Moda e bellezza
“Per me è stato un onore avere avuto l’opportunità di far indossare un mio abito a Manuela Arcuri per il Festival del Cinema di Roma”- dichiara il famoso stilista Anton Giulio Grande
Sergio Ferroni

Anton Giulio Grande veste Manuela Arcuri al Festival del Cinema di Roma

Foto cover:  Manuela Arcuri e Anton Giulio Grande

In occasione del red carpet del film Modi al Festival del Cinema di Roma, lo stilista Anton Giulio Grande veste Manuela Arcuri.  L’abito che ha realizzato il celebre couturier calabrese,  per l’affascinante attrice italiana è un long dress ricamato con un tripudio di cristalli, swarovski, perline, jais e canottiglie di color crema che mettono perfettamente in risalto la fisicità prorompente dell’Arcuri.  Le sfumature dei ricami vanno dal nude, all’argento, all’arancio chiaro. La manica lunga e la coda impreziosiscono un vestito unico di alta moda. Manuela Arcuri e Anton Giulio Grande sono legati da un’amicizia ventennale.

“Per me è stato un onore avere avuto l’opportunità di far indossare un mio abito a Manuela Arcuri per il Festival del Cinema di Roma”- dichiara Anton Giulio Grande - “Lei è una donna splendida che ha saputo valorizzare le caratteristiche femminili delle mie creazioni.”

“Nonostante le trasparenze dei suoi tessuti pregiati, Anton Giulio Grande riesce, come sempre, a mettere in evidenza la sensualità della donna, l’armonia delle forme e l’eleganza senza mai apparire volgare”- afferma Manuela Arcuri.

Ph. Credits: Sabina Filice

News correlate
Vittorio Camaiani trionfa con la collezione dedicata alla Principessa Vittoria Colonna e all’artista futurista Boccioni

La collezione Spring/Summer 2025 di Vittorio Camaiani trae la sua ispirazione dal libro “Una parentesi luminosa” di Marella Caracciolo Chia, dedicato al racconto del brevissimo amore segreto tra la principessa romana e l’artista Umberto Boccioni.


Vittorio Camaiani presenta la collezione Primavera/Estate 2025 alla Galleria del Cardinale Colonna

L’omaggio alla Principessa Vittoria Colonna


Anton Giulio Grande trionfa alla Milano Fashion Week 2025 con la collezione AGG on the road

Il talentuoso couturier Anton Giulio Grande ha presentato alla presenza di oltre milleduecento ospiti martedì 25 febbraio 2025 la collezione Fall/Winter 25-26 intitolata AGG on the roada Fiera Milano Rho durante la Milano Fashion Week.


Anton Giulio Grande alla Milano Fashion Week 2025 con la collezione AGG on the road

Il talentuoso couturier Anton Giulio Grande presenterà martedì 25 febbraio 2025la collezione Fall/Winter 25-26 intitolata AGG on the road a Fiera Milano Rho durante la Milano Fashion Week.


Vanitè Blanche

Gianni Molaro trionfa con “Vanitè Blanche”, un grido contro il body shaming


Presentato “DIAKRONICA - Bellezza nel tempo”: Il calendario Tricostarc Ets 2025 con gli scatti di Italo Zannier

Il progetto di tricologia solidale ha come protagoniste assolute 4 pazienti oncologiche


Vanitè Blanche

Gianni Molaro presenta “Vanitè Blanche”, un grido contro il body shaming


Al via la quarta edizione del “Moda Roma Awards”

Torna il “Moda Roma Awards”, l'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci. che premia stilisti affermati e i giovani designers delle accademie di moda italiane e internazionali.


Il Cuore di Vittorio Camaiani conquista la Capitale

Applausi a scena aperta per il couturier marchigiano Vittorio Camaiani che ha presentato in anteprima nazionale nella settecentesca Coffee House di Palazzo Colonna la nuova collezione autunno inverno 2024-2025 dal titolo “Dal Cuore”.


Elena Donati presenta a Milano la nuova collezione in argento Why Note i pezzi unici Just for You

Un evento esclusivo nel salotto della designer, nel quadrilatero della moda e del fashion per eccellenza milanese