Cinema e teatro
Opportunità imperdibile per una ragazza tra i 19 e i 25 anni proveniente dal mondo dell'animazione.
Redazione

Una eccezionale opportunità grazie all'ASSOCIAZIONE NAZIONALE ANIMATORI di poter essere scelte per un ruolo importante nel prossimo film di KIM ROSSI STUART.
L'opportunità è per una ragazza proveniente dal mondo dell'animazione tra i 19 e i 25 anni.
E per una seconda ragazza tra i 25 e i 32 anni.



L'opportunità è importante perché la casa di produzione PALOMAR ed il regista KIM ROSSI STUART stanno cercando per questo ruolo di prima importanza una ragazza volutamente senza alcuna esperienza cinematografica, ma con quelle doti di disinvoltura e simpatia che si possono trovare proprio nell'animazione!
E, come facciamo sempre per le opportunità di lavoro che ci arrivano dal mondo dell'animazione, questa volta mettiamo a disposizione sul nostro sito e per le nostre associate un'opportunità per diventare addirittura protagoniste nel mondo del cinema!
Ecco la richiesta per come ci è stata formulata:

Salve signor Dionisi,
come da accordi telefonici scrivo per richiedere la vostra collaborazione per il casting del film di Kim Rossi Stuart dal titolo provvisorio "Il centro del Mondo" prodotto dalla PALOMAR S.p.a.
Per un ruolo importante del film stiamo cercando una ragazza tra i 19 e i 25 anni, proveniente dal Lazio, carina, energica, schietta e disinvolta. 
Possibilmente senza nessuna esperienza in campo cinematografico. 
Chiediamo la vostra collaborazione mirata alla diffusione della notizia alle vostre iscritte 
e all'organizzazione, in una data da decidere, di una giornata di casting in cui  fare una breve intervista alle ragazze interessate che corrispondano al profilo che cerchiamo. 
In attesa di un vostro gentile riscontro, ringrazio e auguro buona giornata.
Davide Zurolo
Assistente Casting di Gabriella Giannattasio e Anna Maria Sambucco


INVIARE URGENTEMENTE MAIL CON FOTO (almeno due: primo piano e figura intera) e tutti i recapiti per essere contattate (telefoni e indirizzo mail) aggiungendo autorizzazione al trattamento dei dati, a   robertodionisi@gmail.com 

News correlate
Il Teatro Brancaccio ha presentato la prima edizione di “Futuro Festival” Festival Internazionale di Danza e Cultura Contemporanea

Si è conclusa il 30 luglio la prima edizione di Futuro Festival che con il Teatro Brancaccio ha sfidato con positività questo difficile periodo storico dopo il lungo letargo in cui il Covid-19 ha costretto il mondo dello spettacolo dal vivo.


Il Teatro Brancaccino presenta: MONOLOCALE OpenAir

Una carovana di storie fatte in case in casa da un’idea di Daniele Coscarella


Il Teatro Sala Umberto presenta Monica Nappo in “L’Esperimento”

C’è questa donna che parla, parla tanto. Non si capisce se parla da sola o se c’è qualcuno che la sta ascoltando. E fin qui, nulla di nuovo.


Il film “Resilienza” finalista al Ciak Film Festival

Nuovo set per la Lupa Film di Maria Guerriero con la pellicola “La mia storia con te”


Svelata a Cannes la nuova location del Festival Cinecibo: sarà Cinecittà

Svelata a Cannes, in occasione della 74a edizione del Festival del Cinema, presso l’Italian Pavillion all’Hotel Majestic sul boulevard della Croisette, la location dell’ottava edizione di Cinecibo Festival.


Debutta in prima nazionale al Teatro Brancaccio, all’interno della rassegna Futuro Festival, lo spettacolo di natura multidisciplinare “Crolli”

Nato da un’idea della coreografa Alessia Gatta della [Ritmi Sotterranei] contemporary dance company. Tratto dall’omonimo libro di Marco Belpoliti.


Nella splendida Galleria Sciarra continuano gli spettacoli di sabato 17 e domenica 18

"Sonorità argentine tra tango e folklore" e Pino Strabioli che dialoga con Mariangela D'Abbraccio su "Le donne e il Teatro".


Lorella Cuccarini, l’artista italiana nel video di lancio del Festival Internazionale del Musical Milano

Una celebrazione globale che mette in mostra la creatività di talentuosi artisti e produzioni del Teatro Musicale contemporaneo da tutto il mondo, in Italia, a Milano, e nelle principali città della Regione Lombardia.


    REGIONE LAZIO e ASSOCIAZIONE CULTURALE GLICINE presentano:   “AFFACCIATI ALLA FINESTRA”

Seconda edizione del Festival dal 5 al 26 luglio 2021 ore 21,00


All’interno della rassegna “Teatro 7 A Villa Massimo” va in scena Massimo Wertmuller con lo spettacolo “A cuore aperto”, scritto e diretto da Gianni Clementi.

Carl Gustav Jung diceva: “I drammi più commoventi e più strani non si svolgono nei teatri, ma nel cuore degli uomini”.