Cinema e teatro
Giovedì 4 novembre, il palco del Kill Joy di Roma, ospiterà nuovamente il live show del Domina Burlesque.
Sergio Ferroni

Lo show della vulcanica e poliedrica performer e producer internazionale Holly’s Good vedrà,  anche stavolta,  un cast d’eccezione tra performer e artiste italiane ed internazionali, come ormai ci ha abituato. La prima performer di burlesque della serata arriva direttamente dalla Scozia, Kim Khaos, una vera e propria esplosione di curve, conosciuta per il suo stile classico da Venezia a Oslo fino a Berlino, dov’è stata la ragazza poster per la Berlin Burlesque Week 2019. Undine La Verve "La sirena peccaminosa del Mediterraneo”, la prima e unica interprete di Burlesque di Malta. Con 9 anni di esperienza di performance, di cui 7 a livello internazionale, ha viaggiato in lungo e in largo con i suoi spettacoli rappresentando Malta.  Undine insegna Burlesque alla BAM (Accademia Burlesque di Malta). Direttamente da Liverpool Millie Dollar che dal 2006 ha conquistato palchi da Los Angeles fino a Parigi e Zurigo. Una vera Queen del Burlesque  ed una delle insegnanti più famose al mondo.  Mescola lo stile classico con il suo animo rock conquistando.  E’ stata la prima performer di burlesque al mondo ad esibirsi in Nepal, al CREA’s Reconference a Kathmandu. La pole dance è affidata alla partenopea  Sarah Gallo, pioniera dell'Exotic Pole dance a Napoli ed insegnante di pole a livello internazionale. La sua indubbia sensualità e bravura le sono valse molte pagine sulla famosissima rivista "Men's Health", oltre ad apparizioni su MTV ed in videoclip musicali. Sul palco anche la danzatrice del ventre Valentina Leyla, che nasce come danzatrice classica, si avvicina poi all’hip hop, al jazz, fino a quando scopre la danza orientale, ed entra a far parte della compagnia di ballo “Nidal Caravan”, un gruppo di sorelle con la stessa passione nel cuore, con la quali gira il mondo partecipando a festival ed eventi. Anchor woman e intrattenimento musicale della serata affidati a Irene Calvia, in arte Eirene,  laureata in Canto Pop è stata Giudice nella trasmissione televisiva di Canale 5  “All Together Now”,  è corista ufficiale di Valerio Scanu e recentemente la sua voce è tra i cori dell’ultimo album di Achille Lauro. Eirene è un vulcano di idee, un miscuglio di note e colori vivaci. Il numero conclusivo, come d’abitudine sarà affidato alla splendida Holly’s Good, che sicuramente ci sorprenderà come d’abitudine, con il suo charme e la sua maestria.

Lo spettacolo è solo su prenotazione, nel rispetto delle normative anticovid vigenti, per info e prenotazioni si prega di contattare il 3517446956.

News correlate
Il Teatro Sala Umberto di Roma presenta “Vite di Ginius” di Max Mazzotta

Vite di Ginius è il suo primo monologo scritto, diretto e interpretato per Libero Teatro.


Il Teatro 7 Off di Roma presenta la commedia di Adriano Bennicelli  “Quattro” per la regia di Michele La Ginestra

Dal 20 al 28 gennaio andrà in scena al Teatro 7 Off di Via di Monte Senario a Roma “Quattro” di Adriano Bennicelli, regia di Michele La Ginestra con Ludovica Di Donato, Andrea Perrozzi, Ketty Roselli, Alessandro Salvatori.


Diana Del Bufalo e Baz in Sette Spose per Sette Fratelli

Sette Spose per sette Fratelli è uno dei titoli di musical più amati dal pubblico italiano, tratto dall’omonimo film prodotto da MGM e diretto da Stanley Donen, un cult riproposto da sempre in tv con grandi ascolti.


Il Teatro Sala Umberto di Roma presenta "Non ci resta che... ridere"

Un famoso trio comico degli anni '90, dopo la loro divisione, si ritrova per una serie di circostanze ad una Reunion del loro gruppo famoso.


Il Teatro Brancaccio di Roma presenta Aladin il Musical

Prodotto da Alessandro Longobardi per Officine del Teatro Italiano in collaborazione con Viola Produzioni insieme ai creatori di “Rapunzel il musical” e “La Regina di ghiaccio il musical” torna in scena durante le festività 2021/2022


VANESSA INCONTRADA e GABRIELE PIGNOTTA in SCUSA SONO IN RIUNIONE… TI POSSO RICHIAMARE?

Dal 10 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022 al teatro Manzoni di Milano


Abolite Gli Armadi, gli amanti non esistono più!

Pino Strabioli in "Abolite Gli Armadi, gli amanti non esistono più! " di Maurizio Costanzo - Teatro OFF OFF dal 21 dicembre


Al  Jet Set di Terracina Dèjà Vu il live show di Holly’s Good e il neomelodico di Andrea Sannino

Il locale della Riviera di Circe grazie all’alchimista dell’intrattenimento Fabio Palazzi, presenta al nutrito e ormai affezionato pubblico uno show di un livello unico ed irripetibile.


Associazione Ariadne – Teatro A presentano la rassegna Projectscuola 2021/2022

In scena due spettacoli: Lo Specchio Magico e Lettera a una Giovane Regista per la regia di Valeria Freiberg


Lo Schiaccianoci all'Ecoteatro di Milano

Accademia del Balletto Ucraino di Milano con rappresentazione il 17, 18 e 19 Dicembre 2021