
Eventi
Elena Parmegiani
Gian Maria Sainato, il nuovo volto della tv italiana
Pedro Almodóvar lo chiama. È stato contattato per il prossimo film del grande regista spagnolo per interpretare la parte di se stesso nel film che parlerá del mondo dello web. E ora é stato scelto come concorrente dell’ Isola dei Famosi. Lo ammireremo con la sua bellezza, la sua ironia e i suoi bicipiti possenti. Stiamo parlando di Gian Maria Sainato, 26 anni, influence di moda e lifestyle, modello, imprenditore digitale e offline, attore, personaggio tv. Milanese d'adozione da quasi dieci anni, Gian Maria Sainato è arrivato giovanissimo dalla baia di Sapri (ormai famosissima per la recente e chiacchieratissima statua della Spigolatrice) a Milano. Diventato fin da subito molto popolare nella città della moda, una vera e propria celebrity. Invitato ai party più esclusivi, presenza fissa ai grandi eventi, (famosa fu la vicenda quando fu uno dei pochissimi e stretti invitati al party esclusivo nella suite di Justin Bieber, dopo il suo concerto a Milano qualche anno fa, e fu paparazzato all'uscita dell'hotel con una molto meno conosciuta (ai tempi) Gigi Hadid. Sainato infatti esattamente dieci anni fa è stato uno dei primi Fashion Blogger ad approdare sui social media, ad oggi conta quasi 600.000 followers su Instagram e 300.000 su Facebook. Tutt'oggi è uno degli Influencer più famosi e quotati in Italia ma anche in Europa. È approdato da poco anche sul nuovo social dei giovani, Tik Tok, dove Sainato appena arrivato ha scalato le classifiche, dove tutti i suoi video sono visualizzatissimi nei trend con centinaia di migliaia di views. Molti i gossip che lo hanno legato a flirt con famosi nomi tra cui Simon Nessman, Gabriel Garko, Roberto Bolle, Tommaso Zorzi, Marco Mengoni, oltre ad essere amico di varie star Internazionali. Ha inoltre partecipato a programmi televisivi tra i quali Detto Fatto e Pomeriggio Cinque.

Event Manager, Giornalista di moda e costume, Presentatrice. Direttore Eventi della Coffee House di Palazzo Colonna e della Galleria del Cardinale Colonna di Palazzo Colonna. Consulente aziendale e wedding planner.
Dello stesso autore
- Claudia Conte presenta il bilancio sociale della Fondazione Museo della Shoah
- “La Santa” è il nuovo singolo dell’Orchestraccia
- Filbert Kung al via la mostra a Milano
- Aldo Moro al centro degli appuntamenti sulla legalità organizzati dall’attivista Claudia Conte
- L'esclusivo evento del Cenacolo Artom a Milano
- L'Excelsior Hotel Gallia un gioiello unico italiano
- Luci e colori nell'arte" oltre duecento visitatori e ospiti internazionali
- Presentato a New York e Miami il Libro "THE ITALIAN LADY"
- Anna D'Elia in mostra a Roma con "Il Caos genera Stelle"
- Che cos'è l'amore?
- Elenco completo...

“Con le nostre attività di donazione, attività di svago e sensibilizzazione – afferma il presidente di Oilfa, il dott. Mauro Megaro – traduciamo in fatti concreti, la solidarietà e la generosità dei nostri donatori a favore dei bambini ricoverati.

Il nuovo Bulgari Hotel aprirà le porte al pubblico il 9 Giugno portando l'arte e l'eleganza del gioielliere romano nella sua città natale. Destinazione molto speciale per Bulgari, occupa un indirizzo incantevole in Piazza Augusto Imperatore a Roma.

Dopo mesi di preparativi, indicazioni e prove, il Coro Santa Bernadette supportato, e sostenuto dalla bravura e professionalità dell’attore Vincenzo Bocciarelli è andato in scena con il nuovo Concerto/Meditazione “La Parola si fa Canto”.

Presenti i ministri Nordio e Abodi, il sindaco Nardella, Noemi Di Segni, Ruth Dureghello, Silvia Scola

La Roma degli storici scudetti di calcio e basket 1982/1983 al Teatro Brancaccio

Ideata e diretta da Francesca Piggianelli e condotta da Danilo Brugia, la Kermesse ha festeggiato i venti anni di successo della manifestazione.

Non c'è dubbio: tra le Arti e i luoghi si stabilisce sempre un intimo e indissolubile collegamento, una sorta di immanente corrispondenza che esalta la bellezza sia come fine che come contenuto.

L’Ente Spagnolo del Turismo in collaborazione con Turismo di Aragon e Turismo di Saragozza presentano l’offerta turistica della regione attraverso l’opera del geniale pittore Francisco de Goya.

Pomeriggi di riflessione

Un fantastico ritorno agli Anni ’80, attraverso i miti, i simboli, le mode, i costumi che hanno reso questo decennio tra i più esuberanti del secolo scorso.