Cinema e teatro
La cerimonia di premiazione si è tenuta Domenica 12 Settembre 2021
Deborah Bettega


Con la direzione artistica di Stefano Madonna e Alfonso Chiarenza, il Ciak Film Festival è dedicato ai cortometraggi, i lungometraggi, i videoclip musicali, i documentari e le web series.

Tanti i grandi nomi che hanno confermato la loro presenza alla cerimonia di premiazione, che si è tenuta Domenica 12 Settembre 2021, alle ore 18.30, presso l’Hotel Fiuggi Terme nella rinomata località termale.

Tra premi speciali e opere finaliste, infatti, sono attesi al festival Enzo Ghinazzi in arte Pupo, il regista Massimiliano Bruno, lo storico direttore della fotografia Nino Celeste,gli attori Giovanni Esposito, Peppino Mazzotta, Antonella Ponziani, Enzo Salvi, Stefano Pesce, Giorgio Borghetti, Adelmo Togliani, Adriano Pantaleo, Pino Calabrese, Paola Tiziana Cruciani, Augusto Zucchi, Nina Pons, Lorenzo Lavia, Elisa Visari, Andrea Muzzi, Fabrizia Sacchi, Giorgio Marchesi, Edoardo Purgatori e Benedicta Boccoli.

Ospite speciale, infine, Gina Alice Stiebitz, star tedesca nota per aver interpretato il personaggio di Franziska Doppler in Dark, la popolare serie tv targata Netflix.

News correlate
La 5^ edizione del Festival Internazionale del Cinema dei Castelli Romani

L'evento ideato e prodotto dalla Fondazione Punto e Virgola


Associazione Ariadne presenta “Teatro Letterario” con il contributo della Regione Lazio

Al centro delle periferie week-end Letteral-Teatrale per i bambini


Il Teatro Sala Umberto di Roma presenta: Massimo de Matteo, Francesco Procopio, Angela de Matteo in Muratori

La celebre commedia di Edorado Erba, messa in scena per la prima volta in lingua napoletana, affronta un tema quantomai attuale: la crisi dei teatri sempre più sacrificati per fare spazio a lucrosi mega-supermercati.


Il Teatro Sala Umberto di Roma presenta”Manca solo Mozart”

Un testo intimo e inedito. Protagonista assoluto di “Manca solo Mozart” è Marco Simeoli che porta sul palco la storia di coloro che hanno dato vita a “Musica Simeoli”, il negozio di famiglia fulcro delle attività musicali di tutta la città.


Equipe Eventi presenta Acrobati Sonics in "DUMM" Il salto verso la bellezza

Dopo i tour tra Italia e Germania e la partecipazione all'Edinburgh Fringe Festival, il più importante festival europeo di arti performative,lo spettacolo sarà al Teatro Olimpico di Roma dal 14 ottobre.


Enrico Brignano presenta: UN’ORA SOLA VI VORREI

Enrico Brignano riprogramma - in conformità alle disposizioni ministeriali in merito alle capienze Covid - il calendario della tappa autunnale del suo esilarante show UN’ORA SOLA VI VORREI che si terrà al Teatro Brancaccio di Roma.


L’ANICA ACADEMY DÀ INIZIO AI PRIMI CORSI

Firme autorevoli delle produzioni nazionali e internazionali e pratica sul campo, così in Italia si impara a lavorare nel mondo dell’audiovisivo


TEATRinSCUOLA - Pino Strabioli direttore artistico dei nuovi laboratori

Scuole: ad ottobre partono i “laboratori teatrali per spettatori” - Pino Strabioli nelle scuole per formare i fruitori del teatro


L’UOMO, LA BESTIA E LA VIRTU’

Scritta nel 1919, L'Uomo,la Bestia e la Virtù, è una commedia molto particolare all'interno dell'opera teatrale pirandelliana.


Il Teatro Brancaccio ha presentato la prima edizione di “Futuro Festival” Festival Internazionale di Danza e Cultura Contemporanea

Si è conclusa il 30 luglio la prima edizione di Futuro Festival che con il Teatro Brancaccio ha sfidato con positività questo difficile periodo storico dopo il lungo letargo in cui il Covid-19 ha costretto il mondo dello spettacolo dal vivo.