Turismo
Un percorso esperienziale, emozionale, relazionale e creativo: questo l’obiettivo dei prossimi eventi al Baubeach®,
Sergio Ferroni

Al Baubeach® un week-end di Yin Yoga con musica, aromi, colori e cani

Baubeach®, la prima spiaggia per cani e liberi e felici d’Italia che venerdi 30 e sabato 31 agosto ha scelto di lavorare sul “lasciar andare” e sulla “gratitudine", temi fondamentali della filosofia yogica.

Attraverso infatti le tecniche dello Yin Yoga con le sue pose prolungate, preziose per allungare tendini e legamenti, con una musica selezionata particolare, con vibrazioni che aiuteranno il rilassamento, e con l’uso sapiente e sinergico di oli essenziali, scelti dall'aromaterapeuta Maria Teresa Materassi, perfetti per aprire canali altrimenti difficili da percorrere, i convenuti potranno vivere in piena armonia le sessioni – con inizio in entrambi i giorni alle ore 16:00 – in compagnia del proprio amico a 4 zampe. I cani, come già sperimentato nelle passate attività di “Bau Deep Yoga” in spiaggia, si allineeranno naturalmente allo status creato, con le particolari e magiche doti empatiche che appartengono loro. Infine, ognuno potrà trasformare in colore ciò che avrà vissuto, attraverso la propria creatività, guidato dai consigli dell'artista Karen Thomas, con pennelli su una sagoma di albero in legno. L’ingresso è gratuito per i soci di Baubeach® (tessera associativa annuale: e 11,00).

News correlate
GO! BORDERLESS – Nova Gorica e Gorizia Capitale Europea della Cultura 2025

L’Ente sloveno per il Turismo presenta la nomina di Nova Gorica insieme a Gorizia a Capitale Europea della Cultura per l’anno 2025.


Juliana Bike: che spettacolo la Slovenia!

Un viaggio a tappe su due ruote tra laghi, creste alpine, delizie gastronomiche nelle Alpi Giulie slovene dove, dai piedi del Triglav, il richiamo della natura arriva più forte.


Segreti d'autunno: la stagione delle foglie dorate, ai piedi del Monte Rosa

Con l’arrivo dell’autunno al Monte Rosa è tempo di gusto, di saperi antichi, di contemplazione e di momenti da dedicare a se stessi.


Valle d’Aosta. È nei borghi, l’anima viva della Valle

Un viaggio attraverso le piccole località che costellano la Valle d’Aosta rivela l’anima più intima e riservata di questo angolo di pianeta, incastonato tra le alpi e il cielo, dove la storia si mostra in tutta la sua potenza nelle tracce lasciate da ogni


Sandals Resorts: Il drink è servito… in piscina

Si chiamano “swim-up bar” e sono diventati ormai una vera e propria moda nei resort più esclusivi di tutto il mondo


Star Clippers: magia d’autunno

Vele al vento si specchiano nella bellezza solitaria del mare d’autunno. Star Clippers resta fino a ottobre nel Mediterraneo tra Malaga e Malta, per poi spostarsi alle Canarie prima di superare le colonne d’Ercole e partire alla volta del Nuovo Mondo.


Le Bahamas nel programma Transcultura UNESCO

Cultura, creatività e turismo hanno, negli ultimi anni, trovato sempre più punti d’incontro, ma rimane ancora inespresso un potenziale utile alla crescita di un’offerta turistica e culturale distintiva e più sostenibile


Vittoriosa: cuore elegante di Malta

La più rinomata delle celebri Tre Città che, tra arte e cultura, ospita uno degli eventi di maggior richiamo dell’arcipelago: il Birgufest


India, viaggio nel ‘tutto’

… e nel contrario di tutto.


Il lungo week-end di ferragosto al Baubeach®: tutte le proposte della spiaggia per cani liberi e felici!

Nella prima spiaggia per cani liberi e felici d'Italia un'offerta completa e varia di giochi, attività artistiche, formazione e degustazioni