Turismo
Sandals Resorts International si è aggiudicato il titolo di “World’s Leading All-Inclusive Company” per il 31° anno consecutivo.
Roberto Dionisi

Sandals Resorts International insignito di importanti riconoscimenti

È stata una settimana di festeggiamenti e successi importanti per Sandals Resorts International che hanno ricevuto prestigiosi riconoscimenti in due iconici eventi del settore dei viaggi, il 31° World Travel AwardsTM e l’11° World Golf Awards, durante il World Travel Awards Grand Final Gala Ceremony 2024 che si è tenuta in Portogallo.

Sandals Resorts International si è aggiudicato il titolo di “World’s Leading All-Inclusive Company” per il 31° anno consecutivo. Il suo resort più recente, il Sandals Saint Vincent and the Grenadines, ha ottenuto il premio “World’s Leading New All-Inclusive Resort”, mentre il brand per famiglie, Beaches Resorts, è stato riconosciuto come “World’s Leading All-Inclusive Family Resort Brand” per il 27° anno consecutivo.

Sono cinque i riconoscimenti assegnati a Sandals Resorts International (SRI) nel 2024 e comprendono:

    World’s Leading All-Inclusive Company 2024: Sandals Resorts International

    World’s Leading All-Inclusive Family Resort Brand 2024: Beaches Resorts

    World’s Leading All-Inclusive Resort 2024: Sandals Dunn’s River, Jamaica World’s

    Leading Caribbean Attraction Company 2024: Island Routes

    World’s Leading New All-Inclusive Resorts 2024: Sandals Saint Vincent and the Grenadines

La nuova destinazione Sandals Resorts, il Sandals Saint Vincent and the Grenadines, ha aperto i battenti nella primavera del 2024, estendendo la crescita del brand con l’introduzione di categorie di suite innovative, come le Vincy Two Story Overwater Villas, le prime del genere ai Caraibi, e 11 concept culinari tra cui Buccan, il primo ristorante che si basa sulla condivisione e che utilizza tecniche tradizionali e ingredienti locali nella preparazione dei piatti. Ad Ocho Rios, in Giamaica, il Sandals Dunn’s River è uno dei resort di più recente apertura del brand. Qui gli ospiti hanno modo di trascorrere vacanze assolutamente rilassanti, in sistemazioni che hanno saputo cogliere ed esaltare la vivacità dell’isola, come le Coyoba Sky Villas sui cui tetti sono stati posizionati telescopi per esplorare in notturna l’immenso cielo caraibico, mentre nel Dunn’s Rum Club trova la sede la più ampia selezione di rum dell’isola!

WORLD GOLF AWARDS

Una divisione dei World Travel Awards, i World Golf Awards premiano i migliori campi da golf di tutto il mondo, evidenziando dove giocare e dove soggiornare. I tre riconoscimenti assegnati ai Sandals Resorts comprendono:

    Jamaica’s Best Golf Course 2024: Sandals Upton Golf Course, Ocho Rios

    Bahamas’ Best Golf Course 2024: Sandals Emerald Bay Golf Course

    Bahamas’ Best Golf Hotel 204: Sandals Emerald Bay, Great Exuma

Costantemente classificato tra i migliori in Giamaica, il campo da golf Upton di Sandals a Ocho Rios, in Giamaica, si estende per oltre 6 km2 e si snoda attraverso un paesaggio che offre viste panoramiche sul Mar dei Caraibi e sulla maestosa catena montuosa. Con transfer inclusi e gratuiti per raggiungere il campo pluripremiato, gli ospiti che soggiornano presso il Sandals Dunn’s River, Sandals Ochi, Sandals Royal Plantation e Beaches Ochos Rios possono divertirsi sull’erba e praticare i loro swing, con uno sguardo alle tonalità blu dell’oceano della Giamaica.

Alle Bahamas, il campo da golf Sandals Emerald Bay da 18 buche, progettato da Greg Norman, preserva la bellezza incontaminata del paesaggio ed è riconosciuto come uno dei campi da golf più panoramici in riva all’oceano dei Caraibi.

Come annunciato all’inizio di quest’anno, la società di resort sta espandendo il suo brand Beaches Resorts per famiglie con la trasformazione del Sandals Emerald Bay nel nuovo Beaches Exuma. Beaches Exuma offrirà un’esperienza di prim’ordine con accesso diretto al campo da golf, oltre a ville con più camere da letto, nuove proposte culinarie e molto altro per assecondare le esigenze di tutte le famiglie.

www.sandalsresorts.eu o www.beaches.com.

News correlate
Arabia Saudita: Viaggigiovani.it porta i #NomadiModerni nella nuova frontiera del turismo mediorientale

Lanciato a luglio il primo tour nella destinazione che ha aperto ai visti turistici solo nel 2019.


3. 2. 1. Buon Vento! Il 2026 inizia con Star Clippers

Per dare il via al nuovo anno a gonfie vele.


Halloween del turismo digitale

Con frodi online da oltre 4 miliardi di euro e il 59% delle ricerche ormai senza click, BTO 2025 trasforma le paure del turismo digitale in strumenti per costruire un futuro più umano e consapevole


Buon principio. Detox post-feste alle Rimske Terme

Rimske Terme come destinazione ideale per una fuga detox dal tran-tran delle festività


LA MAGIA DEL MONASTERO DI CORTONA SI ACCENDE D’INVERNO

Tra le mura etrusche della città e il silenzio dorato della Valdichiana, il cinque stelle apre per la prima volta anche nella stagione più intima dell’anno. Fino al 7 gennaio 2026, un rifugio di pace, calore e bellezza accoglie gli ospiti per vivere l’inc


Monterosa Ski: l’inverno che accende le Alpi

Reduce da un’ottima stagione estiva, il comprensorio sciistico Monterosa Ski ha avviato i preparativi per la prossima stagione sciistica 2025-2026.


Ente Sloveno per il Turismo - Travel & Spa Awards 2025: tre candidature per la Slovenia

Le eccellenze wellness del turismo sloveno nella short list dei Travel & Spa Awards 2025, con due nomi per la categoria HOTEL, RESORT & SPA insieme all’intero Paese, candidato nella categoria “Destinazioni”.


Spain Talks: Caring For The Future

Sponsorizzato da Turismo di Lanzarote e Comunitat Valenciana, Spain Talks ha l’obiettivo di rafforzare la cooperazione tra esperti del settore, favorendo lo scambio di idee e la collaborazione internazionale e premia i migliori esempi di sostenibilità


Il Falconiere Relais & Spa: una dimora di charme nel cuore della Toscana più autentica

Un luogo dove il lusso incontra la semplicità e l’eccellenza dell’arte culinaria, dove l’ospitalità ha radici profonde e dove ogni gesto racconta una storia di amore per la terra.


NEPAL, ETIOPIA E VIETNAM, tre itinerari per chi sceglie l’incontro autentico

Viaggia con Carlo nasce fuori da questa logica: non come reazione, ma come vocazione. È Carlo ad aver costruito percorsi dove l’incontro con l’altro – comunità, tradizioni, cucina, ritmi – è il viaggio stesso.