Musica
Lo spazio green da cui ripartire Cocktail, food e musica eco-sostenibili in armonia e all’insegna dello spirito sereno e positivo
Sergio Ferroni

Dentro il bosco del WOOD il nuovo concerto del progetto VIVALDI DIRIGE VIVALDI

Ritornano a settembre i concerti  musicali nel bosco del Wood Natural Bar e ritorna, a grande richiesta, ma con un repertorio allargato, il concerto “Vivaldi dirige Vivaldi”, in cui il Maestro Paolo Vivaldi, già direttore artistico della stagione musicale in corso, dirigerà l'Orchestra d'Archi I Solisti dell'Augusteo, con Alberto Mina in una “special guest” come violino solista. In repertorio una selezione musicale tratta da alcune composizioni di Antonio Vivaldi, tra cui “L'Autunno" (da "Le quattro stagioni”), e altre composizioni del periodo illustrate al pubblico in una formula di edu-tainment. A completare la performance sarà l’esecuzione di brani scritti da Paolo Vivaldi per alcune colonne sonore.

Il concerto si svolgerà domenica 12 settembre alle ore 20:30 (ingresso a partire dalle 19:45). I biglietti, il cui prezzo parte dai 15 Euro a seconda del settore, sono comprensivi di cocktail di benvenuto, appetizers della casa e parcheggio custodito nell’area interna dello spazio. Con l’occasione si potranno anche sperimentare gli speciali cocktail della casa e scegliere nella ricca selezione gastronomica (l’area di ristorazione sarà attiva a partire da fine performance; il concerto avrà una durata di un’ora circa).

Prevendite su Iticket.it o prenotando direttamente su info@woodnaturalbar.it
 

News correlate
Il Teatro Studio “Gianni Borgna” presenta la violoncellista e cantante cubana Ana Carla Maza

Finalmente a Roma, per la quarta tappa del suo tour italiano 2024, la violoncellista e cantante cubana Ana Carla Maza, in concerto al Teatro Studio “Gianni Borgna” dell’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone”


Woman in Jazz

L '8 marzo il Museo del Sax celebra Madame Elise Hall con un volume e concerti dedicati a donne saxofoniste


Al via la Quarantesima Edizione del Festival Printemps des Arts di Monte-Carlo

Il tema conduttore quest’anno, come mostra il manifesto del festival e la scritta su di esso apposta “chants de la terre”, sarà la terra, il rapporto tra l’uomo e la natura.


Julieta Sartori, un mix di talento, personalità e amore per la musica,in tutte le sue declinazioni.

Il volto della sua terra e i sogni di un'artista appassionata.


Nuovo album per Flora Vona

E’ in uscita il nuovo Album di Flora Vona “Baciami L’Anima” ed un videoclip “Mari e incendi” sul canale YouTube dell’artista, nel videoclip anche il ballerino Samuel Peron.


Zagarolo - In arrivo un corso di management musicale con formazione e tirocinio

Il corso propone un piano formativo elaborato attraverso il confronto con associazioni di categoria e rappresentanti dei diversi settori della "Music Business".


A giugno la terza edizione del “Musica Regina in Villa” International Music Festival a Villa della Regina

Per il terzo anno consecutivo l’Associazione Amici di Villa della Regina ospita il Musica Regina in Villa International Music Festival con la direzione artistica del pianista-concertista Francesco Mazzonetto.


Centenario Aeronautica Militare: con “Legacy Of The Sky” tributo a 5000 piedi del violinista Andrea Casta

La presentazione ufficiale il 19 dicembre al concerto celebrativo all’Auditorium Parco della Musica di Roma


Roma Omnium: l’opera dell’artista audiovisivo Philip Abussi per il progetto RomAImago della Casa delle Tecnologie Emergenti di Roma Capitale

L'evento alla Casa delle Tecnologie Emergenti di Roma


Serata omaggio alle colonne sonore dei grandi film del Novecento

Concerto della soprano Delia Surratt - Museo dei Piceni