Moda e bellezza
Sergio Ferroni
Yamamay presenta la collezione inclusiva firmata Princess Bee, l’italiana più famosa in Medio Oriente
Yamamay, da sempre in prima linea per le donne, lancia la collaborazione con Princess Bee, un nome che porta un contributo sociale nell’azienda di intimo Made in Italy. Lei è Princess Bee - all’anagrafe Benedetta Paravia - artista, produttrice creativa e filantropa, il personaggio italiano più apprezzato in Medio Oriente, che ha dato vita ad una collezione dalle linee semplici ma molto femminili e sexy, per far sentire speciale e sofisticata la donna di qualsiasi nazionalità. La mini collezione di 3 modelli in 4 colorazioni skin diverse è in morbida lycra fasciante, in più il pezzo forte è un elegante maculato nei toni sabbia. Ed è proprio il deserto inclusivo di Dubai, la città che accoglie più di 200 nazionalità del mondo, ad aver ispirato la collezione Princess Bee per Yamamay. Le immagini di lancio vedono tre modelle di nazionalità diversa indossare gli abiti proprio per abbinarli alla propria pelle ed alla propria attitudine assieme a Princess Bee che indossa il maculato.
Artista poliedrica e creative producer Benedetta Paravia aka Princess Bee è tornata in Italia dagli Emirati Arabi Uniti, dove lavora creando un ponte tra Medio Oriente ed Europa attraverso la cultura, la formazione universitaria, le canzoni (di cui una per la pace, “Angels”, patrocinata dall’UNESCO), i libri, i programmi televisivi e cross mediali al femminile, le sfilate, le mostre d’arte e la solidarietà. È l’italiana più famosa nel mondo arabo, unica personalità ad oggi autorizzata - all’interno del Museo del Cairo - per un servizio fotografico ed icona della sua amata città d’adozione: Dubai. È anche l’orgoglio di Google con il 100% di notizie positive a lei dedicate. Collabora con La Repubblica e RepTV.
.
Dello stesso autore
- Scuderie di Palazzo Altieri
- Dialoghi inattesi… Spazi inaspettati
- La Compagnia Moliere presenta Emilio Solfrizzi In “Anfitrione”di Plauto
- Le Colline del Barbaresco: le terre di Fenoglio
- La scomparsa del Marchese Annibale Berlingieri, uno dei più importanti collezionisti d’arte contemporanea nel ricordo di Roberto Bilotti Ruggi d'Aragona
- Vini e vigneti polacchi
- Malta: la meta per gli amanti della musica classica
- Un lago da favola
- "Inside”, alla Galleria Spazio Cima la personale di Patrizia Trevisi tra dissezione e rivendicazione dell’identità di artista
- “Iosonovulnerabile”
- Elenco completo...
Successi per il talentuoso stilista calabrese
Anton Giulio Grande alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione omaggio a Brigitte Bardot e Alain Delon “B.B. : Et Dieucréa la femme… et Alain”
Il talentuoso couturier Anton Giulio Grande presenterà martedì 17 settembre 2024 la collezione Spring/Summer 2025 intitolata B.B. : Et Dieucréa la femme… et Alain a Fiera Milano Rho durante la Milano Fashion Week.
Nella splendida e maestosa scenografia del Teatro Antico di Taormina si è svolta l’edizione 2024 del Premio Taormina Gold.
L’emblematica Piazza del Campidoglio a Roma è stata il sublime scenario della sfilata di Gianni Molaro.
ll nuovo programma di RAI1
I work clothes firmati West Rose – uno dei brand leader in Italia nel settore dell‘abbigliamento professionale made in Italy – abbinano creatività, fit sartoriale e sostenibilità.
Gianni Molaro, stilista di haute couture sposa, presenterà nella suggestiva Piazza del Campidoglio a Roma la sua ultima collezione Spring/Summer 2025 intitolata Noble Vanitè.
La profumazione d’ambiente che racchiude l’essenza del Parco Nazionale Gran Paradiso
Si è svolto presso la Sala Capitolare del Senato della Repubblica, il prestigioso premio ’Marchigiano dell’anno’.