Turismo
A Natale un esclusivo buono vacanza luxury ADLER è un regalo speciale per donare a familiari e ad amici un’esperienza unica e indimenticabile di benessere
Francesca Sirignani

IDEE REGALO NATALE 2020: ADLER SPA RESORTS & LODGES

Gli ADLER Spa Resorts & Lodges, 5 strutture a 5 stelle pensate per il benessere completo e situate in contesti naturalistici panoramici mozzafiato, offrono una varietà di buoni vacanza ideali per regalare un’esperienza unica e memorabile: buoni tematici per pacchetti short stay, weekend, week, personalizzati per ogni hotel e suddivisi per stagione invernale o estiva; o ancora buoni valore spendibili in tutti gli ADLER Spa Resorts & Lodges con valore minimo di 50 € e validi per un anno intero.

Immerse in territori unici e con una ricca proposta di attività outdoor, le strutture ADLER sono indicate per chi ama la natura e cerca un’esperienza di soggiorno d’eccellenza, sostenibile e autentica, in un ambiente di benessere e relax caloroso, accogliente e informale con spazi di classe, confortevoli ed originali, connotati da un lusso discreto. Lo stile di ospitalità, la qualità della proposta SPA e wellness e della cucina gourmet con prodotti locali nonché la posizione ne fanno luoghi ideali per staccare la spina dalla frenesia quotidiana e favorire la rigenerazione di corpo, mente e anima. 

Scegliere e acquistare il buono regalo perfetto è semplice e immediato: basta cliccare qui: https://www.adler-shop.com/it/buoni-regalo/buoni-regalo/29-0.html, selezionare la struttura, il tipo di buono, l’importo e l'immagine preferita, scrivere un messaggio personale, pagare e il regalo è pronto!

Per chi desiderasse scegliere un altro tipo di regalo, sull’ADLER SHOP sono disponibili molteplici regali d’ispirazione naturale, pregiati e raffinati. Adler Shop contiene tre sezioni: BELLEZZA, SALUTE, GUSTO. Oltre ai prodotti beauty, si possono trovare integratori alimentari, Bio-tisane alle erbe, vini biologici, olio biologico, aceto balsamico biologico ed altri prodotti gourmet d’eccellenza, firmati ADLER, fino a Natale, senza costi di spedizione!

Di seguito una breve presentazione delle strutture ADLER per cui sono validi i buoni:

-ADLER Spa Resort DOLOMITI - Ortisei (BZ): lo storico albergo, il primo nato, nel cuore della Val Gardena, tra maestose montagne. E’ dotato del più grande (3.500 mq) e suggestivo centro benessere delle Dolomiti con esclusiva e pluripremiata Spa.

Comodamente collegato al comprensorio “Dolomiti Superski”, è collocato in un paradiso per gli amanti degli sport invernali; ma anche per le passeggiate e le attività outdoor in tutte le stagioni.

-ADLER Spa Resort THERMAE - Val d’Orcia (SI): si trova vicino a Bagno Vignoni, nel cuore della Val D’Orcia, Patrimonio Mondiale UNESCO, in provincia di Siena. La struttura è dotata di suggestive piscine termali con vista panoramica mozzafiato sulla campagna toscana. Benessere e relax, una natura incontaminata e proposte gourmet d’eccezione si fondono in un ambiente accogliente, armonioso e familiare. Anche questo resort offre il servizio MED, con medici e professionisti specializzati nell’ambito di: Detox-Depurazione; Dimagrimento e Nutrizione; Gestione dello Stress; Prevenzione e Diagnostica; Ortopedia Funzionale; Medicina Estetica.

-ADLER Lodge ALPE (ex Mountain Lodge)- Castelrotto (BZ)-Alpe di Siusi: nido esclusivo di ospitalità, si trova nel contesto maestoso dell’Alpe di Siusi, l’altopiano più vasto delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO. È pensato per chi desidera vivere la libertà di un luogo autentico, silenzioso, lontano dalla frenesia e immerso nella natura, senza rinunciare ai comfort più esclusivi. Costruito interamente con pregiato legno locale, attraverso le grandi vetrate panoramiche, “porta” proprio la natura dentro il Lodge. Dotato di scenografica SPA con saune, sale relax e piscine interne ed esterne con vista sul paesaggio circostante, offre ricco programma di attività outdoor.

-ADLER Lodge RITTEN-Altipiano del Renon (BZ): esclusivo “eco-rifugio” a cinque stelle circondato dal bosco e adagiato nel meraviglioso altipiano del Renon, con suggestiva vista sulle Dolomiti ed al contempo vicino alla città di Bolzano. Dotata di suggestiva forest SPA, la struttura in cui convivono alpin style e richiami di arte tribale, è stata costruita seguendo il concept della “foresta”, per un’integrazione perfetta nel contesto naturalistico ed è composta da un corpo centrale affiancato da due complessi con 20 junior suite, dotate di biosauna e 1 Panorama Suite con caminetto e biosauna e circondato da 20 chalet dotati di sauna e caminetto, alcuni situati intorno ad un grazioso laghetto naturale.

Ognuno di noi ha un familiare o un caro amico che sogna di tornare a viaggiare serenamente e liberamente o che semplicemente ama concedersi dei momenti di puro relax e recupero delle energie. Un buono vacanza speciale saprà sorprendere ed emozionare tutti coloro che custodiscono con speranza il desiderio di una vacanza.

 

Francesca Sirignani

 

 

 

 

 

 

 

Francesca Sirignani

Giornalista pubblicista specializzata in tematiche turistiche ed europee. Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza e, dopo aver ottenuto la seconda laurea in Studi Europei ed Internazionali, ha approfondito la conoscenza dell’inglese e del francese viaggiando e frequentando corsi linguistici all’estero. Collabora con diversi un periodici specializzati in viaggi e rivolti a chi è appassionato di turismo, cultura ed enogastronomia. Si è occupata anche della redazione dei magazine dell‘ Hotel Indigo St. George, un boutique hotel 5 stelle lusso di Roma. La passione che nutre per le culture, le tradizioni e i paesaggi di altri popoli l’ha sempre portata a viaggiare e a fotografare molti Paesi.

News correlate
Un nuovo gioiello brilla nei Caraibi orientali. Inaugura il Sandals Saint Vincent and the Grenadines.

Avventura, socializzazione e una raffinata varietà di piatti della cucina locale:il Sandals Saint Vincent and the Grenadines invita all’esplorazione, al benessere e allo stupore.


In viaggio nei luoghi del Romanticismo in Germania

“Highlights of Romanticism” è un percorso ricco di fascino e di cultura nel cuore della Germania nei luoghi più significativi del Romanticismo tedesco, fra capolavori d’arte, musei, suggestioni naturalistiche, eleganti località termali e siti UNESCO


La Thuile: LTH Spring Music Festival, fine stagione a ritmo di musica

Una giornata dedicata a musica e divertimento, con DJ e ospiti d’onore a darsi il cambio alla consolle per dare vita ad un evento di chiusura super adrenalinico e divertente.


La Thuile - Il risveglio della montagna.

Tradizioni millenarie e sapori di stagione.


Open Mind Consulting  - Le due ultime acquisizioni parlano piemontese: Ente Turismo Langhe Monferrato e Roero e Paesaggi Vitivinicoli del Piemonte

Due nuove collaborazioni, legate ad uno dei territori più interessanti e completi del Piemonte e forse dell’intero territorio nazionale, che Open Mind Consulting è lieta di poter annunciare.


Monterosa Ski: prolungata al 1° aprile l’apertura delle ski-area satelliti

Grazie alle copiose nevicate degli ultimi giorni, è stata prolungata dal 18 marzo al 1° aprile prossimo l’apertura delle piste Monterosa Ski nelle ski-area satelliti delle valli d’Ayas, di Champorcher e di Gressoney.


Alle Bahamas i matrimoni da sogno diventano realtà

Se state pensando di celebrare il vostro matrimonio in un luogo insolito, lontano ed originale, le Bahamas sono la destinazione che fa per voi.


Il Sudafrica di African Explorer è diVino

La nazione arcobaleno, come non l’avete mai vista con African Explorer: al centro i vini di questa terra, sempre più apprezzati e ricercati in tutto il mondo.


Monterosa Ski: un ultimo brivido bianco.  Le feste sulla neve per un gran finale tutto da ballare

Qui, dove la primavera arriva sempre un po’ dopo, le piste da sci si vivono fino ad aprile inoltrato. Gli impianti restano aperti mentre le giornate si allungano e si animano grazie al fitto calendario di eventi per il gran finale di stagione


Sandals Foundation dalla parte delle donne

Il 18 marzo 2024, la Sandals Foundation festeggerà i 15 anni di operato nella regione con la missione di ispirare speranza. I progetti sostenibili della Fondazione sono stati destinati a 3 aree chiave di intervento: comunità, istruzione e ambiente.