Enogastronomia
Siete pronti a farvi conquistare dalle delizie presso lo splendido locale BOMAKI? Dopo l’apertura a Roma in zona Prati arriva anche a Ponte Milvio. L´inaugurazione stellare vi aspetta martedí 27 giugno 2023
Luisa Bassotto

Bomaki , la catena nippo-brasiliana e´ arrivata anche a Ponte Milvio

CON BOMAKI IN ZONA PRATI ORA SONO DUE I RISTORANTI NELLA CAPITALE

Bomaki è nata a Milano nel 2013 per iniziativa di Giuseppe Grasso. Il nome della catena deriva dalla fusione tra le parole bom (“buono” in brasiliano) e maki (il roll della cucina giapponese) a sintetizzare la scelta di cibi brasiliani, giapponesi ed europei in un ambiente colorato e ricco di dettagli che ricordano il Sud America.

Dopo il grande successo dell’apertura in Zona Prati dello scorso 14 aprile, Bomaki fa il bis e arriva a Ponte Milvio in Viale Tor Di Quinto 35. Il locale è posizionato in una delle zone più frequentate e centrali di Roma, da sempre il cuore pulsante della movida romana. Il locale ha un grandissimo potenziale, sia per la posizione che hanno scelto sia per l’architettura interna che è in grado di esaltare l’arte culinaria offerta  “food & drink”. Bomaki si ispira anche a Roma e alla sua architettura con un dehors esterno che presenta un piccolo giardino e zona bar, per garantire il comfort del cliente. 

L’ampiezza del menù comprende un’ampia scelta di uramaki, diverse varietà di tartare e carpacci e formati tipici del cibo da strada come burritos e tacos di carne e pesce. Bomaki abbina le delizie con una vasta offerta di cocktail tipici brasiliani come caipirinha, caipiroska, mojito esotici, con gusti avvolgenti che spaziano dal mango al maracuja; per i clienti più tradizionali la birra artigianale "Branquinha" , creata esclusivamente per Bomaki dal Birrificio di Legnano.

L’inaugurazione è prevista per martedì 27 giugno: lo speciale opening night sarà in vero spirito carioca. Una serata esclusiva e ricca di divertimento, accompagnata da musica brasiliana che rievoca il mondo sudamericano! Il ristorante di Ponte Milvio è aperto dal martedì alla domenica dalle ore 18 all’1venerdì sabato fino alle 2 e sarà l’appuntamento fisso per chi desidera passare momenti di felicità e spensieratezza in un ambiente trendy e dinamico. Bomaki è per tutti e in qualsiasi momento della giornata : per chi desidera godersi l’aperitivo dopo una giornata di lavoro, la cena in compagnia di amici o un ricco brunch del fine settimana in un locale "easy chic" dall'anima nippo-brasiliana.

Bomaki presenta al pubblico un’offerta gastronomica ricca che unisce un’attenta selezione degli ingredienti e la costante ricerca di sapori insoliti, un riuscito connubio tra innovazione e creatività che dà vita ad intriganti combinazioni di sapori che mantengono fede ai profumi e colori del Brasile. 

Bomaki attende gli abitanti e turisti della Capitale per condividere con loro momenti di deliziosa felicità

Anche per il nuovo locale di Ponte Milvio in Viale Tor Di Quinto 35, restano sempre attivi i servizi di delivery quali Glovo, Just Eat e Deliveroo oltre al servizio di prenotazione online dei tavoli e take away, sempre disponibili attraverso il sito: www.bomaki.it  

 

News correlate
Festeggiamenti per il decimo compleanno di Pacifico a Milano

Una location dove poter gustare piatti di alta qualità in un contesto che incontra il design e l’atmosfera vibrante della città.


Da Cresci: pizza in teglia  sotto l'ombra del cupolone

Una location romana in cui la cura degli spazi e degli arredi si uniscono alla qualità della materia prima in un ambiente familiare e conviviale.


Da Verona al Garda Veronese, esperienze Enoturistiche d’ eccellenza

Benvenuti in queste terre generose e millenarie.


Dop economy: Cia, valore delle Ig strategico per lo sviluppo rurale

Il commento del presidente nazionale Cristiano Fini sui dati positivi del XXII Rapporto Ismea-Qualivita


Incontri di gusto ed eccellenze romane

Si chiude il 2024 con l’evento di Vino in Viaggio - Segreti in un Calice a Madrid con le aziende che partecipano al Wine Tasting con operatori del settore al ristorante Pante ispirato alla bellezza e cultura enogastronomica italiana.


Ristorante La Punta delle Terme Vulci Glamping & Spa: dove la cucina “schietta”  incontra la sostenibilità

Appuntamento in Tuscia per irrinunciabili esperienze gourmet guidate dallo chef Daniele Semproni.


Bencò Osteria Calabrese : il gusto di un tempo

Un nuovo format per ritrovare i sapori genuini di prodotti artigianali.


Evitare il Burnout con l’AI, anche nel periodo più critico dell’anno

Con il Natale si avvicina il periodo più faticoso dell’anno. Vincenzo Liccardi, esperto ed ideatore di FOODCOST® in CLOUD, spiega come evitare stress e burnout con il digital


Ristorante “la Stellata”: passioni e gusti di una volta  a tavola

Sapori autentici della regione toscana grazie a piatti tipici che raccontano la storia e la cultura del territorio.


Questo Natale si brinda con l'Asti Spumante

L’area di “Canelli e l’Asti Spumante” rappresenta l’eccellenza del polo produttivo del vino Asti Spumante, frutto della lavorazione del vitigno Moscato bianco.