Altro
Grazie all’impegno del presidente dell’ Associazione “OILFA” Avvocato Mauro Megaro è stato possibile mettere in piedi l’evento “Presepi e Barattoli Solidali”
Sergio Ferroni

Proseguono le iniziative dell’Associazione “OILFA” in sostegno del Reparto Pediatrico Oncologico del Policlinico Umberto I di Roma.

Si è svolta la seconda edizione di “Presepi e Barattoli Solidali”, una manifestazione nata come contributo solidale a favore dei bambini affetti da patologie oncologiche e che grazie all’intervento di un gruppo di sponsor  sensibili alla tematica ha raccolto ben 250 euro da destinare al Reparto Pediatrico Oncologico del Policlinico Umberto I di Roma.

La raccolta dei fondi è stata curata dall’associazione  “OILFA”,  che guidata dal suo presidente Avvocato Mauro Megaro, e da sempre impegnata in iniziative benefiche di alto valore sociale.

Una menzione speciale va riservata altresì all’ideatore della Kermesse: l’artista presepiale Ruggero Paolillo, coadiuvato dal poeta Alfonso Lanza di Monterotondo, che hanno fortemente voluto l’evento onde fornire un valido supporto e la giusta risonanza mediatica ad una campagna benefiche poterà sicuri benefici a tanti sfortunati bambini.

Altri ringraziamenti vanno ai seguenti esercizi commerciali: Spefin Finanziaria, Libreria Cartacanta, Pleasure, Promise Abbigliamento Galleria il Grillo, Galleria del Collezionista, Patatine e Kichen, Pasticceria la Deliziosa, Caffè Bistrò,  Jonny Joy Tabaccheria San Rocco di Ruggero Francesca, Atelier Marinella di Monterotondo. 

La rivista “Roma Area Metropolitana Nord”, che hanno donato 250 euro all’associazione  “OILFA”, che tramite il Presidente  Avv. Mauro Megaro ha portato ai responsabili del Reparto Pediatrico Oncologico del Policlinico Umberto I di Roma.

 

News correlate
Crescono i matrimoni, ma a fare da traino sono le seconde nozze.  L’amore è over 40

Avv. Ruggiero: “Nonostante acceleri la fine di un matrimonio, il divorzio breve di fatto favorisce l’amore”. I nuovi incontri sono sempre di più online, su app che creano connessioni vere come PhaseApp, oltre il concetto di swipe tra le foto


“CHANGING”: al MIA Photo Fair Marilù S. Manzini espone “Greta”.

L’artista con l’esposizione dell’immagine di Greta Thunberg evidenzia l’autodistruzione dell’essere umano.


Agriumbria giunge alla 55ª edizione

A Bastia Umbra dal 5 al 7 aprile la fiera nazionale dell’agricoltura, della zootecnia e dell’alimentazione ha visto un parco espositori di oltre 450 stand in rappresentanza di oltre 2.800 marchi e nuovi produttori di macchine e attrezzature agricole


‘Life Pass Day’, sicurezza in pista a La Thuile

Quando si parla di sicurezza in montagna, si parla di rispetto per gli ambienti circostanti e per le persone che, come voi, vogliono praticare uno sport outdoor in tutta serenità.


Giovani: Agia -Cia Confagricoltori, finalmente arriva la legge per gli agricoltori under 40

Passa al Senato la Pdl Carloni. Associazione centrale nella stesura del testo. Servono più risorse


Internet couples: l’amore nasce online e nel 2037 la metà delle nascite sarà costituita da “e-bebè”

Cambiano i modi di relazionarsi e di cercare partner, con sempre meno tempo da dedicare a queste cose. PhaseApp ha ideato un sistema innovativo per capire sin da subito l’affinità e mantenere vivo il dialogo


Bacanal del Gnoco:  dietro le maschere carnevalesche, una storia lunga quasi 5 secoli

Che grande festa il Carnevale di Verona, condito di riti e tradizioni che affondano le radici nel 1500 e in una terribile carestia.


GE Distribuzione in partnership con Wizards of the Coast

Il player avvia la distribuzione diretta dei brand “Magic: The Gathering” e “Dungeons & Dragons”. L'accordo amplia il portafoglio di prodotti e rafforza la presenza commerciale di GE in Italia nel settore strategico delle Carte Collezionabili


"Christmas Word" continua fino al 7 gennaio

Numerosa l'affluenza di persone di tutte le età al parco di Villa Borghese


Sblind, il social network sostenibile

Nato in alternativa agli attuali social, Sblind rispetta l’identità digitale non profilando gli utenti, valorizza il territorio fornendo visibilità alle aziende mediante la geolocalizzazione, compensa le emissioni di Co2