Eventi
Da mercoledì 10 a domenica 14 Febbraio 2021, la Wedding e Event Planner Maria Mastromano ha accolto le coppie di sposi per presentare le novità 2021
Elena Parmegiani

LE STAGIONI DELL’AMORE. MARIA MASTROMANO PRESENTA I WEDDING TRENDS 2021 PER IL MATRIMONIO COUNTRY CHIC

Quattro giorni di grandi suggestioni per le coppie di sposi che hanno partecipato a “Le stagioni dell’amore”, un esclusivo bridal week durante il quale la Wedding e Event Planner Maria Mastromano, accoglie e consiglia le future spose accompagnandole con eleganza e competenza verso il giorno del matrimonio.

Teatro de “Le stagioni dell’amore” l’incantevole scenario del Vivaio Olea Europea di Scafati, un luogo prestigioso ed un’avveniristica azienda nel cuore verde del Parco Nazionale del Vesuvio. Pasquale Ambrosio, proprietario di questo spazioso ed elegante show room ricco di suggestivi allestimenti ed innovative creazioni, ha saputo unire la passione per la natura e per i colori con le più innovative tecniche di progettazione, coltivando il verde come sinonimo di vita.

In questo perfetto scenario, Maria Mastromano, grande professionista capace di orchestrare la coralità delle singole voci di ogni evento, dall’abito agli allestimenti, dai fiori alle musiche, dalle luci alla regia, sarà a disposizione delle coppie di sposi per una consulenza del tutto gratuita dalle ore 10.00 alle 20.00 e mostrerà con eleganza e maestria un wedding mood decisamente in linea con le nuove tendenze: il Matrimonio Country Chic.

Una ulteriore, piacevole sorpresa per tutte le coppie di sposi che avranno prenotato la consulenza, infine, sarà la possibilità di ritirare un coupon sconto del 10% per l'organizzazione di un evento.

Una manifestazione di altissimo profilo grazie anche a Emilia di Girolamo, Mario Borriello e Ilaria Terlizzi, preziosi collaboratori dello staff di Maria Mastromano Event e dell’importante contributo di due prestigiose aziende del territorio: Allestimento le Rose, Allestimento Saggesse Angela e Marianna e Fioraio Gaetano Auricchio.

Gli ingressi saranno contingentati, nel pieno rispetto delle norme Covid-19.

Info & Accrediti

Vivaio Olea Europea di Scafati

Via Domenico Catalano, 92 Scafati

Per prenotare la consulenza gratuita con la Wedding e Event Planner Maria Mastromano:

T. +39 333 8557773

mariamastromanoevent@gmail.com

 

News correlate
L'abito da sogno di Mariella Gennarino per Martina Marrapodi

Creazioni sartoriali Made in Sicily per il diciottesimo della nipote di Daniela Javarone


Nuova apertura per City Motors

La concessionaria leader del gruppo Toyota, in foto Silvia Minardi, Alessandro Marras e Massimo Mancini


"Scenari di Pace: il ruolo dei Popoli e della Cultura”

Ad Agrigento la conferenza internazionale per la pace, in occasione del Festival “Mandorlo in Fiore"


Incanto by NoGravity a Cinecittà World

Il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma ha inaugurato le 5 novità 2024 di cui sono protagonisti assoluti gli spettacoli dal vivo per tutta la famiglia, tra cui NoGravity fino al 6 gennaio 2025


Cinecittà World riapre con 5 novità

Tra le novità di questa edizione 4 show inediti, che ogni giorno regaleranno momenti di svago e divertimento live formato famiglia


“PAINT THE BRIDE”: PERFORMANCE DI MARILÙ S. MANZINI PER SOSTENERE LE DONNE

L’otto marzo a Milano insieme all’artista si potrà pitturare un abito da sposa…


Il diciottesimo da sogno di Martina Marrapodi

La festa da favola della nipote di Daniela Javarone


BreastCancer - Gala Dinner

La musica di grandi artisti e una sfilata di abiti firmati con modelle speciali: cioè donne che hanno affrontato e vinto la sfida con il tumore.


Simone Baroni: a Roma party in stile Capri per il coreografo di Annalisa

Una festa piena di VIP dalle atmosfere suggestive


Salvatore Murana selezionato fra i migliori Oli Eroici D'Italia!

Alla scoperta di Pantelleria nella sua tradizione enogastronomica all’evento romano di “Vini da Terre Estreme”.