Altro
Eccoci di nuovo a tracciare un bilancio entusiastico e assolutamente positivo di un percorso intenso, impegnativo ma anche ricco, in un crescendo di soddisfazioni e di traguardi raggiunti.
Roberto Dionisi

 

E’ tempo di bilanci: esaltanti!

Una squadra che continua a crescere non solo nel numero dei collaboratori, ma soprattutto nell’entusiasmo e nella professionalità. Come non essere orgoglioso di chi, ad esempio, come la nostra Elena Parmegiani, oltre a documentare con assoluta competenza, per essere anche lei una delle più affermate event manager romane, gli eventi più importanti ed esclusivi della capitale riesce, in più, ad assecondare le nostre ambizioni internazionali con servizi e corrispondenze da altre città italiane o perfino da New York o Parigi!

O  come la nostra corrispondente da Bologna Nicoletta Gandolfi che, pur collaborando con notissimi programmi RAI come LINEA VERDE o SERENO VARIABILE, rimane comunque fedele collaboratrice del nostro magazine.

E lo stesso vale per gli altri collaboratori che, ognuno nel proprio campo, sono tutti fra i migliori professionisti ed esperti del loro settore.

E poi le sempre più numerose partnerships che ci hanno visto collaborare con prestigiosi eventi.

E ancora l'avventura della radio. Dalla prestigiosa sede del Grand Hotel Ritz di Roma, che fu anche la sede storica di Radio Dimensione Suono, continua infatti la nostra collaborazione con i programmi di GO-RADIO STATION.

News correlate
“Buon Compleanno Canale di Suez” convegno internazionale promosso dall’ Eurispes all’interno della X Edizione del Festival della Diplomazia.

L’incontro è promosso dall’Eurispes, dalla CISE – Conferenza Italiana Sviluppo Economico, dal Centro Promozione del Libro, dall’Ambasciata della Repubblica araba d’Egitto in Italia, dal Governatorio del Canale di Suez e da East Port Said Industriale Zone.


Festa della Befana con i bambini ricoverati al Reparto Oncologico del Policlinico Umberto I

L’impegno di Oilfa a favore del reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma per i bambini ricoverati continua ogni anno, per portare loro un sorriso e un po’ di allegria.


Festeggiato il Natale con i bambini ricoverati al Reparto Oncologico del Policlinico Umberto I

L’associazione OILFA nasce nel 1985 e, dopo la scomparsa del fondatore, il professor Italo Megaro, nel 2001, è stata ripristinata nel 2015 da suo figlio Mauro, che ne è oggi Presidente.


Squadra vincente non si cambia! Tornano gli Zanetti Football Training Camp a Malta.

La quinta edizione degli Zanetti Football Training Camp a Malta, in programma a marzo 2020, è già da considerarsi un successo, visto che i posti disponibili si sono esauriti nel giro di poche ore dall’apertura delle iscrizioni.


Natale magico e low cost: qualche idea per rendere speciali le feste, senza spendere una fortuna

Dai biscotti fatti in casa insieme ai bambini, ai regali fai-da-te, fino a PNP, l’app gratuita per inviare auguri personalizzati fatti da Babbo Natale e al baratto.


Da oggi Cunard comunica  con Open Mind Consulting

Cunard, la prestigiosa compagnia di navigazione britannica, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, sceglie Open Mind Consulting di Torino per la gestione del suo ufficio stampa sul mercato italiano.


 5 motivi pratici per festeggiare Capodanno senza botti e le alternative.

Road to green 2020 rinnova il suo invito a privati cittadini e Comuni a scegliere soluzioni diverse per salutare il nuovo anno, con vantaggi per la sicurezza, l’ambiente e l’economia.


 Il Natale green e tech di Refurbed: i regali che salvano i pupazzi di neve.

Il Natale green e tech di Refurbed: l'azienda lancia una campagna di sensibilizzazione sul tema dei cambiamenti climatici.


BIANCANEVE E I SETTI NANI all'Ecoteatro a Milano

AUB Compagnia Italiana di Balletto in scena dal 4 al 6 gennaio


PNP, l'app di Babbo Natale che da oltre 10 anni rende magiche le feste e sostiene gli ospedali pediatrici.

Con Polo Nord Portatile, esperienze digitali personalizzate, auguri speciali fatti in diretta da Babbo Natale, tanti giochi e solidarietà, con il PNP Children’s Hospital Program.