Eventi
Folla di vip e di amici all'inaugurazione del negozio di scarpe di Silvio Gallo nel cuore di Roma
Sergio Ferroni

Passi di stile nella Capitale

Foto cover: Sivio Gallo e Rosanna Lambertucci

Roma, la Città Eterna, è conosciuta per la sua ricca storia, la straordinaria architettura e le sue vibranti strade piene di vita.  Nel cuore di questa città, il nuovo negozio di scarpe di Silvio Gallo, Fashion & Confort, ha aperto le sue porte, promettendo di diventare un punto di riferimento per gli amanti delle calzature di alta qualità. La posizione strategica scelta per questo negozio è uno degli aspetti fondamentali del nuovo punto vendita. Situato in una delle vie più frequentate e prestigiose della città, a via della Vite n. 76, il negozio di Silvio Gallo è facilmente accessibile tanto ai turisti quanto ai residenti locali. Il design del negozio è una combinazione perfetta tra modernità e rispetto per la tradizione.  L'interno è caratterizzato da elementi di design contemporaneo, con un'attenzione particolare per i dettagli e l'uso di materiali di alta qualità. La festa per l'inaugurazione è stata un'ode alla bellezza eterna di Roma, con una parata di vip e amici che si sono riuniti in allegria, con un sottofondo di musica latino americana, che ha fatto scatenare nel ballo alcuni dei presenti. Madrina dell'evento, organizzato con classe, stile e originalità dalla Manager della comunicazione Sara Iannone, la splendida Maria Monsè, con la partecipazione straordinaria di Nadia Bengala, Leopoldo Mastelloni, Andrea Roncato, la principessa Maria Pia Ruspoli, Antonietta Di Vizia, Demetra Hampton, Sebastiano Somma, Alda D'Eusanio, Laura Nuccetelli, Alessandro D'Orazio, Laura Azzali, Lucilla Vitalone, Bianca Maria Caringi Lucibelli, Elisabetta Viaggi, Pascal Schembri,  Angiolina Marchese, Sergio Tirletti, Daniele Pacchiarotti, Giuseppe Celli, Loredana Carrillo, Maria Dolores Balsamo, Marco Nardo, Cristina Magrelli, Eleonora Vallone, Gaia Zucchi, Anna Maria Stefanini,  Roberta Beta, Irene Bozzi, Marco Senise e tantissime personalità del mondo della cultura, della moda, del cinema, della televisione, dell'arte, della fotografia. 

Il negozio offre una vasta gamma di prodotti per soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Dalle scarpe eleganti per occasioni formali a modelli più casual per la vita di tutti i giorni, all'insegna della comodità e dell'eleganza, con cura dei dettagli, realizzate con materiali di pregio. Oltre alla qualità dei prodotti, il negozio si distingue per un eccellente servizio clienti. Il personale è altamente qualificato e sempre pronto ad assistere i clienti nella scelta delle calzature perfette. Inoltre, il negozio è dotato delle più recenti tecnologie nel settore retail, con servizi personalizzati di consulenza. Il negozio adotterà pratiche commerciali etiche, con un impegno a sostenere l'economia locale. L'inaugurazione di un negozio di scarpe nel cuore di Roma rappresenta una sfida appassionante e un'opportunità per entrare in uno dei mercati più dinamici e culturalmente ricchi del mondo.  Con una posizione strategica, un design accattivante, un'offerta diversificata e un impegno verso la qualità del servizio, il nuovo negozio ha tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento per chi cerca calzature di qualità nella capitale italiana. Roma accoglie questa nuova aggiunta con entusiasmo, pronta a calzare i suoi nuovi passi con stile.

News correlate
Il Premio Spoleto art Festival Arti Visive nel Mondo

Si è svolto presso il Portico La Portella della Rocca Albornoz il premio Internazionale Spoleto Art Festival Arti Visive


MagicLand, un’ estate tra avventure, cultura e divertimento

Metis Di Meo, autrice e conduttrice Rai, già consulente creativa del parco è di nuovo madrina dell’evento di presentazione, svoltosi al Gran Teatro Alberto Sordi con il CEO di Magicland Guido Zucchi.


Summer Awards Confassociazioni - Un premio al successo.

Si è tenuta a Roma, presso la Pinacoteca del Tesoriere in piazza di S. Luigi dei Francesi, la cerimonia di consegna dei "Confassociazioni Summer Awards", evento organizzato in occasione della chiusura del decennale di Confassociazioni.


Forze Armate, Forze dell’Ordine e Campioni dello Sport a Cinecittà World

Il 6, 7, 8, 14 e 15 settembre arriva nel Parco divertimenti del cinema e della TV di Roma l’ottava edizione di Viva l’Italia, grande evento espositivo e dimostrativo interforze sul tema “Campioni di Sport, Campioni di Vita”


Luca Papa: il coach delle Eccellenze Italiane diventa testimonial per Compassion

Compassion, l’associazione internazionale che ha come missione il sostegno dei bambini più poveri, ha scelto Luca Papa come nuovo testimonial.


SFIDA FRA I MINISTRI ABODI E SANTANCHÈ E FLASH MOB NELLA GRANDE SERATA DEI MONDIALI MASTER DI TENNISTAVOLO

ll prestigioso evento sportivo


“La forza della Vita 2024”

Come eravamo, come saremo


Angelo Deiana è il nuovo  Presidente dell’ Osservatorio Italiano sull’ Intelligenza Artificiale

Sono profondamente grato a ENIA, Ente Nazionale per l’Intelligenza Artificiale e alla sua Presidente, Valeria LAZZAROLI, per la nomina a Presidente dell’ Osservatorio Italiano sull’Intelligenza Artificiale


Italia On The Road, Rai Play, vince come migliore Brande Content della stagione TV 2023/24

Il Premio del Moige viene assegnato al Game Travel Rai di Turismo Esperienziale alla Camera dei Deputati. A riceverlo Metis Di Meo, autrice e conduttrice del programma.


Estate in città? 5 cose che puoi fare per godertela al massimo

Dalle visite ai musei, al vivere la casa in modo diverso fino alla ricerca dell’anima gemella grazie a PhaseApp, alcuni spunti per un’estate al top