Arte e cultura
Il noto reseller di preziosi orologi, personaggio che da sempre divide un parterre di critici
Elena Parmegiani

In arrivo la biografia di Ivan Szydlik

Finalmente un libro che parla di lui, Ivan Szydlik, il noto reseller di preziosi orologi, personaggio che da sempre divide un parterre di critici, alcuni lo amano ed altri lo detestano ma continuano a parlarne. La sua biografia uscirà nelle librerie italiane entro il prossimo Natale, si vocifera sarà un libro molto atteso perché non solo rivelerà i segreti dei reseller ma svelerà cosa si nasconde dietro questa remunerativa attività tra lecito ed illecito. Già il titolo è un’ottima premessa:” IL RE DEGLI OROLOGI La storia fra lusso e criminalità del reseller più potente, ricco e invidiato d'Italia”.

E noi restiamo ad aspettare. Altra bufera per Ivan Szydlik, noto reseller di lussuosissimi orologi. Fa discutere il suo nuovo raooorto sentimentale con la bellissima Ana, studentessa 23 enne che pare vivere già con lui. Il nuovo rapporto è seguito dai followers e dagli haters, sempre presenti nella vita dell’imprenditore. Tanti gli insulti e le calunnie sul conte della povera fidanzata che da una vita “normale” si è trovata catapultata su un palcoscenico pieno di bagliori accecanti e di fastidiose insidie. 

Ivan difende a spada tratta la loro relazione, dichiarando che Ana è l’unica capace di stargli vicino in questo momento tanto particolare( una battaglia legale e giudiziaria segna il suo rapporto con la moglie Laura). Se son rose fioriranno

News correlate
Visse d’arte

Visse d’arte, Giacomo Puccini e le sue opere nella reinterpretazione pittorica di Corrado Veneziano


La Galleria Il Leone di Roma presenta la 2a edizione della mostra "La Magie dell'Erotisme"

Si è inaugurata una "intrigante" mostra alla Galleria "IL Leone" di via Aleardo Aleardi, a due passi dalla magnifico piazza di S. Giovanni in Laterano.


La Borgo Pio Art Gallery di Roma presenta - Evoluzione dell’arte “l’origine della vita-immagini”, mostra antologica dedicata al maestro Armando Arpaja  curata da Sveva Manfredi Zavaglia

Dare una definizione dell’arte del maestro Armando Arpaja non è facile, artista instancabile dalla carriera lunghissima, pittore, fotografo e poeta. Nato a Roma, ma cittadino del mondo, di quel mondo di cui è stato fedele testimone.


“Contemporanea – mente” - Un appuntamento d’arte all’Ambasciata della Repubblica dell’Iraq

Si è svolto nella splendida location dell’Ambasciata della Repubblica dell’Iraq il Vernissage “Contemporanea – mente” con l’ Ambasciatore dell’Irak a Roma: S. E. Saywan Barzani a fare gli onori di casa


Lo Spazio Espanso di Palazzo Capizucchi di Roma inaugura la mostra collettiva  “Artificialis”

La mostra curata dal marchese Roberto Bilotti Ruggi d'Aragona diviene palcoscenico della metamorfosi natura-artificio, aggregazione di singoli processi di percezione visiva volti al coinvolgimento emotivo del pubblico.


Vivo dal Vivo

Carlo Massarini ha presentato nella libreria romana Eli (Esperienze, libri, idee) il suo libro Vivo dal Vivo (Rizzoli-Lizard, 2023).


Il MAXXI - Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo di Roma presenta  “Through Her Eyes - Timeless Strength.”  di Max Vadukul

“Through Her Eyes” è un viaggio in 40 scatti in bianco e nero nell’eterno femminile


No man is an island, il progetto del Padiglione Grenada alla Biennale d’arte di Venezia

L'esposizione sarà visitabile fino al 24 novembre 2024


capturized

Giovanni Croce aka “capturized “ presenta presso la Borgo Pio Art Gallery di Roma la sua personale “It takes sixty pieces of something to make my body”


Matteo Ricci, l’ambasciatore d’Europa

Organizzato dalla Società Dante Alighieri presso la sua sede centrale a Roma, il convegno si terrà martedì 14 maggio 2024 alle ore 17 e fa parte del programma del Festival della Diplomazia Culturale "Oltre i confini”.