
Cinema e teatro
Antonetta Ferraro
“Amore di ragazzo" in anteprima al The Space Cinema Moderno a Roma
Amore di ragazzo": Bridget Jones è tornata, più divertente e pasticciona che mai!
Dopo anni di assenza dal grande schermo, l'eroina più amata del cinema romantico è pronta a farci ridere e commuovere ancora una volta. In "Amore di ragazzo", ritroviamo Bridget alle prese con nuove sfide: la maternità, il lavoro e una vita sentimentale sempre imprevedibile.
Tra app di incontri, ex fidanzati che ritornano e nuove passioni, Bridget ci insegna che l'amore e la felicità sono sempre possibili, anche quando la vita ci mette a dura prova.
Un film da non perdere, per tutte le fan di Bridget Jones e per chiunque abbia voglia di credere ancora nell'amore.
Trama
In questo nuovo film, ritroviamo Bridget alle prese con le sfide della vita moderna: single, mamma di due figli e sempre alla ricerca dell'amore. Dopo essere rimasta vedova di Mark Darcy, Bridget cerca di reinventarsi e di trovare un nuovo equilibrio tra lavoro, famiglia e vita sentimentale.
Spronata dalla sua "famiglia urbana", Bridget decide di rimettersi in gioco, sia nel lavoro che nell'amore. In un tentativo moderno di ritrovare la felicità, si avventura nel mondo delle app di incontri, dove viene subito affascinata da un giovane e intrigante corteggiatore.
Cast
* Renée Zellweger: nei panni di Bridget Jones, l'iconica protagonista della serie.
* Leo Woodall: nel ruolo del nuovo interesse amoroso di Bridget.
* Emma Thompson: nei panni di Rawlings, un'amica di Bridget.
* Hugh Grant: torna nel ruolo di Daniel Cleaver, l'affascinante e problematico ex di Bridget.
* Chiwetel Ejiofor: in un ruolo ancora non specificato.
Regia
Il film è diretto da Renée Zellweger, che ?????? dietro la macchina da presa dopo aver vestito i panni di Bridget Jones per anni. La sua familiarità con il personaggio e la sua sensibilità artistica promettono un film autentico e coinvolgente.
Aspettative
"Amore di ragazzo" è uno dei film più attesi della stagione cinematografica. Il ritorno di Bridget Jones è un evento per i fan di tutto il mondo, che non vedono l'ora di ritrovare la loro eroina preferita alle prese con nuove avventure e nuove sfide.
Il film promette di essere una commedia romantica divertente e commovente, capace di far ridere e riflettere sulle gioie e i dolori dell'amore e della vita.
Non mancate all'anteprima di "Amore di ragazzo" al The Space Cinema Moderno!

Giornalista internazionale.
Dello stesso autore
- Violenza donne: il 18 marzo a Roma convegno su stalking, patriarcato e rispetto genere
- Mondofarmacia.org
- CEO for Life Awards 2024 Health & Wellbeing
- Ristorante Roma: l'eccellenza della cucina italiana a Geislingen in Germania
- L’ efficiente governo delle informazioni aziendali: nuove sfide e opportunità”.
- È Carnevale. Al via la nuova stagione di Cinecittà World 2024
- That's Amore Burlesque Festival 2024
- XX EDIZIONE ALBERGATORE DAY
- Settore tech e mercato dei capitali
- Teatro Incontra … seconda edizione
- Elenco completo...

Ed eccoci ancora per l’8 marzo all’appuntamento ormai annuale “In… canto di primavera edizione 2025”. Performance dell’ artista Natalia Simonova

“Oggi è un altro giorno” è una commedia teatrale di Luca Giacomozzi, regia Paolo Mellucci con Marina Vitolo, Gigi Miseferi, Claudio e Stefano Scaramuzzino

Il Teatro Sala Umberto di Roma presenta “Spettacolo falso e non autorizzato (A Mirror)“

Il kolossal cinese arriva nelle sale italiane, un'epica fantasy che promette di incantare il pubblico

Il Teatro Ambra Jovinelli di Roma presenta “Benvenuti in casa Esposito“ di Giovanni Esposito per la regia di Alessandro Siani - Liberamente tratta dal romanzo bestseller “Benvenuti in casa Esposito” di Pino Imperatore (Giunti Editore)

Il Teatro Le Salette di Roma ospita lo spettacolo “Antony” di Alessandro Dumas (padre), adattamento di Francesca e Natale Barreca, regia di Stefano Maria Palmitessa.

"L' Orso", "I danni del tabacco" e "La domanda di matrimonio".

Al Teatro Sistina di Roma fino al 9 marzo 2025 l’adattamento musicale di Massimo Romeo Piparo, dal film di Sydney Pollack interpretato da Dustin Hoffman, diventato un musical con il libretto di Robert Horn e le musiche di David Yazbek

Il Teatro Sala Umberto di Roma presenta Massimiliano Gallo in “Amanti”

Un film provocatorio, audace ed esplosivo che invita a lasciarsi trasportare dai propri desideri e dalle proprie fantasie, a interrogarsi sui limiti delle proprie convinzioni e ad affrontare le proprie fragilità con coraggio.