![](/img/news/12522.jpg?t=638727552000000000)
Musica
Elena Parmegiani
Giada Brincè e Zerb ospiti del Room26 all'Eur
A pochi giorni dal Natale, Roma scarta i suoi doni in anticipo. Il quartiere Eur si prepara ad accogliere Giada Brincè, nuova stella nascente protagonista della scena notturna contemporanea, già seguitissima sulla rete con oltre 600mila followers.
Il fine settimana targato Room26 si apre proprio venerdì 13 dicembre 2024 con la special guest Giada Brincè, la giovane e talentuosa dj che fa impazzire la rete, partita da Desio alla conquista del mondo. Giada sarà accolta dai resident Fabio Angeli e Mattia Olivi.
Il divertimento della notte proseguirà a ritmo di musica, anche sabato 14 dicembre 2024 con l’arrivo di ZERB, anche lui molto seguito sul web e sulle piattaforme musicali. A dargli il benvenuto il padrone di casa delle notti house romane, Miki Stentella.
Chi è Giada Brincè?
Giada Bagnoli, in arte Giada Brincè, nasce a Desio, un comune fino a pochi anni fa appartenente alla provincia di Milano. Il padre ex speaker radiofonico e la madre insegnante di danza, le trasmettono la passione per la musica fin da bambina.Studia per più di 10 anni ballo, dalla danza classica a quella moderna frequentando fin da adolescente anche dei corsi di canto e pianoforte.Una volta terminati gli studi viene notata da un'importante agenzia del milanese che presto la fa entrare nel mondo della moda e della vita notturna come modella, ballerina e show girl. Grazie anche alla carriera intrapresa non abbandona la sua vera passione, la musica. Sono proprio gli ambienti lavorativi che frequenta a far si che nasca la curiosità e la voglia di cominciare un percorso per poter diventare DJ. Inizia così a frequentare corsi specifici per intraprendere questa nuova carriera artistica e per riuscire ad esibirsi in ciò che è diventato un suo sogno.Nel 2019 arriva la prima esperienza televisiva facendo parte del gruppo delle Miss di Colorado TV in prima visione su Italia 1. La ciliegina sulla torta di questesperienza è la vincita delledizione. Inizia per divertimento e passatempo ad utilizzare i social, ora con un seguito di oltre 269 mila persone, Giada svolge anche un'attività da influencer.Dopo un anno di studi e lavoro dietro ad una consolle, finalmente inizia ad intraprendere la professione che ha potuto unire la sua passione e la suavoglia di riuscire in ogni cosa che fa: la DJ.
Chi è ZERB?
Zerb, originario di San Paolo, Brasile, ha iniziato il suo percorso nella musica da giovanissimo, con una produzione interamente autodidatta. Il suo remix di “Faded” di ZHU con Vintage Culture lo ha lanciato sulla scena internazionale, seguito da successi come Mwaki, che ha raggiunto la prima posizione nella Global Viral Chart di Spotify, ottenendo il disco di platino in Italia e milioni di visualizzazioni sui social. Con due EP di successo, Still Unknown e Surrender, e collaborazioni straordinarie con artisti come The Chainsmokers e Coldplay, Zerb continua a unire culture attraverso la sua musica unica e potente.
![Elena Parmegiani](/img/autori/17.jpg)
Event Manager, Giornalista di moda e costume, Presentatrice. Direttore Eventi della Coffee House di Palazzo Colonna e della Galleria del Cardinale Colonna di Palazzo Colonna. Consulente aziendale e wedding planner.
Dello stesso autore
- A Liu Zhong cofondatore di Amosa il Premio St. Oscar della Moda 2024
- Natale per tutti - un regalo di salute: un'iniziativa di solidarietà per il benessere della comunità
- Un premio al talento ad Anton Giulio Grande
- Pranzi “stellati” per i detenuti e le detenute di quarantaquattro Istituti penitenziari italiani in occasione del Santo Natale
- A via dei Greci party all'insegna del fashion e dell'arte grazie alla creatività dell'hair-stylist Michele Spanò
- Pietro Polidori, il noto presentatore italiano pronto ai grandi eventi istituzionali
- I City Angels festeggiano i trent'anni di attività
- Grande successo per la prima edizione del Premio Soft Skills al Senato a Roma
- “MATERIA VIVA EXPERIENCE” LA PRIMA MOSTRA IMMERSIVA DEDICATA ALL’AMBIENTE, ALL’ECONOMIA CIRCOLARE E AI RAEE
- Giorgio Prezioso e Kasia ospiti del week end all'Eur
- Elenco completo...
![Concerto di Natale “Le tradizioni attraverso gli occhi dei bambini” 2024](/img/news/miniature/12523.jpg)
Presso la Basilica dei Santi XII Apostoli (Piazza dei Santi Apostoli 51), si svolgerà la IX° edizione del concerto di Canzoni Natalizie Romene (Colinde)
![I concerti al Museo del Saxofono](/img/news/miniature/12516.jpg)
Sarà un viaggio attraverso generi apparentemente distanti e inconciliabili, dal jazz e dal latin alle sonorità mediterranee, offrendo di volta in volta una lettura incentrata sulla comprensione e l’espressione delle peculiarità che ciascun brano suggerisc
![Natalia Simonova Presenta “Se stasera sono qui… Vi racconto Mina”](/img/news/miniature/12510.jpg)
La talentuosa autrice, attrice e cantante Natalia Simonova porterà in scena il suo nuovo spettacolo dedicato alla leggendaria Mina, intitolato “Se stasera sono qui… Vi racconto Mina”.
![“L’ ultimo foglio”](/img/news/miniature/12468.jpg)
Il primo singolo di Desideria su tutte le piattaforme
![Orchestra, la piattaforma che connette i musicisti al mondo del lavoro](/img/news/miniature/12393.jpg)
Gli eventi al Teatro Martinetti di via SS. Trinità
![IL CIRCUITO DI MMA PIÙ IMPORTANTE D’EUROPA TORNA A FARE TAPPA IN ITALIA](/img/news/miniature/12394.jpg)
Sabato 2 novembre 2024 a Roma al PalaPellicone
![Malta: la meta per gli amanti della musica classica](/img/news/miniature/12348.jpg)
Una stagione lirica di pregio e 3 festival dedicati alla musica classica aspettano gli appassionati in un contesto culturale e architettonico di straordinaria bellezza
![Al via la quinta edizione di Spoleto Jazz](/img/news/miniature/12342.jpg)
La grande musica jazz torna a Spoleto con la quinta edizione di Spoleto Jazz, la manifestazione organizzata da Visioninmusica, con il patrocinio e il contributo del Comune di Spoleto.
![Il Jazz italiano per le Terre del sisma](/img/news/miniature/12290.jpg)
La decima edizione porta all’Aquila e nelle regioni colpite dal sisma del 2016 la più importante rappresentanza del jazz italiano testimoniando come cultura e spettacolo dal vivo contribuiscano al consolidamento delle comunità locali
![Torna ad Ancona l'Adriatico Mediterraneo Festival](/img/news/miniature/12274.jpg)
Gli Almamegretta insieme per celebrare i loro primi trent’anni di attività e il Canzoniere Grecanico Salentino nella sua unica data marchigiana