Cinema e teatro
E' stato in scena dal 5 al 22 marzo con successo
Deborah Bettega

Figlio di famiglia al Teatro delle Muse di Roma

Figlio di famiglia al teatro delle Muse è uno spettacolo molto interessante oltre che divertente ben orchestrato e interpretato da Geppi di Stasio. Tra gli attori in scena Roberta Sanzò, Patrizia Tapparelli, Giorgia Lepore Martinelli e la partecipazione di Antonio Lubrano. 

Gli attori sono molto bravi in una commedia in cui emergono diversi temi ma in particolar modo la volontà di essere genitori pur non potendo biologicamente affrontare la dinamica.

In questo caso ci sono due donne, come possono diventare entrambe genitori? Troveranno una soluzione considerando anche i limiti posti anche dalle regolamentazioni?

Una soluzione ci sarebbe ma ci deve essere il consenso di più persone...

Durante lo spettacolo si fa anche un sondaggio rivolto al pubblico presente per mezzo di foglietti bianchi da rimanere anonimi per individuare le preferenze.

Molto fluido e divertente lo spettacolo che riesce a far emergere le problematiche tutt'oggi presenti senza appesantire le difficoltà ma anzi creando leggerezza e partecipazione alla vicenda. 

 

News correlate
L'eredità comunicativa di Silvio Berlusconi: l'analisi tecnica di Patrick Facciolo al Teatro Vittoria

Un’indagine multidisciplinare tra retorica e psicologia ha analizzato, in anteprima nazionale nello storico spazio di Testaccio, trent'anni di messaggi che hanno ridefinito la sfera pubblica.


"Il Diavolo veste Prada 2"

In uscita il 29 aprile


Le vacanze dei signori Lagonìa

Lo Spazio Diamante di Roma presenta “Le vacanze dei signori Lagonìa“ scritto da Colella e Lagi con Francesco Colella e Giovanni Ludeno


Lazio Terra di Cinema Days

Dal 13 al 17 aprile 2026torna“Lazio Terra di Cinema Days”, l’iniziativa che promuove il cinema in sala con un biglietto speciale a soli€ 2,50.


TOPO GIGIO IL MUSICAL Strapazzami di coccole tour

PER LA PRIMA VOLTA A TEATRO, LA STORIA DEL PERSONAGGIO ITALIANO PIÙ AMATO AL MONDO, E DELLA DONNA CHE LO HA CREATO.


“A se stesso” della regista Ekaterina Khudenkikh arriva su Prime Video

Il film è prodotto da Angelo Antonucci per Elite Group International e realizzato con il contributo della Film Commission Regione Marche, girato a Senigallia, Fabriano, Fermo e Gradara.


Benvenuti in casa Morandi

“Benvenuti in casa Morandi” di Marianna Morandi, Marco Morandi, Elisabetta Tulli, Pino Quartullo e con la partecipazione di Marcello Sindici


All’Altrove Teatro Studio di Roma: BASTAVA LEGGERE, spettacolo scritto da Ottavia Bianchi.

Spettacolo di Ottavia Bianchi. Con Ottavia Bianchi, Gianni Ferreri, Giorgio Latini, Luca Mascolo Regia Giorgio Latini


Sembra Amleto

Francesco Zaccaro presenta allo Spazio Diamante di Roma “Sembra Amleto”


Belli & Dannati

Si conclude martedì 31 marzo alle ore 18:30 allo Spazio Scena di Roma il ciclo “Belli & Dannati”, promosso e organizzato dalla Scuola d’Arte Cinematografica Gian Maria Volonté