Eventi
La musica di grandi artisti e una sfilata di abiti firmati con modelle speciali: cioè donne che hanno affrontato e vinto la sfida con il tumore.
Sergio Ferroni

BreastCancer - Gala Dinner

Foto cover: da sinistra, Giuseppe Tassi, Marino Bartoletti, Franco Colomba e Mara Svelti

C'è anche questo nella cena di beneficenza organizzata dalla Onlus Prevenzione Donna, patrocinata da QN Il Resto del Carlino e Ascom. La serata, con inizio alle 19.30, è in programma l'8 marzo prossimo al Savoia Hotel Regency di Bologna, proprio nella giornata dedicata alla donna. Sul palco, nei panni del conduttore, il giornalista Giuseppe Tassi, il presidente di Prevenzione Donna Daniele De Falco Alfano e la vicepresidente Mara Svelti.
Dopo la sfilata dei marchi Angelamelemilano e Pin-Up Stars, con le modelle truccate dai makeartist della Face PlaceMake Up Academy By Pablo Gil Cagnè Roma, si esibiranno sul palco Paolo Mengoli, Andrea Mingardi, Andrea Bellina CONTAGIIOBIAGIO (tale e quale a Biagio Antonacci), il gruppo Suore Bologna e il Dj set Marco Gabrielli. Non mancherà il mondo del cinema con il produttore Paolo Rossi Pisu di Genoma Films e l'attrice e regista Chiara Sani. Testimonial d'eccezione per lo sport con Beppe Signori, Franco Colomba, Ester Balassini e il giornalista Marino Bartoletti.
L'evento prevede un costo di partecipazione di 65 euro. Per informazioni contattare il numero 3482815501. Concluderà la serata una lotteria finale con i premi messi a disposizione dagli sponsor: Gruppo Ghedini, Pin-Up Stars, Angelamelemilano, William Di Carlo Confetti, Vini Podere Vittoria, Pizzoli, Giuliano Equipe, Estetika Mara e Finauro.

News correlate
Trenta Ore per la Vita 2024

Torna “Trenta Ore per la Vita” per raccogliere fondi con il numero solidale 45516 per realizzare residenze gratuite per piccoli pazienti con gravi malattie e le loro famiglie, costretti a curarsi lontano da casa.


Al via la prima edizione del Premio Art Global “Arte & Cultura”

Si svolgerà presso la Sala della Regina a Palazzo Montecitorio la l° edizione del Premio Art Global “Arte & Cultura”


Oltre quattrocento ospiti glam alla 34esima edizione del Gala delle Margherite

Quest’anno il ricavato dell’evento, organizzato da Bianca Maria Caringi Lucibelli come sempre al Westin Excelsior di via Veneto, andrà alla Fondazione “Dignitas Curae”, presieduta dal professor Massimo Massetti


Premio Sette Colli, ancora un successo in Campidoglio

Successo di critica e di pubblico alla XVI edizione del Premio ideato e organizzato da Fabrizio Pacifici “Sette Colli, la romanità tra sport e cultura”


Pasqua in corsia

Come ogni anno, il dot. Mauro Megaro presidente dell'associazione Oilfa porta giochi, Uova di Pasqua e dolciumi ai piccoli degenti del reparto pediatrico-oncologico del Policlinico ‘Umberto I’ di Roma, con l’invio in corsia di animatori e volontari


"Karpe Diem" – Il Talent Show

Viene presentato un nuovo progetto entusiasmante: "Karpe Diem" un talent show che, promette di portare freschezza, innovazione, cultura ed etica nel panorama televisivo nazionale


Cristian Faro a RTL 102.5

Te Rong e Cchiu’” il nuovo singolo e progetto del cantautore, professore e produttore di talenti


Mariana Kodama, nipote di Jorge Luis Borges, ha fatto visita a Palazzo Firenze

Ha fatto visita alla Società Dante Alighieri Mariana Kodama, erede di Maria Kodama, la vedova del celebre scrittore argentino e responsabile della Fondazione Internazionale Jorge Luis Borges.


Party super esclusivo a Gstaad:  unici italiani l'imprenditore Marco Palacino e il neurochirurgo Christian Brogna, ospite d'onore Emanuele Filiberto di Savoia

L'esclusivo evento in Svizzero


L' abito da sogno di Mariella Gennarino per Martina Marrapodi

Creazioni sartoriali Made in Sicily per il diciottesimo della nipote di Daniela Javarone