Salute e benessere
Una vacanza benessere in sicurezza e in libertà tra la natura: un desiderio che si realizza nel cuore di Merano.
Francesca Sirignani

In un mondo di viaggi, dove ancora poche favole autentiche esistono, Villa Eden è un luogo unico per eleganza ed atmosfera,  un rifugio intimo e raffinato dove il benessere degli ospiti è da sempre al primo posto. Per questo, il resort 5 stelle situato nelle vicinanze di Merano in Alto Adige, anche nel campo della salute mette a disposizione un’ampia gamma di servizi di altissimo livello e la professionalità di medici qualificati in ogni disciplina.

Oggi, Villa Eden, rappresentata magnificamente dalla Signora Angelika, si presenta con lo straordinario fascino di uno Small Luxury Hotel of the World, con sole 29 suite, un’arte culinaria innovativa, trattamenti Wellness & Beauty d’eccellenza nonché un’équipe medica sempre a disposizione.

“Se intendete ritrovare quella spinta necessaria a raggiungere il vostro pieno potenziale, sia in termini estetici che di qualità della vita, siete nel luogo giusto” spiega la Signora Angelika. Villa Eden dà la chiave per riprendere in mano la propria vita e staccare letteralmente la spina, garantendo tranquillità, camere ricercate e armonia con l’ambiente circostante.

Arredi, rifiniture e dotazioni concorrono a rendere l’ambiente un’affascinante oasi di beata intimità e relax perché, in vacanza, anche un riposo di qualità è fondamentale per la salute della psiche e del corpo.

Un soggiorno al Villa Eden permette, quindi, a tutti di vivere nel lusso e nel comfort e di rimettersi in forma con pacchetti esclusivi. In posizione soleggiata e calata in un ambiente incontaminato, la struttura offre servizi e trattamenti per tutti gli ospiti: dai programmi detox alle terapie alimentari, dal combattere l’invecchiamento cellulare alle terapie anti-stress fino ai trattamenti beauty.

I percorsi personalizzati – sia brevi che settimanali – concepiti dall’équipe di Villa Eden, specializzata nella medicina preventiva e nella longevità, si traducono in un magnifico cammino verso la rigenerazione e una bellezza naturale, che sia reale immagine dell’io interiore.

Grazie a un eccellente bouquet di proposte wellness e beauty, sublimato dalla pregiata linea cosmetica firmata Villa Eden – sviluppata dopo attente ricerche di laboratorio e la cui efficacia è stata testata –  e dall’utilizzo di tecniche avveniristiche, i risultati saranno immediatamente visibili e duraturi.

La medicina estetica è un altro dei servizi d’eccellenza di Villa Eden. Le operazioni di microchirurgia correttiva vengono svolte direttamente in struttura mentre, per quelle più importanti, ci si affida all’esperienza e alla competenza di alcune cliniche private del territorio, che garantiscono esiti ottimali senza stravolgere la fisionomia e l’aspetto naturale della persona. Inoltre, gli speciali programmi postoperatori esaltano il risultato e dimezzano i tempi di recupero.

Inoltre, in base alla filosofia incentrata sul motto "Ci prendiamo cura di Voi", Villa Eden ha  elaborato un programma di estrema efficacia per rafforzare il sistema immunitario, un passo imprescindibile soprattutto in questi tempi così difficili. Per valorizzare ulteriormente il proprio soggiorno, si potrà, quindi, aggiungere questo programma per ottenere immediatamente un eccezionale presidio per la  salute e benefici tangibili confermati anche da recenti studi clinici. Il programma “COVID IMMUNOPLUS” prevede, infatti, un'approfondita visita medica iniziale con diagnostica e diverse terapie.

A Villa Eden, le coccole di benessere continuano anche a tavola. I pasti sono anch’essi un momento piacevole in cui prendersi cura di sé: ogni pietanza, dalla colazione fino alla cena, è un equilibrato mix di sapori  che donerà la giusta vitalità deliziando il palato.

Oggi qual è il vero lusso se non avere del tempo da dedicare a se stessi e a chi si ama? Lontano dai pensieri che appesantiscono la nostra quotidianità si può trovare rifugio all’interno di Villa Eden: basta un week end in questo luogo paradisiaco, per essere più positivi e per dissolvere le tensioni psicofisiche accumulate, restituendo a mente e corpo la pace e la tranquillità necessarie a ritrovare l’armonia che una vita sempre più frenetica ci fa dimenticare.

 

Francesca Sirignani

 

PER INFORMAZIONI:

Villa Eden

Via Winkel 68-70  - 39012 Merano 

Tel.+39 0473 236583

Email: info@villa-eden.com

https://www.villa-eden.com/it/

 

Francesca Sirignani

Giornalista pubblicista specializzata in tematiche turistiche ed europee. Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza e, dopo aver ottenuto la seconda laurea in Studi Europei ed Internazionali, ha approfondito la conoscenza dell’inglese e del francese viaggiando e frequentando corsi linguistici all’estero. Collabora con diversi un periodici specializzati in viaggi e rivolti a chi è appassionato di turismo, cultura ed enogastronomia. Si è occupata anche della redazione dei magazine dell‘ Hotel Indigo St. George, un boutique hotel 5 stelle lusso di Roma. La passione che nutre per le culture, le tradizioni e i paesaggi di altri popoli l’ha sempre portata a viaggiare e a fotografare molti Paesi.

News correlate
Congresso SIME 2021 a Roma

Tra gli argomenti invecchiamento, lifting senza bisturi, nutrizione e immunità.


In spiaggia protetti e rispettando l’ambiente, con il solare dermatologico solidale

Ora disponibile anche in Italia, Altruist Sunscreen è il solare privo di oxybenzone e octinoxate, per ridurre l’impatto sull’ambiente, che mira a ridurre l’incidenza dei tumori della pelle, e sostenendo i bambini albini dell’Africa.


Abbronzatura perfetta e protetta con i 5 consigli di Altruist Sunscreen

Cura della pelle, protezione e solidarietà, il mix vincente secondo l’azienda specializzata in solari dermatologici solidali ad alta schermatura


Un’estate protetta dai raggi solari per i bambini di Salvamamme e le loro famiglie.

Altruist Sunscreen, azienda produttrice di solari dermatologici ad alta schermatura, ha fatto una donazione di tubetti di creme con SPF 50, alla quale ne seguirà una seconda nei mesi di giugno.


Rischio chimico fisico e biologico in ospedale

Indicazioni e suggerimenti nati dalla pratica che rappresentano un insieme di supporti informativi.


Quando non lavarsi i denti?

Lavare i denti nel modo giusto è fondamentale per avere un sorriso bello e sano, ne parliamo con il dott. Giuseppe Coppola.


Breaters : "Dal disordine al Mindful Eating”

Breaters, piattaforma digitale che aiuta a coltivare l’autoregolazione col cibo, è un percorso di supporto quotidiano, costante e personalizzato.


Benessere a tavola: i cibi salutari che pensavi facessero male e quelli che dovresti inserire e (forse) non conosci

Sì a pizza, fritti e cioccolato, prelibatezze di cui ci siamo privati per anni e che non sono nostri nemici.


Torna “Trenta Ore per la Vita” su SKY, LA7 e in RAI

Oggi grazie all’obiettivo dell’edizione 2019 di Trenta Ore per la Vita raggiunto con grande successo, una task force di Trenta Ore per la Vita e AISM è attiva sul territorio per aiutare concretamente le mamme con Sclerosi Multipla (SM) e i loro bambini.


Grazie al cordone ombelicale della delfina Maya, importanti risultati nell’ambito della medicina rigenerativa.

Zoomarine e l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale Lazio e Toscana compiono insieme un passo avanti nella ricerca scientifica.