Salute e benessere
E’ ormai riconosciuto che l’Acqua e le Vibrazioni Energetiche dell’Universo e della Terra sono indispensabili per la vita sul nostro pianeta e come queste influenzano lo stato di benessere e salute degli esseri viventi.
Sergio Ferroni

Biorisonanza: cos’è e come funziona

Le radiazioni energetiche positive, ne parliamo con il dr. Rinaldo Pagnani,  armoniche e naturali della materia solida o dell’acqua aumentano l’energia cellulare e le difese organiche, aiutano a mantenere uno stato di benessere, aiutano ad evitare malattie. Hanno quindi caratteristiche curative per tutti gli esseri viventi.  Sulla Terra esistono luoghi di straordinaria radiazione di energia vitale salutare.  Fin dall’Era Neolitica l’uomo ha scelto luoghi per la vita in comunità vicino a centri energetici naturalie in prossimità di essi ha costruito luoghi di culto, di amministrazione, di riunione sociale e di trattamenti energetici rispettando le regole auree, l’allineamento dei pianeti, il calendario lunare e solare. In questo modo l’uomo Neolitico ha dimostrato una straordinaria conoscenza delle leggi dell’astrologia e dell’influenza dell’ Energia Universale della Terra sulla vita.  La dislocazione spesso in luoghi impervi, e la scarsa conoscenza di questi centri rendono questa straordinaria possibilità di prevenzione e riabilitazione accessibile a pochi.

La Biorisonanza, è la branca di una medicina energetica:  lavora con informazioni sulle frequenze di risonanza dell’ organismo. La parola Biorisonanza è composta da due termini: “Bio” ovvero organismo vivente e “risonanza” che significa “vibrare in armonia con qualcosa”.  La Biorisonanza si basa sullo studio degli organismi viventi e delle loro specifiche vibrazioni e oscillazioni.  Noi stessi e tutto ciò che conosciamo in questo universo ha una propria vibrazione specifica, che può essere descritta con una frequenza. Il corpo umano emette frequenze di risonanza come riflesso dei processi fisici, psichici e biochimici che avvengono al suo interno.  Oltre alle frequenze fisiologiche (sane), vi sono però anche le frequenze patologiche, o malate, causate da problematiche di carattere fisico, psicologico o da varie tossine, lesioni ed infezioni.

Scienziati di tutto il mondo  soprattutto provenienti da Stati Uniti, Giappone, Russia e Germania, hanno studiato la frequenza di un corpo sano e di singoli organi, tessuti e cellule.  Inoltre, oggi si conoscono le frequenze della maggior parte dei microrganismi delle sostanze chimiche e delle tossine.  Rilevare la frequenza del corpo, ci permette di scoprire le condizioni del nostro organismo, le cause di un eventuale squilibrio e ci consente, attraverso il principio della risonanza, di attivare un processo di auto guarigione, assolutamente privo di effetti collaterali.

News correlate
Oliva Elisir: l’ultima idea di Tommaso Dami!

In arrivo l’olio d’oliva extravergine con alti polifenoli per la salute personale.


Terme Preistoriche Resort & Spa - Parola d'ordine: rigenerazione

Immerso nella zona naturalistica dei Colli Euganei, il complesso di Terme Preistoriche, con una forte vocazione all’ecosostenibilità, è la meta ideale per il reboost energetico di cui tutti abbiamo bisogno a primavera.


Olio d’oliva extravergine con alti polifenoli

Oliva Elisir 708 mg/kg: simbolo di dedizione alla qualità della vita.


Yoga e montagna, benessere e contatto con la natura in Valle d’Aosta

Immaginiamo di fare yoga in mezzo a un prato, circondati da cime maestose e dal profumo degli alberi oppure, lungo le rive di un torrente ascoltando il suono armonico dell’acqua che scorre.


Star Clippers: Yoga e relax, con il Mediterraneo all’orizzonte

Si avvicina il giorno in cui la flotta Star Clippers farà ritorno nelle acque del Mediterraneo. E insieme ai tre velieri, ritroviamo già nella prossima primavera le lezioni di yoga sui ponti, all’ombra delle vele e sotto la carezza incessante del vento.


Monterosa Ski Terapia Rosa: 4.000 metri di relax e benessere

Spa, trattamenti termali e yoga: all’ombra dei 4000 del massiccio si ritrova il benessere già respirando l’aria ossigenata di montagna, riempiendosi gli occhi di paesaggi imbiancati e ovattati, in golosa contemplazione.


Terme preistoriche Rwsort & Spa - Per tutte le coppie indecise: scatenarsi o rilassarsi?

Punto di partenza per avventurose esplorazioni a piedi o in bici dei Colli Euganei, alle Terme Preistoriche Resort & Spa, troverete anche il meglio del relax di coppia con una ricca varietà di proposte per una fuga romantica e rilassante.


Studio infermieristico Rossi Gennaro

Prendersi cura della salute dei tuoi cari adesso e´piu semplice. Lo studio infermieristico Rossi Gennaro si occupa di assistenza infermieristica a domicilio a Roma.


Il Lazio pronto ad estendere le vaccinazioni in farmacia

SARÀ LA REGIONE PILOTA DI UN PERCORSO DI AMPLIAMENTO DELL’ACCESSO VACCINALE ALLA MAGGIORANZA DELLA POPOLAZIONE


FIERA DEL BENESSERE A LECCO – 8° EDIZIONE Al PALATAURUS

Torna a Lecco il 29 ottobre l’8° edizione della Fiera dedicata al Benessere Olistico e all’Artigianato Etico e Crueltyfree.