Moda e bellezza
Nella suggestiva cornice della Coffee House di Palazzo Colonna a Roma si svolgerà il prossimo 28 settembre, l’evento “Megamorfosi- Keep in touch with your passion”.
Sergio Ferroni

“Megamorfosi- Keep in touch with your passion” - Coffee House di Palazzo Colonna, Roma

Un exclusive party organizzato da PLAS Group, polo accademico leader nel mondo della formazione e della produzione delle Arti Visive e Digitali, per condividere con tutti gli spettatori, studenti, giovani talenti la propria interiorità, il proprio concetto innovativo del bello per il 2023-2024.

La Coffee House di Palazzo Colonna si trasformerà quindi in uno spazio espositivo d’eccezione, dove il mondo dell’Arte, nelle sue molteplici forme, dalla fotografia al cinema, all’illustrazione sino ad approdare al tatuaggio, dimostrerà come l’atto creativo sia capace di evocare emozioni contrastanti e dirompenti: Megamorfosi  sarà infatti, un viaggio fisico e metaforico tra le Arti Visive.

La Torre Circolare farà da cornice all’esposizione pittorica “Amore & Psiche”, con un allestimento giocato sull’equilibrio tra armonia e contrasto, in una resa moderna e non convenzionale del mito classico.  Tele e pannelli fotografici si rincorreranno in giochi di colori e di bianco e nero creando un dynamic tour coinvolgente in un escalation emozionale e visiva che culminerà nel corner dedicato all’intramontabile mondo del Beauty.   Uno spazio dedicato esclusivamente al dipartimento di Beauty Design & Management, che sarà presentato come punta di diamante e novità senza precedenti nel mondo della formazione, del beauty e del look making, nato dall’expertise ventennale in questo settore della holding. 

L’evento vedrà un susseguirsi di performances e show dal vivo, set fotografici, tattoo exhibitions e make up experiences,  con un momento live di disegno del maestro Roberto Di Costanzo, il tutto accompagnato dalle note in consolle del dj set di Sonia Rondini, per un party glam indimenticabile.

News correlate
Anton Giulio Grande presenta la sua collezione alla Milano Fashion Week 2024

Anton Giulio Grande alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione omaggio a Brigitte Bardot e Alain Delon “B.B. : Et Dieucréa la femme… et Alain”


Anton Giulio Grande alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione omaggio a Brigitte Bardot e Alain Delon

Il talentuoso couturier Anton Giulio Grande presenterà martedì 17 settembre 2024 la collezione Spring/Summer 2025 intitolata B.B. : Et Dieucréa la femme… et Alain a Fiera Milano Rho durante la Milano Fashion Week.


Vittorio Camaiani sfila a Taormina e riceve il prestigioso Premio Taormina Gold 2024

Nella splendida e maestosa scenografia del Teatro Antico di Taormina si è svolta l’edizione 2024 del Premio Taormina Gold.


Gianni Molaro incanta Roma con la collezione Noble Vanitè

L’emblematica Piazza del Campidoglio a Roma è stata il sublime scenario della sfilata di Gianni Molaro.


Lo stylist Marco Scorza conquista Camper su Rai1

ll nuovo programma di RAI1


Con West Rose l'abbigliamento professionale diventa prêt-à-porter

I work clothes firmati West Rose – uno dei brand leader in Italia nel settore dell‘abbigliamento professionale made in Italy – abbinano creatività, fit sartoriale e sostenibilità.


Gianni Molaro presenta Noble Vanité, la collezione Spring/Summer 2025

Gianni Molaro, stilista di haute couture sposa, presenterà nella suggestiva Piazza del Campidoglio a Roma la sua ultima collezione Spring/Summer 2025 intitolata Noble Vanitè.


Il Parco Nazionale Gran Paradiso crea il profumo d'ambiente WILD

La profumazione d’ambiente che racchiude l’essenza del Parco Nazionale Gran Paradiso


Vittorio Camaiani riceve il Premio Marchigiano dell’anno in Senato

Si è svolto presso la Sala Capitolare del Senato della Repubblica, il prestigioso premio ’Marchigiano dell’anno’.


Al via il SIME dal 10 al 12 maggio

Quest'anno il congresso di medicina estetica si svolgerà a Roma al centro congressi la Nuvola.