Turismo
La Polonia sceglie Open Mind Consulting di Torino per la gestione di ufficio stampa e PR sul mercato italiano.
Sergio Ferroni

Una destinazione che sorprende e continua ad affascinare i turisti che la visitano per le sue città d’arte, come Cracovia, Varsavia, Danzica, Poznan e Breslavia, per i suoi 16 siti Patrimonio dell’Umanità UNESCO, per la sua natura incontaminata e i suoi 23 parchi nazionali, tra cui il Parco Nazionale di Bialowieski che ospita la più antica foresta d’Europa abitata dagli ultimi esemplari di bisonte europeo, la regione dei laghi della Varmia-Masuria, le montagne, il ricco patrimonio storico-artistico, la gastronomia e molto altro ancora.

“È per noi un grande privilegio annunciare questa nuova collaborazione – dichiara Angela Marini, CEO di Open Mind Consulting – perché la Polonia è da sempre vicina nello spirito e nel cuore all’Italia, ma ancor più perché è una destinazione in grado di offrire numerose attrattive, dalle splendide città ricche di storia e dal notevole patrimonio artistico, culturale e architettonico, alle bellezze naturalistiche, senza dimenticarsi del passato travagliato, ma che ha saputo con orgoglio rialzarsi e mostrare l’anima più genuina e legata alle antiche tradizioni”.

Dopo un anno molto difficile che ha segnato il turismo internazionale, la Polonia è nuovamente pronta ad accogliere i turisti in totale sicurezza, alla scoperta di una terra profondamente ricca, in grado di regalare a chiunque la visiti esperienze culturali, artistiche e storiche, un paese da esplorare, curiosare e conoscere.

Francesca Santandrea, Account Manager di Open Mind Consulting incaricata di gestire la comunicazione per l’Ente Nazionale Polacco per il Turismo, si dichiara “davvero entusiasta di intraprendere questa nuova collaborazione che andrà ad arricchire maggiormente il mio personale expertise nel settore, comunicando per una destinazione come la Polonia che ha una storia lunga più di un millennio, facilmente raggiungibile dall’Italia sia via aerea che via terra e di cui innamorarsi per le sue peculiarità. Dedicheremo particolare attenzione alle aree meno conosciute, alla natura e agli spazi aperti lontani dal turismo di massa, senza tralasciare le località più note, le tradizioni e i sapori genuini della cucina di ciascuna regione”

News correlate
MSC VIRTUOSA: A DUBAI  SI CELEBRERÁ IL SUO BATTESIMO

La Compagnia ha annunciato che il Battesimo di MSC Virtuosa si terrà a Dubai il prossimo 27 novembre con uno spettacolare evento che coinvolgerà rappresentanti del travel trade a livello mondiale e i media internazionali provenienti da tutto il mondo.


La lunga estate di Malta

Mare di cristallo le cui temperature restano piacevoli fino ad ottobre inoltrato. Clima mite e soleggiato ma, soprattutto, tante proposte per una stagione che non finisce mai!


Lussuosissima Malta

Ristoranti stelle Michelin, Hotel 5 stelle e le infinite stelle dell’arco celeste che potete ammirare una dal vostro yacht durante una vacanza a Malta


Sognando Kenya e Tanzania

Per il momento ancora off limits, sono tantissime le destinazioni che non vediamo l’ora di tornare ad esplorare.


l Rinascimento del Gusto secondo gli alberghi Hilton: eccellenza e creatività italiane in collaborazione con Italicus, Grom e Gruppo Lunelli.

L’estate è nel pieno del suo splendore, e questo è senza dubbio il periodo dell’anno migliore per concedersi un po' di dolce far niente nelle destinazioni più suggestive d’Italia.


Oltre 2.000 km su due ruote alla scoperta della Polonia più green

Per gli amanti del bike tourism, la Polonia ha da offrire una vasta rete di itinerari ciclistici, immersi in panorami armoniosi e assolutamente incontaminati.


Buon anniversario, Parco!

Valsavarenche in festa per il 99esimo compleanno del Parco Nazionale Gran Paradiso alla presenza degli esponenti del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, gemellato per l’imminente centenario del 2022


"Estate delle Meraviglie", domenica 22 agosto arriva a Fondi (LT) "Suoni divini tra le radici della nostra Regione" con AIS Lazio

Una giornata tra visite guidate naturalistiche, mercato Natura in Campo e produttori locali,degustazioni e musica


RIVELLO: L’ANIMA PIÙ AUTENTICA DELL’ENTROTERRA LUCANO

Con una struttura urbanistica armoniosa, Rivello domina la Valle del Noce offrendo una disarmante bellezza.


Isole Cook: l’esclusiva offerta luxury dell’Arcipelago Covid free

Collocate a metà strada tra la Nuova Zelanda e le Hawaii, le Isole Cook per molti rappresentano il sogno di una vita.