Turismo
La Polonia sceglie Open Mind Consulting di Torino per la gestione di ufficio stampa e PR sul mercato italiano.
Sergio Ferroni

Una destinazione che sorprende e continua ad affascinare i turisti che la visitano per le sue città d’arte, come Cracovia, Varsavia, Danzica, Poznan e Breslavia, per i suoi 16 siti Patrimonio dell’Umanità UNESCO, per la sua natura incontaminata e i suoi 23 parchi nazionali, tra cui il Parco Nazionale di Bialowieski che ospita la più antica foresta d’Europa abitata dagli ultimi esemplari di bisonte europeo, la regione dei laghi della Varmia-Masuria, le montagne, il ricco patrimonio storico-artistico, la gastronomia e molto altro ancora.

“È per noi un grande privilegio annunciare questa nuova collaborazione – dichiara Angela Marini, CEO di Open Mind Consulting – perché la Polonia è da sempre vicina nello spirito e nel cuore all’Italia, ma ancor più perché è una destinazione in grado di offrire numerose attrattive, dalle splendide città ricche di storia e dal notevole patrimonio artistico, culturale e architettonico, alle bellezze naturalistiche, senza dimenticarsi del passato travagliato, ma che ha saputo con orgoglio rialzarsi e mostrare l’anima più genuina e legata alle antiche tradizioni”.

Dopo un anno molto difficile che ha segnato il turismo internazionale, la Polonia è nuovamente pronta ad accogliere i turisti in totale sicurezza, alla scoperta di una terra profondamente ricca, in grado di regalare a chiunque la visiti esperienze culturali, artistiche e storiche, un paese da esplorare, curiosare e conoscere.

Francesca Santandrea, Account Manager di Open Mind Consulting incaricata di gestire la comunicazione per l’Ente Nazionale Polacco per il Turismo, si dichiara “davvero entusiasta di intraprendere questa nuova collaborazione che andrà ad arricchire maggiormente il mio personale expertise nel settore, comunicando per una destinazione come la Polonia che ha una storia lunga più di un millennio, facilmente raggiungibile dall’Italia sia via aerea che via terra e di cui innamorarsi per le sue peculiarità. Dedicheremo particolare attenzione alle aree meno conosciute, alla natura e agli spazi aperti lontani dal turismo di massa, senza tralasciare le località più note, le tradizioni e i sapori genuini della cucina di ciascuna regione”

News correlate
LAGACIÓ HOTEL MOUNTAIN RESIDENCE: PER STACCARE LA SPINA E ACCENDERE LA VITA

A SAN CASSIANO UN’ ESTATE DA SOGNO IN UN LUOGO DA FAVOLA


Sandals Resorts International: Trattamenti ispirati ai colori e ai profumi dei Caraibi

Mai come in questo periodo la vacanza ha il compito di rigenerarci nel corpo e nell’anima.


Naturalmente, Polonia. Incredibile è il patrimonio storico, culturale, artistico e naturalistico di questo affascinante Paese

Una meta tutta da scoprire, conoscere ed esplorare. Un viaggio in Polonia – anche se breve – permette la perfetta sintesi tra la storia, la cultura e l’arte di magnifiche città, i siti UNESCO Patrimonio dell’Umanità e una straordinaria natura incontaminat


HOTEL MONTECONERO: UNA FUGA ROMANTICA IMMERSI NELLA NATURA

Relax & Benessere nel cuore delle Marche


Acqua e biodiversità, il centro visitatori del Parco Nazionale Gran Paradiso apre per l'estate

Nel cuore del Parco Nazionale Gran Paradiso, l’acqua delle grandi Alpi in un piccolo Centro, il Centro Visitatori “Acqua e Biodiversità” di Rovenaud – Valsavarenche è aperto alle visite per l’estate 2021.


A MERANO TRA L’HOTEL MIGNON O IL RESIDENCE DÉSIRÉE : A VOI LA SCELTA!

Aria pulita, prati verdi, angoli di quiete e silenzio. Merano è pronta a ricominciare. Nel rispetto delle nuove norme di sicurezza e igiene e con infinite possibilità di relax e movimento all’aria aperta.


Il richiamo della vacanza last minute arriva da Malta

Vicinanza, tanti collegamenti diretti, un mix di mare e cultura fanno dell’arcipelago maltese la meta ideale per chi ancora non ha deciso dove trascorrere l’estate


Lusso e golf ai Caraibi: il binomio perfetto per una vacanza all-inclusive con Sandals Resorts.

Siamo nel paradiso per gli amanti del golf. I Caraibi.Regalatevi la perfetta vacanza all’insegna del lusso, dell’all-inclusive e del golf negli esclusivi Sandals Resorts situati in Giamaica, alle Bahamas e a St. Lucia.


Proteggiamo i Caraibi.

I progetti di Sandals® Resorts International e The Sandals Foundation a favore di questa preziosa e immensa risorsa blu.


VACANZE ESTIVE IN VALLE D’AOSTA: MOMENTI PREZIOSI ORGANIZZATI DA  BENETOUR

Soggiorni alternativi e sorprendenti, caratterizzati da un intreccio di natura, arte, cibo, sport e cultura grazie alle proposte offerte dal Tour Operator valdostano.