Moda e bellezza
Il nuovo salone firmato NOOR, dedicato a chi desidera vivere un’esperienza di bellezza unica, dove professionalità, passione e attenzione al dettaglio si fondono in un ambiente raffinato ed elegante.
Sergio Ferroni

NOOR Hair Nails & Beauty inaugura a Roma

Cover: da dx Donatella Zaccagnini Romito e Paola Arbuz al NOOR

Aprirà ufficialmente venerdì 26 settembre 2025, dalle ore 17, “NOOR Hair Nails & Beauty”situato nella centralissima, Piazza Re di Roma, al civico 5.  Il nuovo salone firmato NOOR, dedicato a chi desidera vivere un’esperienza di bellezza unica, dove professionalità, passione e attenzione al dettaglio si fondono in un ambiente raffinato ed elegante. Il progetto nasce dalla sinergia di due donne, Donatella Zaccagnini Romito e Paola Arbuz che hanno dato vita ad un nuovo spazio dedicato alla bellezza, alla cura e all’eleganza!

Donatella Zaccagnini Romito, ingegnere e imprenditrice romana, proprietaria delle mura del negozio ha affidato la gestione del locale a Paola Arbuz, bellissima ragazza dagli occhi azzurri, già conosciuta nella Capitale per aver gestito diversi negozi di estetica e parrucchieri e non solo!

Così ha dichiarato Paola: “Un ringraziamento speciale e un pensiero di gratitudine va a Donatella, proprietaria delle mura che ospitano il salone. Una persona fantastica, sempre disponibile, di grande aiuto e dal cuore gentile. La sua cortesia e la sua umanità hanno reso possibile la nascita di questo progetto NOOR, desidero ringraziarla pubblicamente per il sostegno e la fiducia.”

Paola Arbuz, che fin da bambina coltivava una vera e propria passione per la bellezza, continua: “Ero una fissata con i capelli, il corpo, le mani… tutto ciò che riguardava la cura e l’estetica del corpo mi affascinava profondamente. Per me la bellezza non è solo estetica, ma un modo per sentirsi bene con sé stessi e con gli altri!”

Un’inaugurazione che terminerà con il classico taglio della torta accompagnato da uno stiloso dj-set.

 

News correlate
Vittorio Camaiani presenta la collezione Autunno/Inverno 25-26 “La mia strada” alla Coffee House di Palazzo Colonna

Il defilè sarà presentato da Elena Parmegiani, Direttore Eventi della Coffee House e Galleria del Cardinale Colonna di Palazzo Colonna e giornalista di moda e costume.


“Casa Spanò”

“Casa Spanò”, un salone di bellezza mascherato da appartamento, da una innovativa idea di Michele Spanò


Seduzioni di Andrea Borga a Palazzo Colonna: l’arte contemporanea in dialogo con la moda

La Coffee House del celebre palazzo romano ospita l’esposizione delle sculture dell’artista trentino e tredici firme della moda italiana


Antonio Martino Couture: sold out il fashion show al Nest One di Tashkent in Uzbekistan

La donna di Antonio Martino Couture ha letteralmente ammaliato tutti, grazie alle creazioni presentate durante tutto il Fashion Show


Gianni Molaro presenta Stupor Mundi la nuova collezione sposa 2026

Gianni Molaro ha presentato la nuova collezione sposa Stupor Mundi, l’eleganza di bianco nella suggestiva Reggia di Portici.


Morfosis presenta la nuova collezione Fall/Winter 25-26 alla Coffee House di Palazzo Colonna

La donna Morfosis è sofisticata, attiva, sicura, audace e indipendente, capace di esprimere la propria personalità con naturale eleganza e non rinuncia alla magia del pragmatismo nella quotidianità


WRITE YOUR STORY, Borse Made in Italy che uniscono artigianalità ed etica.

Borse uniche come le storie di ogni donna - Il brand di Martina Vittonetto unisce moda, artigianato ed etica


Anton Giulio Grande trionfa alla Milano Fashion Week con l’omaggio a Frida Kahlo

La sfilata a Milano è stata organizzata in collaborazione con Lineapelle - Unic Concerie Italiane, ed è una personale e sentita dedica del celebre couturier ad una delle figure più affascinanti del Novecento mondiale: Frida Kahlo.


E’ufficiale, la Family Art Accademia dello Spettacolo, apre il SIPARIO!

Grande festa di inaugurazione in Via Satrico 57 a Roma per l'apertura ufficiale della Family Art Accademia dello Spettacolo e della sede della Carmen Morello Productions srls.


Frida Kahlo rivive negli abiti di Anton Giulio Grande

Anton Giulio Grande presenta “Frida” alla Milano Fashion Week: un omaggio all' anima ribelle di Frida Kahlo