
Eventi
Elena Parmegiani
Dopo tanti film e fiction di successo, all’apice della sua carriera d’attrice, dieci anni fa rinunciò a firmare diversi contratti allettanti per sposare in Belgio il principe Edouard Lamoral de Ligne de La Trémoille. Da allora, però, Isabella Orsini, a differenza di molte sue colleghe, non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo e racconta a Off la sua intensa attività di produttrice cinematografica e televisiva. «Con la mia casa di produzione GapBusters sto realizzando numerosi progetti. Poco tempo fa Isabella diceva:”Prossimamente, per esempio, uscirà il film The Sound of Philadelphiacon Matthias Schoenaerts ma anche la fiction Mirage. Con i miei due soci abbiamo intenzione di realizzare una ventina di film, tutti di qualità. Produrrò anche in Italia e, se troverò il ruolo giusto, tornerò anche a recitare. “ E da allora Isabella é andata avanti diventando la più grande delle produttrici arrivando oggi a vincere il David di Donatello con “Freaks Out”. Ci dice: La mia casa di produzione e’ GAP Busters . Voglio produrre molti film e portare i soldi belgi per molti progetti in Italia . Amo la mia nazione . Sono felice che abbiamo vinto il secondo David di Donatello in 2 anni! L’anno scorso con Il Primo Re di Matteo Rovere. Quando Carlo Conti mi ha dato in mano il David ero così emozionata che ho anche dimenticato di togliere la mascherina! Poi per fortuna quando Andrea Occhipinti (patron di Lucky red )mi ha ringraziata chiamandomi la signora Orsini l’ho tolta”

Event Manager, Giornalista di moda e costume, Presentatrice. Direttore Eventi della Coffee House di Palazzo Colonna e della Galleria del Cardinale Colonna di Palazzo Colonna. Consulente aziendale e wedding planner.
Dello stesso autore
- Serata benefica con Barbara Bouchet
- CELIACHIA: L’INFORMAZIONE SALVA LA VITA
- Notabile: investire nelle persone
- Lux Area Center Artigiani in Mostra il 21 e 22 maggio nella Coffee House di Palazzo Colonna
- Anna D'Elia espone alla Sacripante Art Gallery
- Porro: la tradizione di Milano. Francesca e Marta Porro, la dinastia dei gioielli
- Simone D’Auria, un artista al top
- UMBRIA WEDDING EXPERIENCE, IL NUOVO FORMAT DI BARBARA VISSANI
- Perugia celebra l’Amore con il Salotto degli Sposi
- Premio alla carriera a Sandra Milo
- Elenco completo...

Una maratona sulla sostenibilità ricca di innovazione e nuove sfide - 70 Brand, 56 Espositori, 75 Relatori, 16 Multinazionali

Dopo il grande successo della prima edizione, torna al Teatro Romano di Ostia Antica “Supermagic Estate”, esclusivamente dal 13 al 16 luglio.

6° Edizione del Festival Cinema d’IDEA 2022 – International Women’s Film Festival: tutti i vincitori

Con tale evento si è cercato di ripercorrere con affetto, pacatezza e precisione l’esistenza di Raffaella Carrà, a pochi giorni dal 1° anniversario della scomparsa avvenuto il 5 Luglio di un anno fa.

PRESENTATO IL NUOVO ROMANZO DI RICCARDO CENCI PRESSO LA LIBRERIA NOTEBOOK ALL’AUDITORIUM DI ROMA

n campo magistrati campioni d’Italia, medici del Policlinico Umberto I, avvocati del Foro di Roma campioni del Mondo e farmacisti Agifar

La street artist Laika apre la sesta edizione del Festival Cinema d’IDEA

Quest’anno, Villa Medici dà vita al Festival des Cabanes di Villa Medici, la cui prima edizione si svolge da maggio a ottobre 2022 con la presentazione di 4 padiglioni architettonici sostenibili presentati nei suoi giardini.

Si avvia alla decima edizione il festival di cultura indiana SummerMela, l'iniziativa che mira a far conoscere e condividere la cultura indiana nei suoi vari linguaggi espressivi dalle orme più antiche alle sperimentazioni contemporanee.

Per Cristiano Fini bilaterali in Commissione e Parlamento Ue e Praesidia Copa-Cogeca. I temi: effetti guerra e climate change, Psa e fauna selvatica, Pac e aree rurali