Eventi
Sergio Ferroni
Un nuovo prestigioso premio per White King
Questo riconoscimento arriva poco meno di un mese dal Premio Starlight ricevuto alla mostra del Cinema di Venezia, del Premio CocaCola, del premio “Arte e Gusto” di Loredana Paolesse come “Eccellenza italiana 2023” nel campo pittorico e del suo primo premio ottenuto con il concorso Original Taste. Questi sono solo alcuni dei riconoscimenti che il Maestro White King, eclettico e poliedrico artista di fama mondiale ha ricevuto.
A conferire il nuovo premio Enio Drovandi di ASI Spettacolo - Associazione Lazio Finanza nella splendida cornice del Salaria Sport Village alla presenza di molti nomi illustri tra cui anche l’influencer Francesco Chiolfalo amico fraterno dell’artista, l’imprenditore Alessandro Lamborghini, l’attore, manager e pr internazionale Alfonso Stani, l’architetto Gabriella Guglielmo il principe Guglielmo Giovannelli e la produttrice Gioia Scola, l’influencer e ultima tronista Manuela Carriero.
Il prossimo appuntamento con White King è per venerdì 15 novembre a partire dalle ore 18:00 all'inaugurazione della sua mostra personale che sarà visitabile anche il giorno 16 presso la galleria Patrizia Anastasi arte in Viale Giuseppe Mazzini n 1 Roma.
Quella di White King è una carriera brillante, in continua ascesa. Ha esposto oltre che a Roma e a Milano, Parigi, Dubai, New York e Miami regalando a chi ha avuto l’onore di vedere le opere emozioni uniche e coinvolgenti grazie alla sua abilita’ nel fondere quasi alchemicamente tecniche come l’acrylic il pouring, il pendulum, lo spin art e l’acrylic painting donando loro un’anima musicale, animale e passionale. Le sue tele rappresentano in tutto e per tutto l’artista, il suo io, il suo ego il essere più profondo. Le sue creazioni infatti palpitano di vita in un continuo alternarsi di gioia, ansia e forza e dove non puo’ albergare quiete e pace.
.
Dello stesso autore
- Grandi nomi del cinema a Roma dal 12 al 14 dicembre per l’undicesima edizione del Festival Cinecibo
- Baubeach®: il nuovo corso di Dog Management Ihod® su habitat ideale e well being nella relazione con i cani
- Caterina Boccardi è Liza al Teatro Cometa Off di Roma
- Grande successo per l'evento “Vite al Femminile” a Palazzo Valentini
- “Infiniti mondi” - Al via il Vernissage del pittore Mauro Russo sabato 14 dicembre presso la Galleria Gregorio VII di Roma
- Polonia - Skyline e architettura contemporanea
- Premio Europeo ST.Oscar della Moda “Notte degli Oscar”: al via l’edizione 2024
- Concerto di Natale “Le tradizioni attraverso gli occhi dei bambini” 2024
- Lo Spazio Diamante di Roma presenta “Chilometro 42” di Angela Ciaburri
- Lingua e cultura italiana in Argentina
- Elenco completo...
Tra i presenti Manetti Bros, Pippo Franco, Vanessa Gravina, Francesco Salvi, Giovanni Esposito, Ninetto Davoli, Matteo Branciamore, Marco Marzocca, Corinne Cléry, Barbara Bouchet, Luca Capuano, Pietro Masotti.
Palazzo Valentini ha ospitato la 1° Edizione di "Vite al Femminile", che ha riscosso grande successo.
Prove generali di movida per il nuovo locale dove, in attesa di proporsi da gennaio come riferimento imprescindibile per la vita notturna dei Castelli Romani, si è intanto festeggiato il compleanno della bella Lorena Vata.
Una passeggiata notturna tra installazioni artistiche multisensoriali per connettersi con la natura fino al 16 febbraio 2025 presso l’Idroscalo di Milano
Ai nastri di partenza l’undicesima edizione del prestigioso Premio Europeo ST. Oscar della Moda “Notte degli Oscar” che, quest’anno ritorna nella Capitale, nella suggestiva cornice del Salone delle Colonne all’ EUR.
L'evento nel centro storico romano
Magico Natale District torna anche quest’anno con la quinta edizione rinnovata di ben tre giorni tra arte, moda, artigianato, solidarietà, design, beauty e letteratura.
Il villaggio di Natale più magico d’Italia attende il pubblico con una sorprendente edizione
Una lounge aeroportuale pluripremiata omaggia la serie Netflix più acclamata e discussa del momento
La XII edizione del prestigioso riconoscimento a donne impegnate contro la violenza e la disparità di genere, che incontrano le scolaresche della provincia di Arezzo per diffondere l’educazione alla responsabilità