Eventi
La raccolta fondi per City Angels
Elena Parmegiani

 

Daniela Girardi Javarone per festeggiare con il marito Mario le nozze d’Oro , ha scelto di non ricevere regali , ma di chiedere  agli amici di unirsi il una raccolta fondi da devolvere ai City Angels, infatti proprio il occasione del ricevimento ha deciso di tornare loro madrina dopo undici mesi di sospensione. Daniela ha dichiarato:” Finalmente sono rientrata nella mia seconda famiglia “.

Daniela ha ricoperto questo ruolo dal 1994.

Per questo evento ha scelto il Principe di Savoia e un vestito a festa. Daniela indossava infatti un completo in pizzo francese, creazione della sartoria Angela alta Moda, ed il consorte Mario un abito ecosostenibile di Massimo Crivelli Couture. L’allestimento è stato curato da Enzo Miccio: un trionfo di rose ortensie e candelabri d’oro tutto sui toni del bianco e oro. Enzo si è  ispirato alla galleria degli specchi di  Versailles.

Pinuccia Cottone ha realizzato le bellissime bomboniere. Mario e Daniela hanno tagliato la torta e brindato con numerosissimi amici ed alla presenza dei loro famigliari. Poi in collegamento video da Atlanta hanno salutato il figlio Francesco con la nuora ed i nipotini Elia Roberto e la piccola Stellina arrivata da poco. La serata è stata accompagnata dalle note del Maestro Mario Pinna e poi da un intermezzo musicale del Maestro Bellavitis . Ha intrattenuto gli ospiti in oltre il famoso mago  Eddy e Anna Tempesta con la magia delle bolle.

Daniela Javarone ha sempre avuto una vita molto attiva: Presidente Amici della Lirica di Milano e Vice Presidente Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Per il suo impegno nel sociale ha ricevuto innumerevoli premi tra cui l’onorificenza di Cavaliere Della Repubblica e a seguire Ufficiale della Repubblica  Ambrosini D’oro Rosa Camuna, etc.

Tutto il ricavato della raccolta fondi andrà a Casa Silvana la casa di accoglienza per i casi di emergenza dei City Angels aperta 24 ore su 24. Nessun ricovero a Milano offre questo servizio. 

News correlate
Donato un mezzo speciale ai City Angels di Milano

Porgi un sorriso, un invito che diventa azione, FARE DEL BENE TI FA STARE BENE


Bellissimi regali e tanti dolci per la Befana dei bambini del Reparto Oncologico Pediatrico del Policlinico Umberto I di Roma.

L'Associazione Oilfa guidata dal suo presidente dott. Mauro Megaro in prima linea per regalare un sorriso e un sostegno ai piccoli degenti.


L’italiana Benedetta Paravia per la seconda volta sui voli di bandiera emiratense con la serie “Hi Emirates”

La seconda serie del suo fortunato programma tv dedicato alle donne è nuovamente su tutti i voli di Emirates Airlines


Salvamamme: al via la Befana “itinerante” per grandi e piccini

Un magico violinista e 15 befane e “befani” Vip hanno portato doni e regalato sorrisi a bimbi e famiglie fragili delle periferie di Roma


Capodanno da Panella

Nel cuore di Roma, a due passi dal Colosseo, tra la basilica di San Giovanni in Laterano e la Basilica di Santa Maria Maggiore, esiste un forno che da quasi un secolo accompagna i romani nelle loro tradizioni.


Paola Zanoni ha presentato al Conservatorio Santa Cecilia il libro “I pericoli del web” e Note d’amore per il Policlinico Gemelli di Roma “Not(t)e per la Pediatria della Disabilità”

Doppio appuntamento nella straordinaria cornice della Sala Accademica del Conservatorio Santa Cecilia di Roma, presentati magistralmente dalla conduttrice giornalista Paola Zanoni.


Marcello Veneziani ha presentato il suo ultimo libro “Dante. Nostro padre”.

Si è tenuto presso la Sala Teatro della Parrocchia di Santa Lucia a Roma, l’incontro per celebrare i settecento anni dalla morte del Divino poeta, partendo e prendendo spunto dal libro di Marcello Veneziani “Dante. Nostro padre”.


MOMENTI SPECIALI DA ADELAIDE ALL' HOTEL  VILÒN DI ROMA

Feeling Vilòn: per una tavola felice, per della buona musica e per vivere una notte indimenticabile!


Bellissimi regali e tanti dolci per il Natale dei bambini del Reparto Oncologico Pediatrico del Policlinico Umberto I di Roma.

L'Associazione Oilfa guidata dal suo presidente dott. Mauro Megaro in prima linea per regalare un sorriso e un sostegno ai piccoli degenti.


Dèjà Vu l’esclusivo show di Holly’s Good per il Capodanno 2022

Una fine d’anno in grande stile per il Jet Set Club di Terracina, il nuovo best place to go della Riviera di Circe, presenta, in esclusiva nazionale, il Live Show “Déjà Vu”, ideato, diretto e coreografato da Holly’s Good.