Moda e bellezza
Successi per il talentuoso stilista calabrese
Elena Parmegiani

Anton Giulio Grande riceve l’Award 2024 Design of the years e il Premio EG Magazine innovazione e moda

Dopo lo strepitoso successo della sfilata alla Milano Fashion Week, il talentuoso stilista Anton Giulio Grande riceve due prestigiosi riconoscimenti per la carriera di designer. Il primo è l’Awards 2024 Design of the Week conferito al celebre couturier calabrese dal Presidente della Camera Nazionale della moda svizzera Franco Taranto proprio in occasione della sfilata a Milano di Anton Giulio Grande dedicata a Brigitte Bardot e Alain Delon. Il secondo riconoscimento, il Premio EG Magazine Innovazione e moda, è stato consegnato ad Anton Giulio Grande in occasione della sfilata a Milano Catwalk 4 Milan. Le motivazioni di entrambi i premi risiedono nell’estremo talento, creatività, ricerca dei materiali e coerenza stilistica dell’opera di Grande. Lo stilista calabrese si è affermato nel mondo dell’alta moda internazionale dopo aver studiato presso l’Università Polimoda di Firenze e successivamente al Fashion Institute of Technology di New York. Grande si esprime oggi con la sua inventiva piu` alta, la creativita` ed il talento capace di esaltare e valorizzare la vera essenza femminile e maschile.

 

News correlate
Al via la quarta edizione del “Moda Roma Awards”

Torna il “Moda Roma Awards”, l'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci. che premia stilisti affermati e i giovani designers delle accademie di moda italiane e internazionali.


Il Cuore di Vittorio Camaiani conquista la Capitale

Applausi a scena aperta per il couturier marchigiano Vittorio Camaiani che ha presentato in anteprima nazionale nella settecentesca Coffee House di Palazzo Colonna la nuova collezione autunno inverno 2024-2025 dal titolo “Dal Cuore”.


Elena Donati presenta a Milano la nuova collezione in argento Why Note i pezzi unici Just for You

Un evento esclusivo nel salotto della designer, nel quadrilatero della moda e del fashion per eccellenza milanese


Anton Giulio Grande veste Manuela Arcuri al Festival del Cinema di Roma

“Per me è stato un onore avere avuto l’opportunità di far indossare un mio abito a Manuela Arcuri per il Festival del Cinema di Roma”- dichiara il famoso stilista Anton Giulio Grande


Vittorio Camaiani presenta “Dal Cuore”, la collezione FW 2024-25 alla Coffee House di Palazzo Colonna

Con la nuova collezione autunno inverno dal titolo “Dal Cuore”, Vittorio Camaiani si confronta con un simbolo eterno e più volte celebrato in molteplici forme artistiche: il cuore.


Antonio Martino Atelier inaugura nel cuore di Roma

L’atmosfera del nuovo atelier riflette l’anima artistica di Antonio Martino, dove il bianco si sposa con le pareti policrome, con gli effetti metallic, impreziositi dal nero e con un immancabile tocco di rosso


La nuova collezione Bozart Autunno/Inverno 2024-2025

L'evento al Club 80 a Milano


Morfosis presenta la collezione Autunno/Inverno 2024-2025 alla Coffee House di Palazzo Colonna

Alessandra Cappiello: Ogni capo è concepito per offrire una nuova esperienza sensoriale, dove la qualità e l'esclusività si fondono in un connubio di eleganza senza tempo.


La stilista Flavia Padovan presenta la “Collezione Autunno Romano”

Presentata a Roma nell’Aula Magna di Palazzo Talia la “Collezione Autunno Romano”, di Flavia Padovan che rende omaggio alla bellezza della Città Eterna e alla sua Couture anni 50


Anton Giulio Grande presenta la sua collezione alla Milano Fashion Week 2024

Anton Giulio Grande alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione omaggio a Brigitte Bardot e Alain Delon “B.B. : Et Dieucréa la femme… et Alain”