Turismo
La Polonia sceglie Open Mind Consulting di Torino per la gestione di ufficio stampa e PR sul mercato italiano.
Sergio Ferroni

Open Mind Consulting comunica per la Polonia

Una destinazione che sorprende e continua ad affascinare i turisti che la visitano per le sue città d’arte, come Cracovia, Varsavia, Danzica, Poznan e Breslavia, per i suoi 16 siti Patrimonio dell’Umanità UNESCO, per la sua natura incontaminata e i suoi 23 parchi nazionali, tra cui il Parco Nazionale di Bialowieski che ospita la più antica foresta d’Europa abitata dagli ultimi esemplari di bisonte europeo, la regione dei laghi della Varmia-Masuria, le montagne, il ricco patrimonio storico-artistico, la gastronomia e molto altro ancora.

“È per noi un grande privilegio annunciare questa nuova collaborazione – dichiara Angela Marini, CEO di Open Mind Consulting – perché la Polonia è da sempre vicina nello spirito e nel cuore all’Italia, ma ancor più perché è una destinazione in grado di offrire numerose attrattive, dalle splendide città ricche di storia e dal notevole patrimonio artistico, culturale e architettonico, alle bellezze naturalistiche, senza dimenticarsi del passato travagliato, ma che ha saputo con orgoglio rialzarsi e mostrare l’anima più genuina e legata alle antiche tradizioni”.

Dopo un anno molto difficile che ha segnato il turismo internazionale, la Polonia è nuovamente pronta ad accogliere i turisti in totale sicurezza, alla scoperta di una terra profondamente ricca, in grado di regalare a chiunque la visiti esperienze culturali, artistiche e storiche, un paese da esplorare, curiosare e conoscere.

Francesca Santandrea, Account Manager di Open Mind Consulting incaricata di gestire la comunicazione per l’Ente Nazionale Polacco per il Turismo, si dichiara “davvero entusiasta di intraprendere questa nuova collaborazione che andrà ad arricchire maggiormente il mio personale expertise nel settore, comunicando per una destinazione come la Polonia che ha una storia lunga più di un millennio, facilmente raggiungibile dall’Italia sia via aerea che via terra e di cui innamorarsi per le sue peculiarità. Dedicheremo particolare attenzione alle aree meno conosciute, alla natura e agli spazi aperti lontani dal turismo di massa, senza tralasciare le località più note, le tradizioni e i sapori genuini della cucina di ciascuna regione”

News correlate
In Asia con World Explorer alla scoperta dei Patrimoni Mondiali dell’Umanità

L’International Day for Monuments and Sites dell’ICOMOS e dell’UNESCO, ci porta a scoprire insieme a World Explorer i siti più incredibili del nostro pianeta


I sensi della Polonia

Lasciatevi coinvolgere da quest’esperienza sensoriale: vi attende un’immersione completa e indimenticabile. “I sensi sono le porte attraverso le quali l'anima esplora il mondo” - Leonardo da Vinci


Un nuovo gioiello brilla nei Caraibi orientali. Inaugura il Sandals Saint Vincent and the Grenadines.

Avventura, socializzazione e una raffinata varietà di piatti della cucina locale:il Sandals Saint Vincent and the Grenadines invita all’esplorazione, al benessere e allo stupore.


In viaggio nei luoghi del Romanticismo in Germania

“Highlights of Romanticism” è un percorso ricco di fascino e di cultura nel cuore della Germania nei luoghi più significativi del Romanticismo tedesco, fra capolavori d’arte, musei, suggestioni naturalistiche, eleganti località termali e siti UNESCO


La Thuile: LTH Spring Music Festival, fine stagione a ritmo di musica

Una giornata dedicata a musica e divertimento, con DJ e ospiti d’onore a darsi il cambio alla consolle per dare vita ad un evento di chiusura super adrenalinico e divertente.


La Thuile - Il risveglio della montagna.

Tradizioni millenarie e sapori di stagione.


Open Mind Consulting  - Le due ultime acquisizioni parlano piemontese: Ente Turismo Langhe Monferrato e Roero e Paesaggi Vitivinicoli del Piemonte

Due nuove collaborazioni, legate ad uno dei territori più interessanti e completi del Piemonte e forse dell’intero territorio nazionale, che Open Mind Consulting è lieta di poter annunciare.


Monterosa Ski: prolungata al 1° aprile l’apertura delle ski-area satelliti

Grazie alle copiose nevicate degli ultimi giorni, è stata prolungata dal 18 marzo al 1° aprile prossimo l’apertura delle piste Monterosa Ski nelle ski-area satelliti delle valli d’Ayas, di Champorcher e di Gressoney.


Alle Bahamas i matrimoni da sogno diventano realtà

Se state pensando di celebrare il vostro matrimonio in un luogo insolito, lontano ed originale, le Bahamas sono la destinazione che fa per voi.


Il Sudafrica di African Explorer è diVino

La nazione arcobaleno, come non l’avete mai vista con African Explorer: al centro i vini di questa terra, sempre più apprezzati e ricercati in tutto il mondo.