” assegnato al Premio Nobel, Richard H. Thaler, per i suoi studi e le sue ricerche nel campo della finanza comportamentale.