Turismo
Organizzare un matrimonio è, almeno per i più, uno stress, diciamolo. Ma, forse, un matrimonio a piedi nudi sulla spiaggia, senza pensieri, lontano dalle pressioni e dalle aspettative tipiche di qualsiasi cerimonia, potrebbe fare il caso vostro.
Sergio Ferroni

Ti dico sì, ma ai Caraibi - Chiudete le valigie e non dimenticate gli anelli: ecco il vostro sì, ecco il vostro Sandals Wedding.

Immaginate l’abito che desideravate indossare da sempre, le persone a cui volete bene disposte, ordinatamente, su due ali alla vostra destra e alla vostra sinistra. L’intenso profumo dei fiori che adornano altare e banchi. Di fronte a voi, la persona con cui passerete il resto della vostra vita (o almeno quella è l’intenzione).   Adesso sostituite la volta della chiesa con il cielo più azzurro che riuscite a ricordare, aggiungete il profumo del mar dei Caraibi e abbattete le pareti, aprendo la vista alla vastità dell’Oceano. Togliete le scarpe, troppo strette e scomode, e lasciate che la sabbia morbida come la seta vi accarezzi la pelle.   È il vostro matrimonio Sandals, la ricetta perfetta per il giorno più bello.

Di che matrimonio sei? Scegli l’isola che fa per te

Pensateci: quanti matrimoni di amici, parenti, colleghi o conoscenti, riuscite davvero a ricordare? Dopo un po’, non vi sembrano tutti uguali? Ma vi sfidiamo a dimenticarvi di un matrimonio in una delle isole del Mar dei Caraibi, in uno dei sedici – presto diciassette – Sandals Resorts.  Dalla Giamaica, con le sue barriere coralline, al ritmo inconfondibile delle Bahamas, fino alla natura sincera di Antigua, la bellezza e la diversità geografica di Curaçao, il fascino intramontabile di Barbados, l’esotica St. Lucia e la colorata Grenada: queste le destinazioni caraibiche per un matrimonio non convenzionale grazie a Sandals Resorts. Ognuna di esse ha un’anima diversa, uno spirito che la contraddistingue e la rende unica, vostra.  C’è solo l’imbarazzo della scelta del dove, mentre al come pensano i professionisti dell’accoglienza del noto brand di resort Luxury Included®. 

Con un soggiorno minimo di tre notti, il matrimonio è incluso.

Un team di Wedding Planner tutto vostro, diverse location per cerimonia e ricevimento personalizzati, la preparazione di tutti i documenti necessari al matrimonio, tutto incluso con un soggiorno minimo di tre notti.   Dagli Oceanfront Gazebo affacciati sulle spiagge più sfavillanti dei Caraibi, con vista sull’oceano (in tutti i Sandals Resorts, escluso a Barbados), ai Garden Gazebo immersi in lussureggianti giardini tropicali in riva al mare (in molti resort), al Beachfront Wedding direttamente sulla spiaggia caraibica di sabbia finissima per un matrimonio barefoot (in tutti i resort), fino all’European Wedding Garden, giardini europei con prati ben curati che creano uno scenario da mille e una notte (al Sandals Emerald Bay, Sandals Ochi e Sandals Grande Antigua).   Ma perché porre limiti all’immaginazione? Per chi sogna davvero in grande, in molti dei Sandals Resort è possibile dirsi di sì in una Over-The-Water Chapel, abbracciati a 360° dalle acque placide del mar dei Caraibi. Oppure, la Sky Terrace del Sandals Royal Barbados – il top in quanto a romanticismo – o l’Intimate Resort Chapel di Montego Bay, cappella nunziale con piscine, fontane e una vegetazione lussureggiante, mentre l’interno è dotato di tradizionali panche in legno e un altare rialzato.  (NB: Alcune di queste location hanno un costo aggiuntivo.)

Sandals Wedding è sinonimo di attenzione al dettaglio

Sono le piccole cose a rendere speciale il matrimonio in un Sandals Resorts: dalla manicure, alla composizione di playlist musicali secondo i vostri gusti, ai cocktail che – oltre ad essere chiamati con il vostro nome – potrete inventare voi stessi.  Qui non si lascia nulla al caso, dagli arredi alle composizioni floreali, fino ai petali di rosa disposti ordinatamente in camera per la prima notte di nozze e alla colazione servita a letto il giorno successivo. Niente paura, a catturare l’essenza del vostro giorno speciale ci sarà anche un fotografo dedicato (servizio personalizzabile con un costo aggiuntivo), specializzato nell’immortalare gli incantevoli scenari caraibici in cui, però, i protagonisti sarete voi.     

The more, the merrier

Più siete e meglio è: il vostro matrimonio sarà un’occasione unica anche per famiglie e amici che potranno raggiungere l’arcipelago più bello del mondo e brindare alla vostra felicità. In base al numero dei partecipanti alla cerimonia, aumentano anche i vantaggi inclusi nell’esperienza Sandals Wedding, che diventerà sempre più unica. Avrete infatti la possibilità di scegliere tra ulteriori personalizzazioni che più si adattino alla vostra idea di matrimonio.

E per il ricevimento?

Unico limite al menù per il vostro matrimonio in un Sandals Resorts è la vostra immaginazione: siete pronti a vivere un’esperienza sensoriale all-included? I pluripremiati chef dei Sandals Resorts danno vita ad oltre 20 concept culinari diversi che rappresentano una sinfonia di sapori e specialità di altrettante culture provenienti da tutto il mondo. Varietà, qualità e creatività: tutti i Sandals Resorts propongono diversi ristoranti (fino a 16 per ciascuna struttura), ciascuno contraddistinto da uno stile e da un design curato nei minimi dettagli, in cui non manca mai il fattore wow.

News correlate
Valle d’Aosta: viaggiare cool, a un altro livello

Alcune idee per una fuga dal caldo della città lì, dove i ghiacciai luccicano più che in qualsiasi altra regione d’Europa.


Bahamas: Out Islands, vergine bellezza

Chiamate anche ‘Family Islands’, queste isole appartenenti all’arcipelago delle Bahamas sono piccole gemme dotate ciascuna di un mix di siti naturali, cultura, storia e geografia unico.


Avventura, natura e benessere. A voi l’estate di La Thuile

L’immergersi nella natura, nella quiete e nella maestosità della montagna, ci regala un beneficio incalcolabile per il nostro benessere emotivo.


Sotto il cielo incantevole della Toscana

Borgo Syrah un’oasi sospesa nel tempo tra le colline toscane dove arte, storia vino e gastronomia si incontrano


Nasce La Thuile Infinity Trekking.

Così La Thuile diventa primo partner valdostano di Komoot


I migliori eventi estivi a Malta

Regina dell’estate 2024, Malta è pronta ad accogliere un numero record di turisti con un fitto calendario di eventi


La Valle d’Aosta punta in alto con la nuova campagna di comunicazione estate-inverno 2024

Valle d’Aosta ti porta a un altro livello – è il claim della campagna concepita dall’agenzia creativa Arc’s, a supporto delle prossime stagioni turistiche estiva ed invernale 2024.


Dai coralli alle mangrovie, le Bahamas a tutela della propria biodiversità

Le Bahamas sono da tempo impegnate nella conservazione del delicato ecosistema che le caratterizza: se ne occupa il Bahamas National Trust, impegnato nella protezione di 33 aree designate parco nazionale.


Non andare in Africa.

Vi invitiamo ad un viaggio prima nella vostra forma mentis, e poi in Africa. Partite con noi, a mente aperta, per smascherare quegli stereotipi e quei pregiudizi duri a morire, che da sempre questo magnifico Continente si porta dietro.


Bali: la nuova Dubai per gli investitori italiani

Un mercato turistico da 73 milioni di euro in crescita del 10% annuo. A parità d’investimento, la rendita dell’isola indonesiana è tre volte superiore