Eventi
La Presidente ha organizzato una splendida serata di beneficenza a Milano al “BOZART club ‘80
Elena Parmegiani

L'esclusivo dinner dell'Associazione Amal di Daniela Iavarone

L’ associazione milanese amici della lirica AMAL, che ha come presidente Daniela Iavarone, ha organizzato una splendida serata di beneficenza a Milano al “BOZART club ‘80. Gli ospiti sono stati accolti dai proprietari Alessandra Brunero e Maurizio Manca in modo principesco. La raccolta fondi è stata promossa per aiutare la “ETS Marco e Francesco Camerini“ uniti contro la malattia di Batten. Era presente la madrina dell’associazione, l’ attrice Maria Grazia Cucinotta che non si è sottratta alla richiesta di foto e selfie. Al ricavato della serata si sono aggiunte tre donazioni e precisamente la prima da parte dei Dottori Francesco Cuccurullo e Antonio Daniele commercialisti e revisori legali.

La seconda da parte di Giovanni Borriello ed Alice Fabbrica, due giovani imprenditori nel campo immobiliare.Infine la terza donazione da parte del famoso tenore Marco Sabadini che ha dedicato a Maria Grazia Cucinotta una bellissima romanza.

I presenti erano più di 100 allietati dalle musiche di Roberto ed Annalisa Cantando. L’amica Pinuccia Cottone ha portato omaggi per tutti  in tema San Valentino. La serata è finita in grande allegria: tutti felici di aver aiutato un’associazione altamente meritevole e così è giusto dire “Fa bene fare bene”.

News correlate
Trenta Ore per la Vita 2024

Torna “Trenta Ore per la Vita” per raccogliere fondi con il numero solidale 45516 per realizzare residenze gratuite per piccoli pazienti con gravi malattie e le loro famiglie, costretti a curarsi lontano da casa.


Al via la prima edizione del Premio Art Global “Arte & Cultura”

Si svolgerà presso la Sala della Regina a Palazzo Montecitorio la l° edizione del Premio Art Global “Arte & Cultura”


Oltre quattrocento ospiti glam alla 34esima edizione del Gala delle Margherite

Quest’anno il ricavato dell’evento, organizzato da Bianca Maria Caringi Lucibelli come sempre al Westin Excelsior di via Veneto, andrà alla Fondazione “Dignitas Curae”, presieduta dal professor Massimo Massetti


Premio Sette Colli, ancora un successo in Campidoglio

Successo di critica e di pubblico alla XVI edizione del Premio ideato e organizzato da Fabrizio Pacifici “Sette Colli, la romanità tra sport e cultura”


Pasqua in corsia

Come ogni anno, il dot. Mauro Megaro presidente dell'associazione Oilfa porta giochi, Uova di Pasqua e dolciumi ai piccoli degenti del reparto pediatrico-oncologico del Policlinico ‘Umberto I’ di Roma, con l’invio in corsia di animatori e volontari


"Karpe Diem" – Il Talent Show

Viene presentato un nuovo progetto entusiasmante: "Karpe Diem" un talent show che, promette di portare freschezza, innovazione, cultura ed etica nel panorama televisivo nazionale


Cristian Faro a RTL 102.5

Te Rong e Cchiu’” il nuovo singolo e progetto del cantautore, professore e produttore di talenti


Mariana Kodama, nipote di Jorge Luis Borges, ha fatto visita a Palazzo Firenze

Ha fatto visita alla Società Dante Alighieri Mariana Kodama, erede di Maria Kodama, la vedova del celebre scrittore argentino e responsabile della Fondazione Internazionale Jorge Luis Borges.


Party super esclusivo a Gstaad:  unici italiani l'imprenditore Marco Palacino e il neurochirurgo Christian Brogna, ospite d'onore Emanuele Filiberto di Savoia

L'esclusivo evento in Svizzero


L' abito da sogno di Mariella Gennarino per Martina Marrapodi

Creazioni sartoriali Made in Sicily per il diciottesimo della nipote di Daniela Javarone