Moda e bellezza
In anteprima la collezione Fall/Winter 23/24 della Maison
Deborah Bettega

LA BOUTIQUE MALO APRE LE PORTE ALL’EVENTO ROSE E ROSE’

La storica Boutique capitolina di Via Belsiana 68 si veste di rosa per accogliere l’evento “Rose Rosé”, organizzato dal Comitato dei Grandi Cru d’Italia.  

L'evento si terrà durante l’Expo Orticola di Roma - la Mostra Mercato dedicata all'eco-sostenibilità, alla promozione del patrimonio paesaggistico e alla floricoltura - e sarà dedicato alla degustazione di selezionati vini rosé.  

Un incontro sensoriale tra i vini di Villa Sandi e il cashmere di Malo, in cui gli ospiti potranno accarezzare opere di yarn couture dallo stile eterno tra i sapori più ricercati, lasciandosi avvolgere dall’atmosfera raffinata creata dal sofisticato suono del sax e dall’allestimento a tema.

Per l’occasione Malo ha realizzato una capsule collection di Candies Rosa, preziose maglie realizzate con filati residui di produzione pre-consumer di altissima qualità, nella piena ottica della filosofia zero-waste: la maison infatti propone nelle sue collezioni una vasta gamma di colori sempre nuovi e unici, e ciò crea inevitabilmente dei residui di produzione che andrebbero sprecati se non riutilizzati.

Al contempo, la Boutique diventerà la location di un esclusivo trunk show in cui verrà presentata l’anteprima della collezione Fall/Winter 23-24 “Abitare il Corpo”: una collezione che si ispira all’architettura funzionale per vivere al meglio il corpo in una concezione di totale benessere fisico includendo lo spazio interno ed esterno, in un mistico intreccio senza fine.

L’evento è programmato dalle 19.30 alle 21.30.

News correlate
Gianni Molaro incanta Roma con la collezione Noble Vanitè

L’emblematica Piazza del Campidoglio a Roma è stata il sublime scenario della sfilata di Gianni Molaro.


Lo stylist Marco Scorza conquista Camper su Rai1

ll nuovo programma di RAI1


Con West Rose l'abbigliamento professionale diventa prêt-à-porter

I work clothes firmati West Rose – uno dei brand leader in Italia nel settore dell‘abbigliamento professionale made in Italy – abbinano creatività, fit sartoriale e sostenibilità.


Gianni Molaro presenta Noble Vanité, la collezione Spring/Summer 2025

Gianni Molaro, stilista di haute couture sposa, presenterà nella suggestiva Piazza del Campidoglio a Roma la sua ultima collezione Spring/Summer 2025 intitolata Noble Vanitè.


Il Parco Nazionale Gran Paradiso crea il profumo d'ambiente WILD

La profumazione d’ambiente che racchiude l’essenza del Parco Nazionale Gran Paradiso


Vittorio Camaiani riceve il Premio Marchigiano dell’anno in Senato

Si è svolto presso la Sala Capitolare del Senato della Repubblica, il prestigioso premio ’Marchigiano dell’anno’.


Al via il SIME dal 10 al 12 maggio

Quest'anno il congresso di medicina estetica si svolgerà a Roma al centro congressi la Nuvola.


Presentata a Roma la nuova linea “ExCellanza” della stilista Giuliana Cella, evento curato dalla nota PR Paola Mazzuccato

“ExCellanza”: Giuliana Cella firma per Coin Excelsior, GC.CI, una capsule itinerante in speciali corner pop up nei department store di quattro città italiane


Arte Capitale e Morfosis nella Coffee House di Palazzo Colonna

Un week end dedicato all’arte e alla moda sarà quello di venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 aprile 2024 a Palazzo Colonna.


Morfosis presenta la nuova collezione Spring/Summer 2024 alla Coffee House di Palazzo Colonna

La collezione Morfosis è pensata per una donna raffinata, non omologata, originale e orgogliosamente imperfetta perciò unica nel calcare le strade urbane in qualsiasi ora del giorno e della notte.