Turismo
A Lazise, sul Lago di Garda, una location intramontabile da vivere e godere appieno con tutti i cinque sensi.
Francesca Sirignani

Quellenhof Luxury Resort: una vacanza a cinque stelle!

IL Quellenhof Luxury Resort di Lazise affascina gli ospiti per l'ottimo servizio offerto e per lo stile architettonico innovativo: ampie vetrate aprono la vista sul Lago di Garda con le sue idilliache distese di olivi, cipressi e palme per regalare agli ospiti un'esperienza unica.

Nell'ampio centro benessere, agli ospiti viene offerto il meglio in 2.000 m² di wellness & SPA . Nell'area saune per soli adulti si trova una sauna finlandese, un bagno turco e una biosauna con relative zone relax.

L' Onda Spa, nell’area wellness del Quellenhof Luxury Resort, è un luogo di pace e relax per riattivare la propria capacità di generare nuova energia. Si tratta di sviluppare una nuova consapevolezza per la cura di se stessi, per ripristinare continuamente il proprio equilibrio, per una vita lunga, piena in salute e per proteggere la propria bellezza dai dannosi fattori ambientali.

Il ricercato design dell'esclusivo ambiente, con il suo concetto innovativo, l'area saune high-tech, nonché gli ampi spazi relax, regalano una sensazione di chiarezza, relax e nuova ispirazione. All'Onda Spa, l'ospite, il suo benessere e la sua bellezza sono al centro dell'attenzione. L'Onda Private Spa Suite offre, inoltre, alle coppie uno spazio esclusivo per rituali termali e relax in comune, con sauna privata, a scelta sauna a infrarossi, bio o finlandese, alla quale è possibile prenotare tutti i massaggi del menù Onda Spa.

Quellenhof Luxury Resort combina tradizione e innovazione. L'entusiasmante sfida per offrire un servizio d'eccellenza e prodotti rigorosamente di alta qualità si rinnova ogni giorno.

Consapevoli dell'importanza della manualità, la Quellenhof Luxury Cosmetics trova, inoltre, il suo naturale complemento nel Q-Touch, una tecnica manuale creata appositamente per l'Onda Spa. Combina solo il meglio di diverse tecniche manuali, ispirandosi alle discipline classiche e olistiche, occidentali e orientali.

Il metodo Q-Touch è fluido come un'onda e rispecchia la filosofia alla perfezione, con risultati visibili fin dai primi trattamenti.

Come ospite della day spa, viene inoltre offerto, gratuitamente, uno squisito buffet di tè e della frutta fresca di stagione. Per uno spuntino fuori pasto, si possono gustare piatti mediterranei, snack leggeri, torte fatte in casa e specialità di gelato nel bistrot "La Piazza".

Nell’ampio giardino del resort ci si potrà, anche, rilassare nella meravigliosa atmosfera mediterranea. Qui si trovano il lago balneabile naturale, la piscina sportiva di 25 m e per le famiglie una piscina per bambini all'aperto, uno scivolo acquatico e uno scivolo a onde. Un altro highlight  aspetta gli ospiti sul tetto del Quellenhof Luxury Resort: l’ Infinity Sky Pool (solo per adulti) con una vista unica sul Lago di Garda.

Un sensazionale soggiorno a 5 stelle al Quellenhof Luxury Resort di Lazise  è un’esperienza da vivere e godere appieno con tutti i cinque sensi attraverso il gusto di piatti saporiti, i profumi degli oli essenziali, la musica, i trattamenti, i cosmetici in un contesto di lusso estremamente accogliente e curato nei dettagli: caratteristiche che contraddistinguono la struttura e la qualità, elevata e costante, dei servizi che propone.

 

Francesca Sirignani

 

PER INFORMAZIONI:

Quellenhof Luxury Resort Lazise

Via del Terminon n.19 - 37017 Lazise (VR)

Tel. +39 0458531000

Email: info@quellenhof-lazise.it

www.quellenhof-lazise.it

 

Francesca Sirignani

Giornalista pubblicista specializzata in tematiche turistiche ed europee. Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza e, dopo aver ottenuto la seconda laurea in Studi Europei ed Internazionali, ha approfondito la conoscenza dell’inglese e del francese viaggiando e frequentando corsi linguistici all’estero. Collabora con diversi un periodici specializzati in viaggi e rivolti a chi è appassionato di turismo, cultura ed enogastronomia. Si è occupata anche della redazione dei magazine dell‘ Hotel Indigo St. George, un boutique hotel 5 stelle lusso di Roma. La passione che nutre per le culture, le tradizioni e i paesaggi di altri popoli l’ha sempre portata a viaggiare e a fotografare molti Paesi.

News correlate
#NomadiModerni a cellulari spenti. Allacciare le cinture e spegnere i cellulari

Tre proposte di “Viaggigiovani.it” per chi ha scelto, per le prossime vacanze, di lasciare il cellulare in valigia. Spento.


Star Clippers: Tutto il gusto della navigazione a vela

Quando il mondo della navigazione a vela incontra quello della cucina di qualità, accade una commistione idilliaca che soddisfa anche i palati più sofisticati.


In Asia con World Explorer alla scoperta dei Patrimoni Mondiali dell’Umanità

L’International Day for Monuments and Sites dell’ICOMOS e dell’UNESCO, ci porta a scoprire insieme a World Explorer i siti più incredibili del nostro pianeta


I sensi della Polonia

Lasciatevi coinvolgere da quest’esperienza sensoriale: vi attende un’immersione completa e indimenticabile. “I sensi sono le porte attraverso le quali l'anima esplora il mondo” - Leonardo da Vinci


Un nuovo gioiello brilla nei Caraibi orientali. Inaugura il Sandals Saint Vincent and the Grenadines.

Avventura, socializzazione e una raffinata varietà di piatti della cucina locale:il Sandals Saint Vincent and the Grenadines invita all’esplorazione, al benessere e allo stupore.


In viaggio nei luoghi del Romanticismo in Germania

“Highlights of Romanticism” è un percorso ricco di fascino e di cultura nel cuore della Germania nei luoghi più significativi del Romanticismo tedesco, fra capolavori d’arte, musei, suggestioni naturalistiche, eleganti località termali e siti UNESCO


La Thuile: LTH Spring Music Festival, fine stagione a ritmo di musica

Una giornata dedicata a musica e divertimento, con DJ e ospiti d’onore a darsi il cambio alla consolle per dare vita ad un evento di chiusura super adrenalinico e divertente.


La Thuile - Il risveglio della montagna.

Tradizioni millenarie e sapori di stagione.


Open Mind Consulting  - Le due ultime acquisizioni parlano piemontese: Ente Turismo Langhe Monferrato e Roero e Paesaggi Vitivinicoli del Piemonte

Due nuove collaborazioni, legate ad uno dei territori più interessanti e completi del Piemonte e forse dell’intero territorio nazionale, che Open Mind Consulting è lieta di poter annunciare.


Monterosa Ski: prolungata al 1° aprile l’apertura delle ski-area satelliti

Grazie alle copiose nevicate degli ultimi giorni, è stata prolungata dal 18 marzo al 1° aprile prossimo l’apertura delle piste Monterosa Ski nelle ski-area satelliti delle valli d’Ayas, di Champorcher e di Gressoney.