Moda e bellezza
Nella suggestiva cornice della Coffee House di Palazzo Colonna a Roma si svolgerà il prossimo 28 settembre, l’evento “Megamorfosi- Keep in touch with your passion”.
Sergio Ferroni

“Megamorfosi- Keep in touch with your passion” - Coffee House di Palazzo Colonna, Roma

Un exclusive party organizzato da PLAS Group, polo accademico leader nel mondo della formazione e della produzione delle Arti Visive e Digitali, per condividere con tutti gli spettatori, studenti, giovani talenti la propria interiorità, il proprio concetto innovativo del bello per il 2023-2024.

La Coffee House di Palazzo Colonna si trasformerà quindi in uno spazio espositivo d’eccezione, dove il mondo dell’Arte, nelle sue molteplici forme, dalla fotografia al cinema, all’illustrazione sino ad approdare al tatuaggio, dimostrerà come l’atto creativo sia capace di evocare emozioni contrastanti e dirompenti: Megamorfosi  sarà infatti, un viaggio fisico e metaforico tra le Arti Visive.

La Torre Circolare farà da cornice all’esposizione pittorica “Amore & Psiche”, con un allestimento giocato sull’equilibrio tra armonia e contrasto, in una resa moderna e non convenzionale del mito classico.  Tele e pannelli fotografici si rincorreranno in giochi di colori e di bianco e nero creando un dynamic tour coinvolgente in un escalation emozionale e visiva che culminerà nel corner dedicato all’intramontabile mondo del Beauty.   Uno spazio dedicato esclusivamente al dipartimento di Beauty Design & Management, che sarà presentato come punta di diamante e novità senza precedenti nel mondo della formazione, del beauty e del look making, nato dall’expertise ventennale in questo settore della holding. 

L’evento vedrà un susseguirsi di performances e show dal vivo, set fotografici, tattoo exhibitions e make up experiences,  con un momento live di disegno del maestro Roberto Di Costanzo, il tutto accompagnato dalle note in consolle del dj set di Sonia Rondini, per un party glam indimenticabile.

News correlate
Anton Giulio Grande alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione “CallasRock Forever”

Il talentuoso couturier Anton Giulio Grande presenterà martedì 20 febbraio 2024 alle ore 16,00 la collezione “Callas Rock Forever” a Fiera Milano Rho.


“Look Totalbrand” l’arte di Alessandro Maritato approda a San Remo

L’arte del parrucchiere: La magia d’arte e di tecnica


Takaturna presenta Ancestral Dreamscape

La collezione fall-winter 24-25 che celebra passato e presente, mondo onirico e realtà


L’arte del bello e la tradizione italiana del cucito.

Le creazioni di ALTA MODA FURS


Anton Giulio Grande trionfa con il premio  “IL Vitti - Monica Vitti”

Ennesimo riconoscimento al talentuoso couturier Anton Giulio Grande. Lo stilista calabrese conquista nuovamente la Capitale grazie al Premio “IL VITTI - PREMIO MONICA VITTI. “


Vita personale, sport, lavoro: ci pensa il mental coach

Switch Style ha incontrato Alessandro Rizzo, uno dei principali mental coach italiani che ci ha spiegato i segreti della professione: cosa fare e cosa, al contrario, non aspettarsi da questo mestiere


Gianni Molaro conquista Roma con l’omaggio alla donna

Lo stilista presenta la collezione sposa 2024 alla Galleria del Cardinale Colonna


Il grande ritorno di Gianni Molaro sulle passerelle romane

Lo stilista presenta la collezione sposa 2024 alla Galleria del Cardinale Colonna


Con il taglio cinetico la moda è no gender e adaptive

A recuperare questa tecnica è Takaturna, brand piemontese che coniuga l’alta sartorialità intrinseca nel suo DNA con le lavorazioni tecniche tipiche dell'abbigliamento sportivo


Successo per Vittorio Camaiani con “Ora Marlene” la nuova collezione Fall/Winter 23-24 dedicata alla Dietrich

Con la collezione “Ora Marlene” per l’autunno-inverno 2023-24 Vittorio Camaiani sceglie di confrontarsi con la Settima Arte presentandoci la sua versione di uno dei miti cinematografici più famosi e affascinanti di tutti i tempi: Marlene Dietrich.