Architettura e design
Deborah Bettega
Salone del Mobile.Milano: ecosistema aperto ed esperienza che connette e offre molteplici visioni di futuro
|
Presentatrice - ex Show-girl Rai e attrice
Dello stesso autore
- La memoria del cuore: Un viaggio nell’anima, alla ricerca di una salvezza.
- MILANO UNICA: Fiera del tessile dal 20 al 22 gennaio a Rho
- Milano Home: Fiera a Milano Rho dal 22 al 25 gennaio 2026
- FESTIVAL DELLA MAGIA a Milano - VIII edizione presentato da Raul Cremona
- LA STRANA COPPIA al teatro Manzoni di Roma
- Al Sistina a Roma il musical "Matilda"
- Evolution, il circo del futuro
- IL DIARIO DI UNA BRAVA RAGAZZA
- "ROMA SOTTERANEA" ci porta alla scoperta dei segreti sepolti della Città eterna
- PRESENTATO IL LIBRO “LA MEMORIA DEL CUORE”: ESSERE SE’ STESSI DICE MARILU’ S. MANZINI.
- Elenco completo...
La riscoperta e il riutilizzo di antichi manieri hanno caratterizzato, negli ultimi decenni, la Valle d’Aosta, tanto da far valere alla piccola Regione il soprannome de la Valle dei Cento Castelli.
Talk, workshop e percorsi esperienziali per accompagnare il retail verso una nuova consapevolezza, dove formazione, relazione e confronto diventano motori di cambiamento.
Un'immersione totale tra avanguardia architettonica e memoria storica nel cuore di Stoccarda. Nove livelli espositivi trasformano il racconto industriale in un'esperienza turistica multisensoriale d'eccellenza.
C’è un luogo, nel cuore di Varsavia, dove ogni passo sembra aprire una porta sul passato, pur restando immersi nella vitalità di una capitale moderna.
A Roma, nel quartiere Montagnola — nel quadrante sud della città, non lontano dall’Eur — prende forma Casa Errante, ultima realizzazione dell’architetto Raffaella Falbo, concluso a febbraio 2025, dopo circa sei mesi di lavori.
Dunamis firma il nuovo progetto di ricostruzione post-sisma per L’Aquila
Incontro a Roma con l’archistar di fama internazionale che ha realizzato edifici memorabili in ogni parte del mondo e vinto i più prestigiosi premi come il Leone d’oro alla Biennale di Venezia, il Premio Pritzker e, per due volte, il Gran Prix National de
Un evento esclusivo che vede protagonisti il Design e il Gin Tonic
La designer siciliana che reinventa le teste di moro protagonista a L'Appartamento di Artemest con la ceramica Giano
Sarà presentato il Concorso Internazionale “Marisa Cerruti” per l’ideazione e la realizzazione di un moderno strumento di comunicazione multimediale dell’architettura