Eventi
L' happening di moda nel centro storico capitolino
Elena Parmegiani

Grande folla vip per l’apertura del nuovo negozio di scarpe di Silvio Gallo a via della Vite 76

Appuntamento davvero fashion a via della Vite 76: si festeggia l’apertura del nuovo negozio di scarpe di Silvio Gallo. Una serie di modelli di gran gusto, ottimi per l’estate che arriva. E all’invito rispondono davvero in tanti. Accolti dalla volitiva Sara Iannone, fanno il loro ingresso diversi vip tra cui Maria Monsè, madrina della manifestazione, scortata dalla figlia Perla e dal marito Salvatore Paravia, e l’ex Miss Italia Nadia Bengala, che si presta per essere reginetta per un giorno: adagiata su un trono di velluto nero con cornice di legno d’argento, proprio come nelle favole, prova un particolare sandalo di swarovski per la gioia del “principe azzurro” del momento: un emozionato steward dell’evento, che infila senza problemi la leggera calzatura al piede della bruna attrice. Applausi e brindisi, mentre si affacciano Sebastiano Somma, Demetra Hampton, in lunga gonna animalier, Elena Russo, e Antonio Zequila con la fidanzata e modella Manuela Festa. Sfilano l’attore Andrea Roncato con la moglie Nicole Moscariello. Appare anche il principe Guglielmo Giovanelli Marconi, molto preso in questo periodo dai festeggiamenti del nonno, il Premio Nobel Guglielmo Marconi, in occasione dei 150 anni dalla nascita. Ecco anche Rosanna Lambertucci con il marito Mario Di Cosmo. E man mano, sul marciapiede antistante, si forma un gruppo di volti noti che catalizza l’attenzione di passanti e curiosi. Quasi a fermare il traffico. Entra il conduttore Marco Senise che chiacchiera con l’opinionista Jolanda Gurreri. Si affacciano Eleonora Vallone e Leopoldo Mastelloni. Spicca la giacca beige della principessa Maria Pia Ruspoli. Appare l’étoile Laura Comi, arrivata con la sorella Elisabetta, anche lei nel mondo della danza. Si riconoscono la fulva Alda D’Eusanio, con la barboncina Mia, e Lucilla Vitalone. Ecco la giornalista Anna Maria Stefanini. Nel frattempo note jazz all’esterno mentre nel ristorante antistante gli ospiti apprezzano un cocktail molto estivo a base di spiedini di frutta e golosa pizza. Brindisi con bollicine, fino a tardi, lungo la strada invasa dagli ospiti.

News correlate
Il Premio Spoleto art Festival Arti Visive nel Mondo

Si è svolto presso il Portico La Portella della Rocca Albornoz il premio Internazionale Spoleto Art Festival Arti Visive


MagicLand, un’ estate tra avventure, cultura e divertimento

Metis Di Meo, autrice e conduttrice Rai, già consulente creativa del parco è di nuovo madrina dell’evento di presentazione, svoltosi al Gran Teatro Alberto Sordi con il CEO di Magicland Guido Zucchi.


Summer Awards Confassociazioni - Un premio al successo.

Si è tenuta a Roma, presso la Pinacoteca del Tesoriere in piazza di S. Luigi dei Francesi, la cerimonia di consegna dei "Confassociazioni Summer Awards", evento organizzato in occasione della chiusura del decennale di Confassociazioni.


Forze Armate, Forze dell’Ordine e Campioni dello Sport a Cinecittà World

Il 6, 7, 8, 14 e 15 settembre arriva nel Parco divertimenti del cinema e della TV di Roma l’ottava edizione di Viva l’Italia, grande evento espositivo e dimostrativo interforze sul tema “Campioni di Sport, Campioni di Vita”


Luca Papa: il coach delle Eccellenze Italiane diventa testimonial per Compassion

Compassion, l’associazione internazionale che ha come missione il sostegno dei bambini più poveri, ha scelto Luca Papa come nuovo testimonial.


SFIDA FRA I MINISTRI ABODI E SANTANCHÈ E FLASH MOB NELLA GRANDE SERATA DEI MONDIALI MASTER DI TENNISTAVOLO

ll prestigioso evento sportivo


“La forza della Vita 2024”

Come eravamo, come saremo


Angelo Deiana è il nuovo  Presidente dell’ Osservatorio Italiano sull’ Intelligenza Artificiale

Sono profondamente grato a ENIA, Ente Nazionale per l’Intelligenza Artificiale e alla sua Presidente, Valeria LAZZAROLI, per la nomina a Presidente dell’ Osservatorio Italiano sull’Intelligenza Artificiale


Italia On The Road, Rai Play, vince come migliore Brande Content della stagione TV 2023/24

Il Premio del Moige viene assegnato al Game Travel Rai di Turismo Esperienziale alla Camera dei Deputati. A riceverlo Metis Di Meo, autrice e conduttrice del programma.


Estate in città? 5 cose che puoi fare per godertela al massimo

Dalle visite ai musei, al vivere la casa in modo diverso fino alla ricerca dell’anima gemella grazie a PhaseApp, alcuni spunti per un’estate al top