Arte e cultura
La galleria Tiber Art riapre coraggiosamente presentando una mostra con importanti opere del secondo novecento di Warhol, Schifano, Angeli, Dionisi, Migliarino, Barilaro.
Sergio Ferroni

La Galleria Tiber Art&Design nasce nel cuore di Roma, in via dei Cappellari 96, a Campo dei Fiori, con l’obiettivo di promuovere l’arte del Novecento storico e contemporaneo, alternando artisti di fama internazionale a giovani emergenti.

Tiber Art & Design predilige la pittura come mezzo espressivo e comunicativo, ma riserva anche spazi per la fotografia e il design.  La Galleria intende comunicare il valore dell'arte e del design contemporanei attraverso esposizioni permanenti, l’organizzazione di mostre e l'ausilio delle tecnologie digitali.

Dal 15 gennaio al 25 febbraio 2021 la Galleria presenta una mostra che include gli artisti storicizzati Franco Angeli, Mario Schifano e Andy Warhol, insieme a Claudio Migliarino, Roberto Dionisi e Giuseppe Barilaro. 

La mostra resta aperta dal martedì al sabato dalle ore 11:00 alle ore 19:00.

Tiber Art & Design, Via dei Cappellari 96 - Roma.

News correlate
Palazzo Barberini presenta la  mostra  "ITALIA IN-ATTESA. 12 racconti fotografici"

L’esposizione, aperta al pubblico da giovedì 25 febbraio, è ospitata a Palazzo Barberini ed è curata da Margherita Guccione, Carlo Birrozzi, Flaminia Gennari Santori.


Ascolto il tuo cuore, città,

Magazzino è lieta di presentare Ascolto il tuo cuore, città, una mostra collettiva che riunisce i lavori di Elisabetta Benassi, Jonas Dahlberg, Gianluca Malgeri & Arina Endo, Sze Tsung Nicolàs Leong e Leonardo Magrelli.


La Galleria Barattolo di Vincenzo Bordoni, in arte vKlabe, ha inaugurato con un vernissage l’apertura al pubblico dopo questo periodo di chiusura.

Nel pieno rispetto delle normative Anti Covid Venerdì 19 febbraio la Galleria Barattolo è tornata a dialogare con il suo pubblico dal vivo, dopo i mesi che hanno messo un ulteriore stop alle attività artistiche.


Costanza Alvarez de Castro presenta la sua mostra personale alla Kou Gallery

Sabato 20 febbraio, a partire dalle ore 14:30, Kou Gallery inaugura “Infinito Visivo”, la mostra personale di Costanza Alvarez de Castro, a cura di Massimo Scaringella


L’Aleph Rome Hotel ospita nuovamente l’arte contemporanea. E’ la volta di Pino Procopio con la mostra “Fotogrammi”

L'Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, premiato miglior luxury design hotel in Italia dal prestigioso World Luxury Travel Award, rinnova il suo rapporto con il mondo dell’arte e della bellezza.


 ZooArtRevolution un progetto firmato dall’artista Simone D’Auria

Una fusione tra le sue sculture d’arte ed alcune specie animali in estinzione


L’artist-run space di Roma SPAZIOMENSA inaugura la sua programmazione del 2021 con la mostra bipersonale degli artisti Alessandro Giannì e Lulù Nuti

La mostra fa parte di un ciclo di doppie personali che, a partire da febbraio, riempiranno ritmicamente gli spazi dell’ex cartiera di Roma.


“Leggere insieme: il libro italiano nei circoli di lettura”

Siamo abituati a pensare alla lettura come a un momento intimo, di raccoglimento quasi religioso, di distacco da tutto e tutti per immergerci nelle pagine di un romanzo o di un saggio.


“Libri Oggi” - Un vero e proprio salotto letterario che ha ospitato importanti autori, come Alberto Bevilacqua, Piero Angela, Dacia Maraini e tanti altri.

A 33 anni dalla prima puntata, “Libri Oggi” rubrica settimanale di approfondimento e cultura letteraria ideata e condotta da Andrea Menaglia continua ad intrattenere il pubblico tutti i martedì su Canale Italia 11 alle ore 21.00


Simone D'Auria reinterpreta Mr. spoon

Dalla scultura alla rappresentazione pittorica di rappresentazioni uniche