Eventi
L' happening di moda nel centro storico capitolino
Elena Parmegiani

Grande folla vip per l’apertura del nuovo negozio di scarpe di Silvio Gallo a via della Vite 76

Appuntamento davvero fashion a via della Vite 76: si festeggia l’apertura del nuovo negozio di scarpe di Silvio Gallo. Una serie di modelli di gran gusto, ottimi per l’estate che arriva. E all’invito rispondono davvero in tanti. Accolti dalla volitiva Sara Iannone, fanno il loro ingresso diversi vip tra cui Maria Monsè, madrina della manifestazione, scortata dalla figlia Perla e dal marito Salvatore Paravia, e l’ex Miss Italia Nadia Bengala, che si presta per essere reginetta per un giorno: adagiata su un trono di velluto nero con cornice di legno d’argento, proprio come nelle favole, prova un particolare sandalo di swarovski per la gioia del “principe azzurro” del momento: un emozionato steward dell’evento, che infila senza problemi la leggera calzatura al piede della bruna attrice. Applausi e brindisi, mentre si affacciano Sebastiano Somma, Demetra Hampton, in lunga gonna animalier, Elena Russo, e Antonio Zequila con la fidanzata e modella Manuela Festa. Sfilano l’attore Andrea Roncato con la moglie Nicole Moscariello. Appare anche il principe Guglielmo Giovanelli Marconi, molto preso in questo periodo dai festeggiamenti del nonno, il Premio Nobel Guglielmo Marconi, in occasione dei 150 anni dalla nascita. Ecco anche Rosanna Lambertucci con il marito Mario Di Cosmo. E man mano, sul marciapiede antistante, si forma un gruppo di volti noti che catalizza l’attenzione di passanti e curiosi. Quasi a fermare il traffico. Entra il conduttore Marco Senise che chiacchiera con l’opinionista Jolanda Gurreri. Si affacciano Eleonora Vallone e Leopoldo Mastelloni. Spicca la giacca beige della principessa Maria Pia Ruspoli. Appare l’étoile Laura Comi, arrivata con la sorella Elisabetta, anche lei nel mondo della danza. Si riconoscono la fulva Alda D’Eusanio, con la barboncina Mia, e Lucilla Vitalone. Ecco la giornalista Anna Maria Stefanini. Nel frattempo note jazz all’esterno mentre nel ristorante antistante gli ospiti apprezzano un cocktail molto estivo a base di spiedini di frutta e golosa pizza. Brindisi con bollicine, fino a tardi, lungo la strada invasa dagli ospiti.

News correlate
Torna il pittore Mauro Russo al Gran Gala delle Margherite

Ideato e organizzato da Bianca Maria Caringi Lucibelli il Gran Gala delle Margherite, e` uno degli eventi piu` longevi della Capitale all’insegna della solidarietà


“Armonie d’Europa - Arte & Musica”

Grande successo per Artglobal con “Armonie d’Europa - Arte & Musica” tenutosi presso la prestigiosa Sala delle Bandiere del Parlamento Europeo a Roma


Successo per Sacrum Festival dedicato al Giubileo della Speranza

Applausi e consensi per Sacrum Festival, il suggestivo concerto di musica classica dedicato al Giubileo della Speranza organizzato dalla Fondazione Cardinale Bartolucci e sostenuto dalla Fondazione Roma e San Colombano SPA.


Breitling Celebra l'Eterna Rivalità e l'Amicizia nel Ciclismo con i Nuovi Top Time Coppi e Bartali

Breitling omaggia i ciclisti Coppi e Bartali con due orologi Top Time in edizione limitata, ognuno con colori distintivi e movimento di manifattura. Un tributo all'iconica rivalità e amicizia nel ciclismo italiano.


BI.CI. Lounge Milano organizza IT’S GIN&DESIGN O’CLOCK

Un evento esclusivo che vede protagonisti il Design e il Gin Tonic


80 ANNI DI LEADERSHIP E INNOVAZIONE PER IL FUTURO DELL' ITALIA

Manageritalia, la federazione nazionale dei dirigenti, quadri e professionisti del terziario, celebra il suo ottantesimo anniversario. Fondata nel 1945, l'organizzazione ha svolto un ruolo cruciale nel plasmare la leadership.


Sostenibilità e Digitale: un Divario Generazionale Inatteso Scuote il "Digital Sustainability Day" Roma, 8 aprile 2025

Il "Digital Sustainability Day 2025" evidenzia un divario generazionale inatteso: gli anziani sono più sensibili all'ambiente, i giovani scettici sul ruolo del digitale nella sostenibilità e con scarsa conoscenza del concetto.


Gritti Venetia apre lo store nel cuore della Capitale

In foto Damiano Gallo e Luca Gritti


Gran successo per la giornata Miamo alla Lanterna di via Tomacelli, dedicata al lancio dei nuovi prodotti solari

L' evento alla suggestiva Lanterna di Fuksas


Penelope, la dimora, il palazzo

Una ricerca appassionante è alla base del libro di Maddalena Reni, che riprende la “storia della ricerca dell’eccelsa dimora” e che sarà presentato a Palazzo Firenze dalla Società Dante Alighieri