Salute e benessere
Torna a Lecco il 29 ottobre l’8° edizione della Fiera dedicata al Benessere Olistico e all’Artigianato Etico e Crueltyfree.
Deborah Bettega

FIERA DEL BENESSERE A LECCO – 8° EDIZIONE Al PALATAURUS

Oltre 60 gli espositori che quest’anno aspettano all’interno del maestoso Palataurus di Via Brodolini 35 chi è interessato al benessere e alla salute.

Tra una passeggiata e l’altra lungo la costa del suggestivo blu autunnale del lago, è interessante la fiera del dedicata al benessere di corpo-mente-Spirito. Tra massaggi, trattamenti benessere e consulti var il relax è garantito. Tante idee regalo originali e artigianali per voi o per anticipare con fantasia e creatività un pensiero natalizio e conoscere nuovi prodotti etici, vegan, alimentari e spezie e cosmesi, oltre a servizi utili per il vostro benessere quotidiano.  In Sala conferenze tanti graditi ospiti e un programma d’eccezione! Si parte con il Dott. Verderame  che alle h 10:00 ci parlerà di corpi energetici in movimento; alle h 11:00 la Dott.ssa Marisa Martinelli di Imagery parlerà del mondo interiore tra sogni e immaginazione, alle h 12:00 Biagio Gioia ci farà conoscere i benefici del riallineamento vertebrale. Alle h 14:00 parleremo di sincronicità attraverso l’antica arte divinatoria dell’I Ching con Rosy Barretta, alle h 15:00 faremo un salto nell’oltre per conoscere come i nostri cari comunicano con noi attraverso altre dimensioni con il noto medium e metafonista Luca Garbin, alle h 16:00 la giovane sensitiva Lisa Morello ci farà conoscere la comunicazione animale e come connetterci con i nostri amici a 2 o 4 zampe. E ancora alle h 17 la Dott.ssa Maura Balocco ci spiegherà le connessioni tra genealogia e il nostro quotidiano e il segreto celato nei nomi delle cose e delle persone. Il programma in sala Conferenze si concluderà alle h 18:00 con una meditazione sensoriale offerta dal team di Sanirimedi.

Nell’area tribune alle h 14 si parlerà di ‘Astrologia e archetipi con Daniela Varenna mentre alle h 16:00 la channeler Nadia Angela Anghinoni parlerà di messaggi Angelici.

In area worskhop alle h10:00 si parlerà di Acqua delle origini con il team di Acua Kangen, alle h 11:00 una lezione di Yoga con il team di Sanirimedi, alle h 15:00 scoprirete cos’è il Biohacking che unisce pratiche millenarie con le ultime ricerche scientifiche, alle h 16:00 Costellazioni familiari con Federica Rosa e per terminare in armonia mantra medicine intonati dai Diwueila alle h 17:00 mentre alle h 17:45 concluderemo in bellezza con un Kirtan offerto dall’Associazione Sahaja Yoga

Un ristoro vegan organizzato dal noto ristoratore in eventi Federico Frigerio di FolkPub offrirà per l’occasione un delizioso menù vegan in cui spiccano squisitezze quali burger con crocchette, lasagna con ragù di verdure, stufato di ceci con polenta, piadina farcita, piadina con nocciolata o marmellata…

 

News correlate
Oliva Elisir: l’ultima idea di Tommaso Dami!

In arrivo l’olio d’oliva extravergine con alti polifenoli per la salute personale.


Terme Preistoriche Resort & Spa - Parola d'ordine: rigenerazione

Immerso nella zona naturalistica dei Colli Euganei, il complesso di Terme Preistoriche, con una forte vocazione all’ecosostenibilità, è la meta ideale per il reboost energetico di cui tutti abbiamo bisogno a primavera.


Olio d’oliva extravergine con alti polifenoli

Oliva Elisir 708 mg/kg: simbolo di dedizione alla qualità della vita.


Yoga e montagna, benessere e contatto con la natura in Valle d’Aosta

Immaginiamo di fare yoga in mezzo a un prato, circondati da cime maestose e dal profumo degli alberi oppure, lungo le rive di un torrente ascoltando il suono armonico dell’acqua che scorre.


Star Clippers: Yoga e relax, con il Mediterraneo all’orizzonte

Si avvicina il giorno in cui la flotta Star Clippers farà ritorno nelle acque del Mediterraneo. E insieme ai tre velieri, ritroviamo già nella prossima primavera le lezioni di yoga sui ponti, all’ombra delle vele e sotto la carezza incessante del vento.


Monterosa Ski Terapia Rosa: 4.000 metri di relax e benessere

Spa, trattamenti termali e yoga: all’ombra dei 4000 del massiccio si ritrova il benessere già respirando l’aria ossigenata di montagna, riempiendosi gli occhi di paesaggi imbiancati e ovattati, in golosa contemplazione.


Terme preistoriche Rwsort & Spa - Per tutte le coppie indecise: scatenarsi o rilassarsi?

Punto di partenza per avventurose esplorazioni a piedi o in bici dei Colli Euganei, alle Terme Preistoriche Resort & Spa, troverete anche il meglio del relax di coppia con una ricca varietà di proposte per una fuga romantica e rilassante.


Studio infermieristico Rossi Gennaro

Prendersi cura della salute dei tuoi cari adesso e´piu semplice. Lo studio infermieristico Rossi Gennaro si occupa di assistenza infermieristica a domicilio a Roma.


Il Lazio pronto ad estendere le vaccinazioni in farmacia

SARÀ LA REGIONE PILOTA DI UN PERCORSO DI AMPLIAMENTO DELL’ACCESSO VACCINALE ALLA MAGGIORANZA DELLA POPOLAZIONE


Congresso Agorà 2023 a Milano

Aggiornamenti e novità in medicina estetica