Altro
Eccoci di nuovo a tracciare un bilancio entusiastico e assolutamente positivo di un percorso intenso, impegnativo ma anche ricco, in un crescendo di soddisfazioni e di traguardi raggiunti.
Roberto Dionisi

 

E’ tempo di bilanci: esaltanti!

Una squadra che continua a crescere non solo nel numero dei collaboratori, ma soprattutto nell’entusiasmo e nella professionalità. Come non essere orgoglioso di chi, ad esempio, come la nostra Elena Parmegiani, oltre a documentare con assoluta competenza, per essere anche lei una delle più affermate event manager romane, gli eventi più importanti ed esclusivi della capitale riesce, in più, ad assecondare le nostre ambizioni internazionali con servizi e corrispondenze da altre città italiane o perfino da New York o Parigi!

O  come la nostra corrispondente da Bologna Nicoletta Gandolfi che, pur collaborando con notissimi programmi RAI come LINEA VERDE o SERENO VARIABILE, rimane comunque fedele collaboratrice del nostro magazine.

E lo stesso vale per gli altri collaboratori che, ognuno nel proprio campo, sono tutti fra i migliori professionisti ed esperti del loro settore.

E poi le sempre più numerose partnerships che ci hanno visto collaborare con prestigiosi eventi.

E ancora l'avventura della radio. Dalla prestigiosa sede del Grand Hotel Ritz di Roma, che fu anche la sede storica di Radio Dimensione Suono, continua infatti la nostra collaborazione con i programmi di GO-RADIO STATION.

News correlate
Ritorni di guerra tra Armenia e Azerbaijan: una considerazione

Si è riacceso domenica 12 luglio il conflitto tra l’Armenia e l’Azerbaigian, che ha interessato l’area del Caucaso meridionale nei primi anni novanta e non cessa di generare nuove tensioni.


Ciclo di incontri  "Il Mezzogiorno d'Italia nella Strategia europea energia-clima”

Il prossimo 14 luglio inizia il ciclo di incontri “Il Mezzogiorno d’Italia nella Strategia europea energia-clima”, promosso da Merita e Fondazione Matching Energies.


Allarme dell’ONU: nel 2019 è record di rifiuti elettronici in tutto il mondo. Ecco perché scegliere dispositivi rigenerati è una buona idea.

53,6 milioni di tonnellate di rifiuti elettronici in un solo anno, ma cresce il numero di persone che sceglie devices rigenerati. Refurbed: “Necessaria una maggior informazione a riguardo.


Zoomarine riapre  dal 20 giugno 400.000 metri quadrati di divertimento in grande sicurezza.

Grande festa per la riapertura del Parco divertimento di Roma: emozioni, sorprese e un calendario ricco di iniziative speciali per tutta la famiglia.


Il partito pro-auto? Non pervenuto

Ci vuole coraggio, tanto coraggio a schierarsi a favore dell’auto e degli automobilisti.


l sito di Earth Viaggi è tra i cinque migliori siti di viaggi al mondo ai Webby Awards 2020

Oscar del web 2020 - Il sito di Earth Viaggi è tra i cinque migliori siti al mondo nella categoria “WebSite Travel” e riceve la menzione speciale "Crafted with Code”


 Se il virus Covid 19 "salva" l'auto dall'UE

L’automotive è un settore tra i più colpiti dal coronavirus Covid-19 che rischia di trascinare con sé fette importanti di Pil a tutti i livelli


La Cultura come vettore di coesione sociale per la ripresa.

L’Italia si trova ad affrontare i giorni più difficili da quando è scoppiata l’emergenza sanitaria Covid-19.


“Buon Compleanno Canale di Suez” convegno internazionale promosso dall’ Eurispes all’interno della X Edizione del Festival della Diplomazia.

L’incontro è promosso dall’Eurispes, dalla CISE – Conferenza Italiana Sviluppo Economico, dal Centro Promozione del Libro, dall’Ambasciata della Repubblica araba d’Egitto in Italia, dal Governatorio del Canale di Suez e da East Port Said Industriale Zone.


Festa della Befana con i bambini ricoverati al Reparto Oncologico del Policlinico Umberto I

L’impegno di Oilfa a favore del reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma per i bambini ricoverati continua ogni anno, per portare loro un sorriso e un po’ di allegria.