
Arte e cultura
Elena Parmegiani
Filbert Kung al via la mostra a Milano
Stella nel panorama della fotografia internazionale, Filbert Kung ha prestato il suo occhio fotografando alcune delle celebrità più famose per importanti testate di moda sia negli Stati Uniti che all'estero. Ha lavorato con riviste come Harper's Bazaar, Vogue e il suo titolo più recente, Vogue Philippines, così come La Palme Magazine, LA Now Magazine, IN Magazine Dubai e innumerevoli altri. Ha anche girato con fantastici designer come Michael Cinco, Oliver Tolentino, Ezra Santos, Furne One di Amato Couture, Natori e molti altri.
Si considera onorato per essergli stati affidati i ritratti di varie personalità e celebrities, ed estremamente fortunato che riesce persino a fotografare i suoi preferiti, come Jo Koy e Chris Evans. Ha anche lavorato con attori come Maggie Q, Pierce Brosnan e personaggi come Bryanboy e Brian May della band Queen. La sua interpretazione sofisticata ma sfumata della fotografia di moda lo ha reso anche uno dei preferiti delle regine di bellezza, e ha anche lavorato con molti detentori del titolo di Miss Universo come Pia Wurtzbach, Iris Mittenaere e Catriona Gray.
Sebbene attualmente viva a Los Angeles, la sua visione unica lo ha reso anche un ricercato fotografo a New York, Miami, Rio de Janeiro, Parigi e, naturalmente, nella sua città natale, Manila. Non vede l'ora di presentare il meglio di entrambi i mondi come creativo filippino- americano. È immensamente orgoglioso della sua vena filippina e porta Pinoy Pride ovunque vada, mentre impara dal meglio che il mondo ha da offrire.
Come artista, trova ispirazione ovunque apprezzando la bellezza nelle cose di tutti i giorni, così come nelle persone che incontra, nelle culture che assimila e nei luoghi che ha visitato. Ama catturare le vere emozioni delle persone nelle sue fotografie e ama scattare all'aperto dove i suoi soggetti possono interagire con la naturale maestosità dell'ambiente circostante e creare immagini assolutamente sorprendenti.
Rappresentato da Now PR, continua ad espandere il suo repertorio con splendide immagini sia per i clienti editoriali che aziendali.
La mostra dei ritratti di Milano presenterà un'esposizione di 16 ritratti delle seguenti persone:
LADY GAGA – PIERCE BROSNAN – UGO MOZIE – SAMANTHA – BESSIE BADILLA – TRIBES CON SEBASTIAN SAUVE – ELLA V – DANIELA JAVARONE
MARIO BOSELLI – JODY BRUGOLA – UGO CILENTO – SIMONE CROLLA – VIVI RUBIN – ADAM NATHANIELE – GISELLA MAY ZIMMER –
ISAGANI CRISTOBAL JR.
Madrine dell'evento la Sig.ra Daniela Javarone Ufficiale della Repubblica Italiana e S.A.R. Samantha Bolkiah (Conosciuta anche come Samantha Richelle

Event Manager, Giornalista di moda e costume, Presentatrice. Direttore Eventi della Coffee House di Palazzo Colonna e della Galleria del Cardinale Colonna di Palazzo Colonna. Consulente aziendale e wedding planner.
Dello stesso autore
- Claudia Conte presenta il bilancio sociale della Fondazione Museo della Shoah
- “La Santa” è il nuovo singolo dell’Orchestraccia
- Aldo Moro al centro degli appuntamenti sulla legalità organizzati dall’attivista Claudia Conte
- L'esclusivo evento del Cenacolo Artom a Milano
- L'Excelsior Hotel Gallia un gioiello unico italiano
- Luci e colori nell'arte" oltre duecento visitatori e ospiti internazionali
- Presentato a New York e Miami il Libro "THE ITALIAN LADY"
- Gian Maria Sainato, il nuovo volto della tv italiana
- Anna D'Elia in mostra a Roma con "Il Caos genera Stelle"
- Che cos'è l'amore?
- Elenco completo...

Giunta alla Terza Edizione la Biennale Internazionale dell'Etruria (B.I.E.), presenta la collettiva "La Bellezza come nutrimento dell'anima" curata da Quirino Martellini con la Partnership organizzativa di "Interno 4" di Chiara Pavoni.

Giovedì 8 giugno alle 18,30 si terrà presso la Borgo Pio Art Gallery un evento dal titolo “Art Helps”.

Il Sermonet’amo è uno dei primi concorsi di poesia dialettale per i ragazzi della provincia di Sermoneta, in provincia di Latina, ed è senz’altro il più longevo (dieci edizioni, per l’appunto).

15 itinerari esperienziali a piedi tra natura & degustazioni

La Galleria Il Leone di Roma presenta 24 artisti che si sono confrontati sul tema dell’erotismo

Presentazione del volume di Francesco Forte a Palazzo Firenze

Le opere che faranno da cornice al live painting di Bragatt, si ispireranno ad alcune delle copertine di L. P. più iconiche della storia della musica e della “Cover Art”. L’evento curato da Mario Tacinelli con Lorenzo Coppotelli per il DJ set

Primo appuntamento con la Consulta Lingua-Mondo della Società Dante Alighieri

Presentata a Roma, presso la Sala Capranichetta (Montecitorio), la nuova rivista di politica, geopolitica e cultura “Visione. Un altro sguardo sul mondo”.

Dopo la lunga pausa succeduta alla sua ultima ed acclamata mostra, Space One, Cinzia Cotellessa (coadiuvata da Francesca Lobianco) mette in piedi, nella sua storica galleria romana "Studio Cico” una nuova avventura artistica.